Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Unico bug finora trovato nella Light è il file hosts se si vuole usare tapatalk e ho scritto in pvt a csrurt
Anche io credo di avere il suo stesso bug... Appena apro Tapatalk mi dice..
Problema di connessione: per favore controlla il tuo APN o le tue impostazioni di Adblock...
E ho notato pure che mentre navigo sul web, o anche su tapatalk molte immagine non me le fa vedere, come se fossero bloccate! Credo sia il medesimo problema
-
Quote:
fabix95
Problema di connessione: per favore controlla il tuo APN o le tue impostazioni di Adblock...
E ho notato pure che mentre navigo sul web, o anche su tapatalk molte immagine non me le fa vedere, come se fossero bloccate! Credo sia il medesimo problema
In attesa che il povero csrurt si sbatta per rivedere il file hosts se come me hai proprio bisogno di tapatalk usa adaway ti sostituisce il file hosts e tapatalk funziona. Di contro non vedi le immagini sull'applicazione Groupon 😑😑😑
Comunque vedrai che Curt risolve ;)
-
Quote:
skynet
Ok dopo vado su sammobile e scarico il fw che flasho direttamente con odin giusto? In che posizione di preciso? Per il ripristino delle app uso account google o non va bene? Chinafire lo trovo qui?
Controlla al primo post e troverai il link al forum di riferimento di chinafire e il fw lo scarichi da sammobile e lo metti in pda.
-
Quote:
punkers
In attesa che il povero csrurt si sbatta per rivedere il file hosts se come me hai proprio bisogno di tapatalk usa adaway ti sostituisce il file hosts e tapatalk funziona. Di contro non vedi le immagini sull'applicazione Groupon 😑😑😑
Per le immagini di Groupon con adaway basta aggiungere:
static.it.groupon-content.net*
Nella White List.
-
Quote:
Paolone46
[quote name="GalaxyValerio" post=5708765]Blu grazie per il widget ma mi si stanno incrociando gli occhi a cercare e come se non bastasse ogni 2 minuti mi stressano in ufficio aspetto fiducioso che paolone legge il post!
edit trovato ma dice che il file non c'è...comunque credo che il mio problema non sia tanto la parte finale quanto il fatto che nel caso del flash della tendina vr46 di phegor non cambiava proprio niente!
Per il file che non trovi piu è colpa mia...l'ho rinominato :D
Purtroppo ora sono incasinatissimo.
Per risolvere al momento, da UpdateMe in App Stock, scarica e installa la statusbar stock.
Poi prova a flashare una tendina che vuoi ;)[/QUOTE]
Grazie paolone tranquillo vai con calma!
Comunque nel frattempo ne ho combinata un altra delle mie...del tipo ho flashato un mod dei contatti fattti anche i 2 wipe prima e poi al riavvio l'app rubrica non si apre più ovviamente nemmeno il dialer ripetuta l'operazione idem...ve prego non me uccidete!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Grazie paolone tranquillo vai con calma!
Comunque nel frattempo ne ho combinata un altra delle mie...del tipo ho flashato un mod dei contatti fattti anche i 2 wipe prima e poi al riavvio l'app rubrica non si apre più ovviamente nemmeno il dialer ripetuta l'operazione idem...ve prego non me uccidete!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma non è che per caso stai flashando zip che avevi scaricato per la 4.1 o 4.0?
Perche i contatti che ci sono ora su UpdateMe non possono provocare FC. Se invece lo zip è "vecchio" c'è questa possibilità.
Visto che al momento stai un po incasinato...vai in recovery, fai Wipe cache - dalvik cache e riflasha la Rom. Così sistemi tutto.
I vecchi zip cancellali tutti e riscarica da zero quello che vuoi da UpdateMe ;)
-
Quote:
Paolone46
[quote name="GalaxyValerio" post=5709344]Grazie paolone tranquillo vai con calma!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma non è che per caso stai flashando zip che avevi scaricato per la 4.1 o 4.0?
Perche i contatti che ci sono ora su UpdateMe non possono provocare FC. Se invece lo zip è "vecchio" c'è questa possibilità.
Visto che al momento stai un po incasinato...vai in recovery, fai Wipe cache - dalvik cache e riflasha la Rom. Così sistemi tutto.
I vecchi zip cancellali tutti e riscarica da zero quello che vuoi da UpdateMe ;)[/QUOTE]
Li ho scarita tutti da updateme adesso sono sicurissimo quelli dei contatti soprattutto! Comunque faccio subito come dici grazie come al solito sei un mito!...di pazienza!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabix95
Quote:
punkers
In attesa che il povero csrurt si sbatta per rivedere il file hosts se come me hai proprio bisogno di tapatalk usa adaway ti sostituisce il file hosts e tapatalk funziona. Di contro non vedi le immagini sull'applicazione Groupon ������
Fix pronto chi mi fa da tester? (link in pm per test) :D
P.S. oltre il blocco su tapatalk, ho rimosso il blocco su groupon ;)
-
Quote:
csrurt
Se vuoi ci sono io csrurt :)
-
Quote:
csrurt
Linka Linka ;)