Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io sto utilizzando la tastiera Samsung ( ha le emoticon belle)...come si fa a integrare i simboli in sottofondo alle lettere (esempio: tenendo premuto la lettera E scrivevi il simbolo €) ?
ci ero riuscito ma non ricordo come ho fatto....ho provato in impostazioni==> inserimento ed entrare nelle impostazioni della Samsung keyboard ma non ho trovato nulla al riguardo ( credo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
ragazzi io sto utilizzando la tastiera Samsung ( ha le emoticon belle)...come si fa a integrare i simboli in sottofondo alle lettere (esempio: tenendo premuto la lettera E scrivevi il simbolo €) ?
ci ero riuscito ma non ricordo come ho fatto....ho provato in impostazioni==> inserimento ed entrare nelle impostazioni della Samsung keyboard ma non ho trovato nulla al riguardo ( credo)
La tastiera dell'S5 ha il simbolo dell'euro abilitato di default
-
Disse sotto voce quello che non se la voleva chiamare. ... Per ora tutto ok nessun riavvio. Questa sera lo carico e procedo con le modifiche.
Per quanto riguarda wanam o gravity quale consigliate? So ch'è una domanda retorica fatta e rifatta ma un consiglio a prescindere dalla comodità di non dover riavviare.
-
Quote:
skynet
Disse sotto voce quello che non se la voleva chiamare. ... Per ora tutto ok nessun riavvio. Questa sera lo carico e procedo con le modifiche.
Per quanto riguarda wanam o gravity quale consigliate? So ch'è una domanda retorica fatta e rifatta ma un consiglio a prescindere dalla comodità di non dover riavviare.
Alcune funzioni sono in comune, altre sono esclusive di ogni modulo.. io ad esempio la gestione della posizione e l'aspetto dell'orologio la gestisco con Wanam perché ha la possibilità di avere un carattere "sottile" che trovo molto elegante rispetto allo "stock"...
Alla fine uso entrambi. .. quello che non trovo su gravity (più semplice e con grafica piacevole) lo cerco poi su Wanam... alla fine se fai sovrapporre le mod al massimo non ti funzionano... ;)
-
Ciao a tutti, sono un blumakista dal GS2.
Ho installato la V5 light.
Sembra tutto ok, ma mi sono accorto che per determinare la tua posizione devi per forza usare il GPS se seleziono WIFI non lo accetta e nn funzia.
Capita ad altri?
C'è una soluzione?
Grazie anticipatamente
czzczz
-
volevo flashare la Light sul cell di mia moglie ma non ricordo due cose:
1 - prima di mettere la rom devo sbrandizzare il cell (è un tre) o posso flashare direttamente ?
2 - Il telefono al il fw XXUEMKF, con questo fw mi pare che non è possibile azzerare il counter con triamgleaway o sbaglio ?
-
Quote:
led zeppelin
Ho su la blumak classica e il controllo md5 l'avevo fatto da PC! Ora volevo provare la Light ma non riesco a capire se il controllo è ok! Perché dopo che in automatico mi visualizza il numero (che è uguale a quello postato da csurf) quando però faccio "check" mi esce la scritta in rosso come da screan il file zip pesa 1,15 g!
Che dite flascho? Grazie
Secondo me puoi procedere, il codice md5 è corretto...secondo me lo da in rosso perché non hai digitato il codice md5 con cui confrontarlo ;)
-
Quote:
csrurt
Secondo me puoi procedere, il codice md5 è corretto...secondo me lo da in rosso perché non hai digitato il codice md5 con cui confrontarlo ;)
Vado allora... Tanto sono protetto da nandroid backup fresco fresco.... ☺
-
Csrurt ma non c'è il lettore di pdf in questa Light?
-
Quote:
peppe130
La tastiera dell'S5 ha il simbolo dell'euro abilitato di default
il simbolo euro è solo un esempio....ma ka tastiera della v5 full è dell'S4 o S5?