Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Era riferito alla posizione ;) Yahoo non ho provato. Ma hai la full o light sopra adesso?
full...e ora senza app congelate o disinstallate...appena reinstallata.... l'ho flashata due volte con tuti i wipe e format, ma Yahoo news non funziona
-
Quote:
stevtec86
full...e ora senza app congelate o disinstallate...appena reinstallata.... l'ho flashata due volte con tuti i wipe e format, ma Yahoo news non funziona
Provato lo fa anche a me. Yahoo finanza funziona perfettamente, bisognerebbe capire cosa va ad influire sula controparte news
-
Montata la Light ora la testo per bene. Il tasto home si può rimuovere?
Altra cosa con LMT attivo spesso quando scrivo e premo spazio se vado un filo troppo in basso si attiva il pie e non mi prende lo spazio. Avete un trucchetto per risolvere senza togliere il pie? Ad es disabilitarlo con la tastiera
-
Quote:
bluflight13
Provato lo fa anche a me. Yahoo finanza funziona perfettamente, bisognerebbe capire cosa va ad influire sula controparte news
vorrà dire che ne farò ameno.... quindi blu mi confermi che è normale che ogni vola che avvio i gps comare quella fienestra sulla geolocalizzazione, lo fa anche a te?
Piccolo OT
un app valida per le news con widget simile a Yahoo news che non sia flipboard?
Fine OT
-
Quote:
bluflight13
Se noti hanno unito gps alla posizione, non è possibile attivare l'uno o l'altro come prima, bisognerebbe provare su stock ma sono portato a pensare che sia normale
Assolutamente no ;) l'efs risiede in una partizione diversa
Prova a cambiare il canale wifi del modem
Ciao,
scusa la domanda da nubbio, ma devo cambiare il canale wi fi del cell? se si come si fa?
-
Buongiorno a tutti ho flashato la light! Dunque grazie al team per la base e grazie a csrurt per lo snellimento! Sembra andare tutto molto bene ho un paio di domande; sono scemo io oppure ila trasparenza al 100% del widget meteo non c'è più su updateme?? Seconda cosa no sono riuscito ad installare la tendina di phegor del dottore, ho provato a flashare quella di cupo della bmw e si vede solo parte della stessa sopra rimangono gli alterego del team, invece con la vecchia light l'avevo messa tranquillamente. Consigli? Allego anche lo screen...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_G4lzS.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
io il format system l'ho sempre fatto e non ho mai perso la cartella EFS...comunque prima di procedere è buona cosa fare il backup della suddetta cartella...in sezione Modding c'è la guida apposita. eco il link dell guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
Grazie tante
-
Quote:
punkers
Montata la Light ora la testo per bene. Il tasto home si può rimuovere?
Altra cosa con LMT attivo spesso quando scrivo e premo spazio se vado un filo troppo in basso si attiva il pie e non mi prende lo spazio. Avete un trucchetto per risolvere senza togliere il pie? Ad es disabilitarlo con la tastiera
La disposizione icone è sempre al solito posto updateme > mod/fix, spulciate un pò updateme non vi morde mica ;) LMT controlla di non avere messo la spunta su "set keyboard state listener" nella sezione generale del menù lmt
Quote:
gommone74
Ciao,
scusa la domanda da nubbio, ma devo cambiare il canale wi fi del cell? se si come si fa?
No il canale wifi del tuo modem
Quote:
GalaxyValerio
Buongiorno a tutti ho flashato la light! Dunque grazie al team per la base e grazie a csrurt per lo snellimento! Sembra andare tutto molto bene ho un paio di domande; sono scemo io oppure ila trasparenza al 100% del widget meteo non c'è più su updateme?? Seconda cosa no sono riuscito ad installare la tendina di phegor del dottore, ho provato a flashare quella di cupo della bmw e si vede solo parte della stessa sopra rimangono gli alterego del team, invece con la vecchia light l'avevo messa tranquillamente. Consigli? Allego anche lo screen...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non la trovi perchè col widget meteo S5 ti basta tappare sul widget, poi vai nelle impostazioni e puoi cambiare direttamente da li il grado di trasparenza a tuo piacimento. Se intendi che ti rimane il paraurti della bmw guarda qualche pagina indietro, Paolone aveva postato lo zip per rimettere normale quella parte della tendina
-
La light è normale che pesa 1,2 giga?
-
Niente da fare provato a mettere kernel ael 2.1 consumo ram 590 ma i riavvii ogni tanto ci sono ancora :banghead: mi sa che questa sera procedo con un deep clean 1 l'ennesimo :(