Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Questo ragazzo ne sa una più del diavolo ;)
Scusa Iscio ma non capisco cosa c'entra il mio post.
-
Quote:
JacOcaJ
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sono convinto che il titolo che ho messo sia azzeccato.
Un altra ottima build della blumalo ::thumbup:
Grazie capo :D noi ci fidiamo sempre a occhi chiusi dei tuoi titoli lo sai ;)
-
Quote:
DFcharlie
Molto probabile!
Di hai ragione ho provato con il launcher uffiaciale e il widget appare trasparente.... Con nova no... Peccato
-
Quote:
phegor
Quote:
bluflight13
A nome del team chiediamo se possibile per le future mod di non togliere la scritta blumak2000 nella tendina, ci siamo davvero affezionati ed è uno dei nostri marchi di fabbrica ;)
Giusto Socio...anche perché mi sono pure impegnato per farla così :D:D:D
Quote:
phegor
Scusa Iscio ma non capisco cosa c'entra il mio post.
Sicuramente gli sono rimasti in memoria le "quote" dei post ai quali aveva risposto prima(il ragazzo non è tanto esperto di forum...rotfl)
Poi dai un'occhiata allo zip qui sopra perché l'ho controllato e anche in questo ci sono altri png(SecSettings.apk e Keyguard.apk) che non c'entrano niente con la tendina
Per pranzo consiglierei un bel rombo con patate al forno. Il fosforo per la memoria fa miracoli :D rotfl :D
-
Quote:
luka73
Di hai ragione ho provato con il launcher uffiaciale e il widget appare trasparente.... Con nova no... Peccato
Peccato perché io lo trovo bellissimo trasparente, spero comunque di esserti stato utile :)
-
Quote:
Paolone46
Giusto Socio...anche perché mi sono pure impegnato per farla così :D:D:D
Sicuramente gli sono rimasti in memoria le "quote" dei post ai quali aveva risposto prima(il ragazzo non è tanto esperto di forum...rotfl)
Poi dai un'occhiata allo zip qui sopra perché l'ho controllato e anche in questo ci sono altri png(SecSettings.apk e Keyguard.apk) che non c'entrano niente con la tendina
Per pranzo consiglierei un bel rombo con patate al forno. Il fosforo per la memoria fa miracoli :D rotfl :D
Sono partito male con le mods per questa rom. Sbaglio sempre a prendere la 'base' per lo zip. Corretto tutto. Metto immediatamente la scritta 'Blumak' sulla tendina.
-
Quote:
davilevi
Allora non vorrei dire una stupidaggine ma il widget funziona solo su launcher ufficiale e non su Nova Apex etc..
Sì. .con nova o apex il widget stock non ha mai funzionato(da sempre anche con 4.2 e 4.3 era così)..per questo io sono costretto a usare HD widget
-
scusate ancora una domanda:
ho letto in prima pag. che la 4.0 è nowipe.
ma vale anche per chi proviene da fw stock o solo x chi viene da una versione precedente?
-
Da firmware stok wipe necessari!
-
Quote:
danielebmw320
Sì. .con nova o apex il widget stock non ha mai funzionato(da sempre anche con 4.2 e 4.3 era così)..per questo io sono costretto a usare HD widget
Hd widget e trasparente? Dove lo trovo?