Visualizzazione stampabile
-
Non mi è chiaro:
Quote:
7) fare in sequenza i wipe data+cache+dalvik e poi in "mount and storage" fare format system, wipe data obbligatorio e molto importante
Quindi devo fare
1) wipe data-cache
2) wipe dalvik
3) format sistem
4) rifare wipe data-cache dal menu principale?
Questo:
Quote:
9) riavviate e fate avviare il fw facendo la prima configurazione
Cosa è che devo avviare? Cos'è il fw?
Ed anche quest'altro:
Quote:
mounts and storage > format/storage/sdcard1: questo è il format della sd esterna (impostarla a 1 se chiesto)
La formatto exfat o default?
-
Ciao a tutti.
Sono un fortunato utilizzatore di blumak dal mitttico S2.
Adesso monto la 3.1 MK8 light ma da qualche giorn mi fa cose strane e crea errori.
Volevo passare alla 4.1 light, come va?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
czzczz
Ciao a tutti.
Sono un fortunato utilizzatore di blumak dal mitttico S2.
Adesso monto la 3.1 MK8 light ma da qualche giorn mi fa cose strane e crea errori.
Volevo passare alla 4.1 light, come va?
Grazie.
Sia la Light che la full vanno una bomba. .quindi!
-
@bluflight13 nelle versioni precedenti della rom era presente la mod per vedere nei messaggi l'orario di invio degli sms ricevuti.
Ovviamente prima di disturbarti ho frugato su gravitybox e wanam xposed e su quest'ultimo ho proprio trovato la funzione interessata,ma,nonostante l'abbia spuntata e succesivamente riavviato il terminale l'orario che compare sotto i fumetti degli sms rimane quello del ricevimento sul mio smartphone e non l'orario di invio appunto.
Ci sarebbero soluzioni?
-
Quote:
danielebmw320
I soliti che girano in background. .. .Facebook, tapa, browser e qualche altra cosucce!
Edit. .un 50% di connessione dati e l'altro 50% wifi
Ma se le hai ibernato le app non ti arrivano le notifiche, giusto?
-
Quote:
tommi4
Che ne dici di postare una lista di app ibernate? Faresti xosa molto gradita.
-
Vi chiedo una cosa. Una domandona..... a voi che usate Talexop, fastdormancy funziona? Se la risposta e si, ditemi come avete fatto.
-
Quote:
texeros
Che ne dici di postare una lista di app ibernate? Faresti xosa molto gradita.
Mica io?.. io non ho ibernato nulla. volevo sapere se le iberni arrivano o no le notifiche
-
Quote:
tommi4
Io ho sempre scelto di non ricevere notifiche..comunque tutti i social faccio ibernare. .una volta aperti ti arrivano le notifiche per poi tornare a ibernarsi automaticamente alla chiusura!! Comunque credo che la versione a pagamento anche se ibernati arrivano le notifiche. ..e si possono ibernare anche app di sistema (naturalmente quelli che sia possibile)
-
Io ho preso la versione a pagamento ed ammetto che è incredibile : il cell ha ancora il 40: di batteria ad ora! :) Ma quali sono le app di sistema che si possono ibernare?
-
Quote:
Malandrino1978
Io ho preso la versione a pagamento ed ammetto che è incredibile : il cell ha ancora il 40: di batteria ad ora! :) Ma quali sono le app di sistema che si possono ibernare?
Ora la compro anch'io... :) che applicazioni hai ibernato?
Ma, in teoria, si possono ibernare tutte?
-
Quote:
Malandrino1978
Le notifiche arrivano?
-
Una guida su questa app ed un elenchino di cosa ibernare?
-
Ve li apre in automatico le app che potete ibernare...voi dovete solo aggiungerli alla lista...naturalmente non ibernare app con widget. ..mettete in lista tutti i social e tutte le app che usate saltuariamente e che comunque girano in background
-
Quote:
BillieJoeA
@bluflight13 nelle versioni precedenti della rom era presente la mod per vedere nei messaggi l'orario di invio degli sms ricevuti.
