Non sapevo ci fossimo lanciati anche nel mondo del marketing rotfl (NE citazione rotfl) Se vuoi sapere quel'è l'ultima versione del kernel AEL è la 2.0, la trovi su updateme, sezione kernel
Visualizzazione stampabile
Non c è modo di passare dalla vecchia Blumak alla 5.0 senza wipe vero? Perchè update me mi notifica l'aggiornamento ma mi scarica un file piccolissimo, che dubito sia quello giusto
salve a tutti da ieri sera la tw s5 mi da problemi va sempre in crash ho dovuto fare i wipe e reinstallare la rom (light) qualcuno ha questo problema???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
volendo la puoi installare solo con i 2 wipe ( cache e dalvik) ma se poi hai dei problemi di freeze, riavvii, Fc etc etc, devi rifare la procedura ma con tutti i 3 wipe + format system, e avresti perso tempo inutilmente.
Anche a me la V5.0 la scaricai da updateme, e mi scaricò un file piccolissimo....Quindi l'ho scaricata dal pc al primo post di questo tread, controllato se le dimensioni combaciavano e controllato l'md5, tutto ok ora
io non ho la light, e non uso TW, comunque quel poco che l'ho usato la Toucwiz non andava in crash....se hai risolto reinstallando la rom, significa che durante la prima installazione qualcosa era andato storto
volendo la puoi installare solo con i 2 wipe ( cache e dalvik) ma se poi hai dei problemi di freeze, riavvii, Fc etc etc, devi rifare la procedura ma con tutti i 3 wipe + format system, e avresti perso tempo inutilmente.
Anche a me la V5.0 la scaricai da updateme, e mi scaricò un file piccolissimo....Quindi l'ho scaricata dal pc al primo post di questo tread, controllato se le dimensioni combaciavano e controllato l'md5, tutto ok ora
[quote name="danilo74" post=5706729]salve a tutti da ieri sera la tw s5 mi da problemi va sempre in crash ho dovuto fare i wipe e reinstallare la rom (light) qualcuno ha questo problema???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io non ho la light, e non uso TW, comunque quel poco che l'ho usato la Toucwiz non andava in crash....se hai risolto reinstallando la rom, significa che durante la prima installazione qualcosa era andato storto[/QUOTE]
ho risolto cn la tw che c'è nella rom, visto che ho provato 2 volte e lo stesso mi andava in crash,ho evitato di flasharla la.terza volta.
[quote name="danilo74" post=5706729]salve a tutti da ieri sera la tw s5 mi da problemi va sempre in crash ho dovuto fare i wipe e reinstallare la rom (light) qualcuno ha questo problema???
io non ho la light, e non uso TW, comunque quel poco che l'ho usato la Toucwiz non andava in crash....se hai risolto reinstallando la rom, significa che durante la prima installazione qualcosa era andato storto[/QUOTE]
ho risolto cn la tw che c'è nella rom, visto che ho provato 2 volte e lo stesso mi andava in crash,ho evitato di flasharla la.terza volta.
p.s. qualcuno mi può indicare le app di sistema che si possono ibernare da greenfiz senza creare problemi?
Ciao ragazzi c'è la possibilità di avere la status senza home e look e con le icone di sistema sulla destra? Ho una mod che risale alla 4.0 ma non va bene, manda in crash il processo sistemui.
Grazie