Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariolino78
salve ragazzacci :-D chi mi aiuta? youtube non si apre "il programma youtube è stato arrestato" come risolvere?? volevo un consiglio anche su che kernel montare?? grazie ;-)
Per youtube aggiorna/disattiva il modulo di youtube da xposed.. per il kernel io utilizzavo l'AEL 1.2.1 con scheduler zen e governor Lionheart
-
Aggiorna il modulo YouTube ADaway mariolino78..
Edit..
preceduto da peppe130...:-)
scusate...
Leggo che molti utilizzano l'AEL 1.2.1 di default sulla rom, senza apportare alcuna modifica...
Meglio settarlo come da guida secondo Voi? (scusate se ot e domanda già postata ma non mi è chiara questa cosa).
-
Quote:
peppe130
Per youtube aggiorna/disattiva il modulo di youtube da xposed.. per il kernel io utilizzavo l'AEL 1.2.1 con scheduler zen e governor Lionheart
grazie peppe :-) io sento parlare del googy come uno buono, che ne dici??
-
Quote:
mariolino78
grazie peppe :-) io sento parlare del googy come uno buono, che ne dici??
Il googy non l'ho mai provato sulla BluMak.. ce l'ho attualmente sulla Imperium e mi ritrovo al 73% con 1h e 10min di schermo ;) come kernel mi sembra buono
-
Apro e chiudo ot chi di voi usa o ha provato il wiima theme sulla blu 5.0 ?
-
Ciao ragazzi,è un po di giorni che cerco aiuto: c'è modo di ritornare alla situazione stock da blumak 2000 4.1 firmware NB8. Aiutatemi perfavoree?
-
Quote:
sg23
Ciao ragazzi,è un po di giorni che cerco aiuto: c'è modo di ritornare alla situazione stock da blumak 2000 4.1 firmware NB8. Aiutatemi perfavoree?
scusa, perche vuoi tornare alla 4.1? che problemi hai?
la v5 secondo me è meglio...
-
Quote:
stevtec86
scusa, perche vuoi tornare alla 4.1? che problemi hai?
la v5 secondo me è meglio...
Inanzitutto ho un conzumo di batteria a livelli 3 ricariche al gg e io nn smanetto tanto sui social o cn i giochi,piuttosto internet e zazzicate varie. Ma principalmente lo voglio rivendere
-
Ragazzi.. Non ricordo una cosa.. <una stupidaggine)..Ho cambiato lo sfondo nel menù impostazioni.. Con l'originale della light, quando tappo su una voce, la riga selezionata rimane dello stesso colore o diventa blu (o altro colore)?
-
Quote:
sg23
Inanzitutto ho un conzumo di batteria a livelli 3 ricariche al gg e io nn smanetto tanto sui social o cn i giochi,piuttosto internet e zazzicate varie. Ma principalmente lo voglio rivendere
Ciao ti ho mandato un pm