Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Ragazzi un dubbio dell'ultimo minuto: ma con la 4.3 stock posso flashare direttamente la BluMak o devo passare dalla 4.2? Il knox è gia a 1 per la ricovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Va bene così.. Io dalla 4.3 stok sono passato alla blumak! Dove hai letto che devi passare dalla 4.2?
-
[quote name="led zeppelin" post=5421617]
Va bene così.. Io dalla 4.3 stok sono passato alla blumak! Dove hai letto che devi passare dalla 4.2?[/QUOTE]
Mi era venuto un dubbio per la questione del bootloader. Ma anche perché non avendolo mai fatto sono un po in paranoia. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
* Aggiunto su updateme > Kernel Script CLeaning > Universal Kernel Script Cleaning 5.0 by BluMak TEAM
-
Ciao a tutti... Ma a Voi funziona correttamente il led all'arrivo di messaggi whatsapp? A me a volte non lampeggia e quando lo fa ha un colore verdastro...
-
@led zeppelin Tu che utilizzi "green Power" volevo chiederti io ho installato la versione free e ho impostato il wi-fi \rete dati che stanno fermi 15min e si riaccendono per 2min, il discorso è che ho attivato l'opzione su ligth manager per vedere tramite il led se realmente si attiva a schermo spento e infatti non si attiva, ma solo appena accendo lo schermo e si disattiva qualche secondo dopo che ho blocco il telefono. infatti stamani ho ricevuto delle email appena sbloccato il cel anche di mezzora prima oppure un'ora prima. Scusate se non è proprio la sezione per parlare di applicazioni ma può servire a qualcun'altro.
-
Quote:
drumex
Ciao a tutti... Ma a Voi funziona correttamente il led all'arrivo di messaggi whatsapp? A me a volte non lampeggia e quando lo fa ha un colore verdastro...
Prova ad usare questo https://play.google.com/store/apps/d...tmanager&hl=it
-
Quote:
tommi4
@led zeppelin Tu che utilizzi "green Power" volevo chiederti io ho installato la versione free e ho impostato il wi-fi \rete dati che stanno fermi 15min e si riaccendono per 2min, il discorso è che ho attivato l'opzione su ligth manager per vedere tramite il led se realmente si attiva a schermo spento e infatti non si attiva, ma solo appena accendo lo schermo e si disattiva qualche secondo dopo che ho blocco il telefono. infatti stamani ho ricevuto delle email appena sbloccato il cel anche di mezzora prima oppure un'ora prima. Scusate se non è proprio la sezione per parlare di applicazioni ma può servire a qualcun'altro.
Mi dispiace ma non ti so aiutare perché non attivo la connessione dei dati/wifi quando è spento (in pratica quando è l'ho schermo e spento ho deciso di non riceverli mai! So solo che una volta per errore avevo messo 30 minuti e funzionava...
-
levatemi un dubbio... questa bellissima rom non andando ad aggiornare il bootloader permette quindi di tornare eventualmente anche ad una versione di Android 4.2.2, giusto? :)
-
A cosa serve la modalità input automatica nella sezione messaggi in wanam exposed?
-
Salve, io utilizzo spesso whatsapp e qualche app di traduzione e mi servirebbe introdurre quest'ultima nel multitasking. Mi potete aiutare?
-
Quote:
Ioriadileo83
levatemi un dubbio... questa bellissima rom non andando ad aggiornare il bootloader permette quindi di tornare eventualmente anche ad una versione di Android 4.2.2, giusto? :)
yesss. ma che ci torni a fare?rotflrotfl
-
Quote:
Ioriadileo83
Se il firmware dal quale parti è 4.2.2 si ;)
Quote:
TheGift83
A cosa serve la modalità input automatica nella sezione messaggi in wanam exposed?
Non saprei...prova a chiedere qui, che credo ne sappiano qualcosa in più ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4900109
Magari dai prima uno sguardo in prima pagina...che ci sono un sacco di informazioni
Quote:
bjmira
Salve, io utilizzo spesso whatsapp e qualche app di traduzione e mi servirebbe introdurre quest'ultima nel multitasking. Mi potete aiutare?
Tramite Wanam exposed puoi scegliere quali app aggiungere al multiwindow ;)
-
Siete sicuri che la rom è su base tedesca? Con phone info mi dice che è del marocco.
-
Che voi sappiate esiste un programma che attiva disattiva la rete dati e wi-fi tipo green power o juice defender? ma più semplice da usare e che funzioni più che altro.
-
-
Un paio di domande semplici semplici.. Gravity box va in conflitto con wanam xposed..?..cioè bisogna tenerli tutti e due o posso magari eliminare wanam.. Perché gravity mi sembra più completo..?.. Poi come si fa a far apparire pie..?.. Proprio non riesco.. Grazie
-
Quote:
texeros
Siete sicuri che la rom è su base tedesca? Con phone info mi dice che è del marocco.
ma dove lo dice? in quale menù?
secondo me è il tuo telefono..lo hai acquistato su internet o in un negozio?
-
Quote:
csabato
ma dove lo dice? in quale menù?
secondo me è il tuo telefono..lo hai acquistato su internet o in un negozio?
Scarica phone info dal player store e vedi. Prima il mio csc era ITV
-
Quote:
texeros
ho scaricato sia "phone info-samsung" sia "phone info"-e basta. in effetti con il primo(quello che usi tu) mi da le stesse risposte:gt-i9505zkamat,marocco,ecc).
il secondo non prevede info sul csc e quindi non posso confrontare.
ma se digito *#1234# sul tastierino del telefono, mi restutuisce CSC I95050XAFNB8.
inoltre , a differenza del tuo, il mio telefono, alla voce "KnoxWarrantyVoid" mi dice "Warranty Bit not found"
vuol dire che il mio knox non è implementato oppure cosa? grazie a chi mi toglierà il dubbio.
