Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Avrei bisogno di un favore:
mentre guardavo un video sulla galleria stock, a fine video automaticamente mi portava alla schermata Home uscendo in automatico dalla galleria....lo fa anche a voi ?
No a me resta nella galleria
-
Ma c'è anche sulla light la foto chiamante a tutto schermo ?
-
Quote:
bluflight13
Niente di preoccupante, knox è stato rimosso e non funzinante, questo che vedi è solo un "compromesso" per poter far funzionare questo nuovo fw, con l'introduzione del knox 2.0 samsung ha voluto complicare le cose tanto per cambiare, e questo che vedi è indispensabile per far bootare la rom al primo flash.
Ripeto, niente di preoccupante, ma non lo disinstallerei io ;)
Io lho disistallato ma fin ora nessun problema....
-
Ciao ragazzi...flashato ieri sera la light.. fatto tutti i deep.. come mai quando imposto uno sfondo dalla galleria (1080x1920) vedo lo sfondo per metà schermo d l'altra metà è nera?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...flashato ieri sera la light.. fatto tutti i deep.. come mai quando imposto uno sfondo dalla galleria (1080x1920) vedo lo sfondo per metà schermo d l'altra metà è nera?
Hai per caso attivato il modulo di wanam?
-
Si, li ho attivati tutti i moduli,come da guida..
-
Quote:
drumex
Si, li ho attivati tutti i moduli,come da guida..
Il problema dello sfondo nero è causato da wanam che ha attiva di default un'opzione che fa muovere lo sfondo quando si cambia pagina. Disattiva il modulo se non usi wanam.. io uso sempre gravitybox
-
Ma sulla versione full non me lo faceva questo problema..
-
Quote:
drumex
Ma sulla versione full non me lo faceva questo problema..
Non lo so.. il tuo problema mi capitava sempre quando attivavo wanam.. forse sulla full lo avevi disattivato
-
No no attivo... se disattivo il modulo wanam, non posso usare wanam exposed? O dico una fesseria?