Ovviamente prima di disturbarti ho frugato su gravitybox e wanam xposed e su quest'ultimo ho proprio trovato la funzione interessata,ma,nonostante l'abbia spuntata e succesivamente riavviato il terminale l'orario che compare sotto i fumetti degli sms rimane quello del ricevimento sul mio smartphone e non l'orario di invio appunto.
Ci sarebbero soluzioni?
purtroppo non posso ancora testare ma visto che questa mod la richiedono in molti vedrai che il team ci darà presto un'occhiata ;)
-
Quote:
tommi4
Le notifiche arrivano?
Con la versione donate sembra di si...io ancora non lo comprata voglio testarda per bene...ma sembrerebbe dare buoni risultati!
Adesso ci segano le gambe...siamo completamente OT
-
Quote:
danielebmw320
scusate ma io ho fatto un pò di calcoli, e se sono sbagliati vi autorizzo a frustarmi.
il telefono è stato usato senza ricaricare per 1 giorno(24 ore) 10 ore e 46 minuti che in totale fanno 2086 minuti.
di questi 2086 minuti il lo schermo risulta usato per il 38% che equivale a 13 ore e spicci. Invece nel dettaglio dello schermo indica lìuso in 4 ore e apicci... sbaglio io interpretare "matematicamente" i dati oppure c'è qualcosa che mi sfugge????
grazie...
-
Quote:
tommi4
Le notifiche arrivano?
chiaro che no, le notifiche non arrivano! Se è ibernata...ti faccio un paio di esempi. Se vai ad ibernare whatsapp, le notifiche non arriveranno fino a quando non entrerai dentro la app. Successivamente, se hai messo auto ibernazione, riceverai le notifiche di whatsapp solo fino a quando non si spegne il display! Vale anche per le mail, se hai ibernato il programma mail, non riceverai mail se non fino a quando non entri nelle mail. Purtroppo questo capita anche non i widget meteo con orologio. Se vai ad ibernare la app meteo, anche l'orologio non si aggiornerà.!
-
Quote:
tommi4
Le notifiche arrivano?
chiaro che no, le notifiche non arrivano! Se è ibernata...ti faccio un paio di esempi. Se vai ad ibernare whatsapp, le notifiche non arriveranno fino a quando non entrerai dentro la app. Successivamente, se hai messo auto ibernazione, riceverai le notifiche di whatsapp solo fino a quando non si spegne il display! Vale anche per le mail, se hai ibernato il programma mail, non riceverai mail se non fino a quando non entri nelle mail. Purtroppo questo capita anche non i widget meteo con orologio. Se vai ad ibernare la app meteo, anche l'orologio non si aggiornerà.!
-
Quote:
Malandrino1978
Mi sono perso qualcosa...di che programma si tratta.
-
Quote:
criptas
Con la versione a pagamento io ho ibernato whatsapp, ma all'arrivo di un messaggio mi si apre la notifica ed esce dalla stato di ibernazione per poi tornare ibernata quando blocco lo schermo o clicco sul link rapido per ibernare le app
-
Allora?? Sapete darmi notizie in merito a fastdormancy e il kernel Talexop? Devo disattivare il fastdormancy al piu presto. E l unico modo per sistemare lo switch di h3g. Cosi se mi esce il cerchio barrato esce per qualche secondo e non per svariati minuti. Grazie
-
Quote:
csabato
scusate ma io ho fatto un pò di calcoli, e se sono sbagliati vi autorizzo a frustarmi.
il telefono è stato usato senza ricaricare per 1 giorno(24 ore) 10 ore e 46 minuti che in totale fanno 2086 minuti.
di questi 2086 minuti il lo schermo risulta usato per il 38% che equivale a 13 ore e spicci. Invece nel dettaglio dello schermo indica lìuso in 4 ore e apicci... sbaglio io interpretare "matematicamente" i dati oppure c'è qualcosa che mi sfugge????
grazie...
la percentuale vale per la risorsa utilizzata e non per il tempo.Se ad esempio imposti la l'uminosità alta la percentuale schermo aumenta sempre di più
-
Quote:
texeros
Siete sicuri che la rom è su base tedesca? Con phone info mi dice che è del marocco.
