Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix95
La light è normale che pesa 1,2 giga?
Si, viene chiamata light proprio perché alleggerita ;)
Quote:
skynet
Niente da fare provato a mettere kernel ael 2.1 consumo ram 590 ma i riavvii ogni tanto ci sono ancora :banghead: mi sa che questa sera procedo con un deep clean 1 l'ennesimo :(
Ma il googy l'hai provato?
-
Quote:
fabix95
La light è normale che pesa 1,2 giga?
Si è normale.
Quote:
skynet
Niente da fare provato a mettere kernel ael 2.1 consumo ram 590 ma i riavvii ogni tanto ci sono ancora :banghead: mi sa che questa sera procedo con un deep clean 1 l'ennesimo :(
Ma non è che per caso hai messo qualche mod o tema preso da XDA e non su UpdateMe?
Perché sono davvero molto strani questi riavvii.
Secondo me non c'è bisogno del deep clean.
Io farei cosi:
Salvati tutte le foto/musica/rubrica ecc ecc sul pc.
Backup app utente con Titanium
Metti lo zip della rom sulla SD esterna
Poi fai il controllo md5 dopo averlo messo sulla SD
Poi fai la procedura in prima pagina escludendo(ovviamente)di solo il format della Sd esterna, quella interna invece si.
Poi Flashi la rom, configuri tutto, rimetti tutte le foto/musica/rubrica ecc ecc
E la tieni qualche giorno senza mettere niente ne congelare niente
Così puoi cominciare a capire cosa ti dà questo problema ;)
-
Quote:
skynet
nn vorrei dire cazzate,io avevo dei freez e dei riavvii da stamattina ho messo il kernel googye liscio senza nessuna modifica sono 4 ore che va liscio come l'olio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
De
Quote:
bluflight13
Si, viene chiamata light proprio perché alleggerita ;)
Ma il googy l'hai provato?
Quote:
Paolone46
Si è normale.
Ma non è che per caso hai messo qualche mod o tema preso da XDA e non su UpdateMe?
Perché sono davvero molto strani questi riavvii.
Secondo me non c'è bisogno del deep clean.
Io farei cosi:
Salvati tutte le foto/musica/rubrica ecc ecc sul pc.
Backup app utente con Titanium
Metti lo zip della rom sulla SD esterna
Poi fai il controllo md5 dopo averlo messo sulla SD
Poi fai la procedura in prima pagina escludendo(ovviamente)di solo il format della Sd esterna, quella interna invece si.
Poi Flashi la rom, configuri tutto, rimetti tutte le foto/musica/rubrica ecc ecc
E la tieni qualche giorno senza mettere niente ne congelare niente
Così puoi cominciare a capire cosa ti dà questo problema ;)
Quote:
danilo74
nn vorrei dire cazzate,io avevo dei freez e dei riavvii da stamattina ho messo il kernel googye liscio senza nessuna modifica sono 4 ore che va liscio come l'olio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il googy non ho provato ora lo provo subito.
La rom è stata installata da zip nella sd esterna con md5 ok full wipe format system data preload sd interna e penso anche boot. Nessuna mod o tema particolare anche se volevo rimettere il wiima che usavo sulla 4.1
Edir: ael 2.1 messo in pausa pranzo attendo o vado subito di googy?
-
Quote:
skynet
De
Il googy non ho provato ora lo provo subito.
La rom è stata installata da zip nella sd esterna con md5 ok full wipe format system data preload sd interna e penso anche boot. Nessuna mod o tema particolare anche se volevo rimettere il wiima che usavo sulla 4.1
Edir: ael 2.1 messo in pausa pranzo attendo o vado subito di googy?
Sono 3 giorni che ti sto consigliando di provare il googy rotfl se col 2.1 ti ha già fatti lo scherzo flasha lo script e metti googy senza pensarci tanto
-
Quote:
bluflight13
Sono 3 giorni che ti sto consigliando di provare il googy rotfl se col 2.1 ti ha già fatti lo scherzo flasha lo script e metti googy senza pensarci tanto
In ginocchio sui ceci chiedo scusa ed eseguo :D
-
Quote:
bluflight13
La disposizione icone è sempre al solito posto updateme > mod/fix, spulciate un pò updateme non vi morde mica ;) LMT controlla di non avere messo la spunta su "set keyboard state listener" nella sezione generale del menù lmt
No il canale wifi del tuo modem
Non la trovi perchè col widget meteo S5 ti basta tappare sul widget, poi vai nelle impostazioni e puoi cambiare direttamente da li il grado di trasparenza a tuo piacimento. Se intendi che ti rimane il paraurti della bmw guarda qualche pagina indietro, Paolone aveva postato lo zip per rimettere normale quella parte della tendina
Scusa, ma se con la rom che monto attualmente, senza toccare il modem il wi fi si connette regolarmente, non credo sia un problema del modem. Oltretutto sulla wi fi aziendale non lo posso modificare.
-
Quote:
bluflight13
La disposizione icone è sempre al solito posto updateme > mod/fix, spulciate un pò updateme non vi morde mica ;) LMT controlla di non avere messo la spunta su "set keyboard state listener" nella sezione generale del menù lmt
Blu ti chiedo scusa. Avevo un problema è non visualizzavo niente all'interno delle modifiche. Dopo Wipe mi ha visualizzato tutto. Ero convinto che data nuova rom update fosse in aggiornamento non che fosse un problema mio.
Scusa di nuovo
-
scusate la mia ignoranza ,ma dalla prima volta che avevo chiesto gentilmente questa info su come
togliere la icona sulla barra della home ,ad adesso non mi ci si riesce se qualche anima buona con tanto
di ringraziamento mi fa una dicitura pezzo pezzo sarei molto grato
e ringrazio anticipatamente grazie
N.B LA ICONA A FORMA DI CASA ,E QUELLA A FORMA DI Q
-
Quote:
forgiaro
scusate la mia ignoranza ,ma dalla prima volta che avevo chiesto gentilmente questa info su come
togliere la icona sulla barra della home ,ad adesso non mi ci si riesce se qualche anima buona con tanto
di ringraziamento mi fa una dicitura pezzo pezzo sarei molto grato
e ringrazio anticipatamente grazie
N.B LA ICONA A FORMA DI CASA ,E QUELLA A FORMA DI Q
Per eliminare icona home ecc vai su updateme - sezione mod fix - disposizione icone sistema e li selezioni quella che vuoi. Ti ricordo che per leggere bene i nomi dei file una volta aperto il sito devi selezionare nelle opzioni del browser la voce vista desktop.
Edit per blu: messo il googy 1.0.5 non tocco nulla e vediamo