-
Quote:
texeros
Quote:
texeros
Ecco qua
Quote:
texeros
Si è stata inserito il multi csc nella rom, mi sa mi sono dimenticato di scriverlo nel changelog. La base è il fw tedesco, quello che vedi te è il solo csc
-
Quote:
bluflight13
Si è stata inserito il multi csc nella rom, mi sa mi sono dimenticato di scriverlo nel changelog. La base è il fw tedesco, quello che vedi te è il solo csc
cosa vuol dire : multi csc, che lo cambia , random, quando gli pare?rotflrotfl
-
aiutatemi, per sbaglio ho disinstallato il play store :-( adesso lho rimesso ma appena lo apro si richiude!! come risolvere (magari senza riflashare tutto)
-
Volendo cambiare kernel con il Talexop, ne sto sentendo news positive in merito di consumi. Qualcuno ha gia provato? Naturalmente dopo lo script di pulizia. Grazie
-
Quote:
mariolino78
aiutatemi, per sbaglio ho disinstallato il play store :-( adesso lho rimesso ma appena lo apro si richiude!! come risolvere (magari senza riflashare tutto)
Prova questo, che è quello che trovavi nella rom https://www.dropbox.com/s/y84ql9omo1...%20v4.5.10.zip
Oppure questo che è l'ultimo https://www.dropbox.com/s/hku0jjc3fm...%20v4.6.16.zip
-
Quote:
Paolone46
grazie paolone :-D :-D ora funziona!!
-
Quote:
csabato
yesss. ma che ci torni a fare?rotflrotfl
perché riscontro problemi vari di riavvii ed app che crashano, quindi volevo avere la certezza di poter fare un deep clean 1 ( che torna su basa 4.2.2) datemi conferma e procedo.. ovviamente il device è nato proprio con la 4.2.2.
-
Quote:
Ioriadileo83
perché riscontro problemi vari di riavvii ed app che crashano, quindi volevo avere la certezza di poter fare un deep clean 1 ( che torna su basa 4.2.2) datemi conferma e procedo.. ovviamente il device è nato proprio con la 4.2.2.
È anomalo che riscontri i problemi descritti! Hai installato come da guida?
-
Sì ma calcola che ne ho fatte di cotte e di crude con questo device ^_^ posso farlo il deep clean 1 allora?
-
Quote:
texeros
Volendo cambiare kernel con il Talexop, ne sto sentendo news positive in merito di consumi. Qualcuno ha gia provato? Naturalmente dopo lo script di pulizia. Grazie
Confermo, va da Dio sia in termini di presentazioni che di durata batteria.
;)
-
Oggi non capisco come mai il mio s4 é già a 34% di batteria... Praticamente non ho fatto quasi nulla.. Solo il 3g attaccato da stamattina alle 8..bho..
-
Quote:
davilevi
Dal facci sapere! Io non posso lamentarmi, di schermo sono solo 3 ore ma conta che da stamattina alle 7 ad adesso ho sempre il bluethoot attivo!! Poi con greenify vado da dio!
Vi stupiro con effetti speciali oggi con la durata della batteria...con questa room più kernel teloxpe più ottimizzazione con greenify. ......non vi anticipo nientea stasera allora!
-
Mi avete incuriosito con questo kernel in flash
-
Quote:
Ioriadileo83
Sì ma calcola che ne ho fatte di cotte e di crude con questo device ^_^ posso farlo il deep clean 1 allora?
mi date conferma gentilmente? grazie ragazzi
-
Con il Galaxy Next mi divertivo a provare le rom custom, ne cambiavo una ogni 15 giorni praticamente :D
Con l'S4 invece, finora ho tenuto solo rom stock e root. Ora che siamo arrivati alla Kitkat, sono davvero tentato di provare questa rom :)
Però visto che ho da poco flashato e reinstallato tutto, ho ancora qualche dubbio (dovuto alla prigrizia principalmente). Premetto che con rom stock (ed ora pure adam kernel) il cell va molto bene, anche come durata di batteria.
Mi consigliate comunque di provare questa rom? A parte il lato estetico, ci sono chicche funzionali e di prestazione che valgono il full wipe? :D
Inoltre, ho letto che i sensori funzionano: quindi funziona tutto ciò che concerne air view, movimenti, gesture e compagnia? E i vari S-Health, S-View, S-Note etc? In generale, c'è qualcosa in meno rispetto alla stock?
Ho già scaricato il tar, attendo un vostro cenno e mi fiondo a flasharla :asd:
-
3 allegato(i)
Ecco. .seconda ricarica con teloxpe. ..greenify attivo su parecchie app un flash di mezzo e due riavvii per attivazioni moduli e xposed. ..Allegato 105548Allegato 105549Allegato 105550
-
Quote:
Ioriadileo83
mi date conferma gentilmente? grazie ragazzi
Ciao se pensi che per te sia necessario puoi farlo tranquillamente. Io ne ho fatti 2 senza problemi. Una pulita al cellulare fa sempre bene.;)
-
grazie per la gentile conferma ;-) vado
-
Quote:
danielebmw320
Mamma mia direi più che ottimo! Ma hai freezato parecchie app con greenify?
-
Quote:
davilevi
Mamma mia direi più che ottimo! Ma hai freezato parecchie app con greenify?
I soliti che girano in background. .. .Facebook, tapa, browser e qualche altra cosucce!
Edit. .un 50% di connessione dati e l'altro 50% wifi
-