Che rom avevi su prima della blumak2000?
-
Quote:
busattoale
Con la versione a pagamento io ho ibernato whatsapp, ma all'arrivo di un messaggio mi si apre la notifica ed esce dalla stato di ibernazione per poi tornare ibernata quando blocco lo schermo o clicco sul link rapido per ibernare le app
Si tranquillo anche io ho ibernato whatsup ma quando mi scrivono arriva la notifica!
-
Quote:
riccardo81
Un paio di domande semplici semplici.. Gravity box va in conflitto con wanam xposed..?..cioè bisogna tenerli tutti e due o posso magari eliminare wanam.. Perché gravity mi sembra più completo..?.. Poi come si fa a far apparire pie..?.. Proprio non riesco.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ragazzi allora sapete come si fa ad far apparire pie..?.. Grazie..e gravity box é un doppione di wanam exposed?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
davilevi
Si tranquillo anche io ho ibernato whatsup ma quando mi scrivono arriva la notifica!
Ma la notifica resta non è che va via... Poi avete installato dal play store mici moduli aggiuntivi o altro. Perché ho visto che ci vogliono su altre discussioni..
-
Quote:
csrurt
Che rom avevi su prima della blumak2000?
Io per esempio arrivo da stock ITV. Ma ora risulta Marocco anche se il csc è OXA dunque multicsc. Post addietro lo ho fatto notare.
-
Quote:
texeros
Io per esempio arrivo da stock ITV. Ma ora risulta Marocco anche se il csc è OXA dunque multicsc. Post addietro lo ho fatto notare.
Se te la senti di fare una prova, qundo ne hai modo, ci daresti una mano a capire un po' di cose...potresti effettuare un ripristino di sistema, non da recovery ma proprio il ripristino di sistema del terminale (Impostazioni->Account->Backup e ripristino), fatto questo dovresti verificare se il csc è cambiato...ovviamente fai un nandroid backup da recovery ed un backup della memoria di massa così torni rapidamente alla situazione attuale.
Sarebbe anche utile sapere, da chi ha su la light edition, che csc viene visualizzato.
Grazie per la collaborazione rotfl
-
Da dove si vede? Ho la Ligth
-
A presto vi farò sapere. Adesso faccio un nandroid backup. Poi provo a ripristinare di fabbrica. Vediamo un po sto CSC cosa dice in merito.
-
Quote:
andrea78c
Installi phone info dallo store
-
Quote:
andrea78c
Dai un'occhiata qui
-
Sì sì ho letto scusate
Phone info Samsung mi da italia
-
Quote:
andrea78c
Sì sì ho letto scusate
Phone info Samsung mi da italia
Grazie Amico, attendiamo qualche altro riscontro, sia per chi ha la light, sia la full per tirare le somme ;)
Ci tengo comunque a precisare, che il csc non va ad incidere su nulla di rilevante quindi state tranquilli e godetevi la rom :)
-
A me da v4.1 FULL mi porta MAROCCO.
-
anche a me con la full mi da Marocco!
-
Ora devo scappare. Domani sera vi aggiorno, prometto. Però intanto datemi una mano con sto maledetto fastdormancy. Domani ripristino il cell e vediamo. Notte a tutti.
-
Quote:
bluflight13
Blu, volevo chiederti una cosa, perché non fate questa rom no full wipe? A mio avviso sarebbe anche meglio
-
Quote:
csrurt
Ci tengo comunque a precisare, che il csc non va ad incidere su nulla di rilevante quindi state tranquilli e godetevi la rom :)
Quoto socio, non è una cosa indice di problema
Quote:
DFcharlie
Blu, volevo chiederti una cosa, perché non fate questa rom no full wipe? A mio avviso sarebbe anche meglio
? In che senso? E' già non full wipe la rom