Se ti funzionava prima non dovresti avere problemi, per sicurezza fai un nandroid e prova ;)
Visualizzazione stampabile
Raga ci sono già rom 4.4.3 a quando la nuova blumak?
Ragazzi, il Team ci ha appena regalato la V5 e gia ne chiedete una nuova!?!:eek::eek::eek::eek:
Svuotata cache e disinstallato aggiornamento (si è aggiornato subito da solo alla 4.8.20) e fatti anche i 2 wipe da recovery ma nulla, se vado su "aggiorna tutto" la prima app la aggiorna, a metà download della seconda si blocca e si chiude, ma senza nessun errore! :confused:
Si è la seconda aggiunta, ti avevo quotato apposta ;)[/QUOTE]
Blu è raccolta circle phone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me in Wanam/Tema/Sfondo pannello notifiche avevo messo un immagine personale, ma da quando ho installato eWeather HD me la tolto e mi ha messo l'immagine di default, ce qualche possibilità di cambiarla, o devo disinstallare l'applicazione eWeather?
Buonasera. ..io riscontro qualche problemino con il gps...ci mette un po ad agganciare segnale...con tutte le app, io lo noto parecchio con tomtom che lo uso tutti i giorni per lavoro. ..avevo lo stesso problema con la 4.1...e non riesco a capire se è colpa del kernel, perché sulla 4.1 da quando avevo messo l'ael aveva iniziato a farlo...oppure se è colpa di qualche impostazione
Una domanda banale....ma lo sfondo della home (quello con i poligoni colorati) dove lo trovo ? Avevo cambiato sfondo e volevo rimetterlo ma fra gli sfondi non lo trovo