Visualizzazione stampabile
-
Uso solo Dolphin da quando l'ho scoperto e con la Light V5 nn ho problemi di riscaldamento.
Bye
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Qualcuno usa il browser dolphin?
Noto che con questo browser attivo, l device scalda nella parte vicino la fotocamera consuma parecchia batteria.. Con la release precedente dell rom, non avevo questo problema..
O forse dipende da quando vado in 3G?
-
Quote:
pluviet
Si l'MKF ha il nuovo bootloader, quindi se metto la room (e quindi root e recovery) perdo la garanzia giusto ?
Esatto, devi essere consapevole che mettendo custom kernel e recovery scatta il contatore Knox non resettabile , quindi in caso in un poi tu avessi bisogno di assistenza potrebbero farti storie e non farti passare il problema in garanzia
-
Quote:
czzczz
Uso solo Dolphin da quando l'ho scoperto e con la Light V5 nn ho problemi di riscaldamento.
Bye
Monti il kernel originale della rom? AEL 1.x? Hai fatto i settaggi del kernel come da guida o lasciato tutto di default?
-
Ok perfetto messo la Light! Unica cosa non mi trovo bene a scattare le foto... Posso rimettere quella stok? (fotocamera).. Grazie
-
Quote:
czzczz
Bye
Anche io Dolphin, con Light.... e nessun riscaldamento.
-
Tutto di default.
Quote:
drumex
Monti il kernel originale della rom? AEL 1.x? Hai fatto i settaggi del kernel come da guida o lasciato tutto di default?
-
Niente da fare riflashato, wipato ma se nn lascio acceso il GPS solo col WIFI non localizza.
Boh??
-
Blu... Lo so che andiamo ot, ma mi sai dire brevemente a cosa servono i setting da fare come riportato sulla guida del kernel implementato nella rom?
-
Quote:
led zeppelin
Ok perfetto messo la Light! Unica cosa non mi trovo bene a scattare le foto... Posso rimettere quella stok? (fotocamera).. Grazie
Ciao, si puoi farlo tranquillamente. L'ho fatto io e senza prloblemi.
-
Quote:
Hancock
Ciao, si puoi farlo tranquillamente. L'ho fatto io e senza prloblemi.
Grazie ma dove prendo la fotocamera stok!?