Visualizzazione stampabile
-
secondo me i problemi si creano anche frezando app che non si dovrebbe con.greenfrez, proprio per questo chiederei ai guru del forum una semplice guida con lista delle app che si possono ibernare semza creare problemi,lo so che chiedo troppo ma tentar non nuoce. 😜
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
secondo me i problemi si creano anche frezando app che non si dovrebbe con.greenfrez, proprio per questo chiederei ai guru del forum una semplice guida con lista delle app che si possono ibernare semza creare problemi,lo so che chiedo troppo ma tentar non nuoce. 😜
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me il primo riavvio si è presentato subito dopo aver flashato il no home e icone di sistema a sx, il pulsante blu e xposed con i soliti moduli che uso su tutte le rom che ho provato
-
Ragazzi ho un problema: dopo il flash non mi riconosce più la sim che su un altro cell funziona perfettamente. Qual è il problema?
-
Quote:
GiammyS2
Ragazzi ho un problema: dopo il flash non mi riconosce più la sim che su un altro cell funziona perfettamente. Qual è il problema?
prova a rifare la procedura di installazione con i wipe e i format ( tutti)
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
io tempo fa pubblicai due liste fattd e tedtate da me: una con le app congelabili e una con le app disinstallabili
-
Quote:
stevtec86
[quote name="danilo74" post=5732931]secondo me i problemi si creano anche frezando app che non si dovrebbe con.greenfrez, proprio per questo chiederei ai guru del forum una semplice guida con lista delle app che si possono ibernare semza creare problemi,lo so che chiedo troppo ma tentar non nuoce. 😜
Androidiani App
io tempo fa pubblicai due liste fattd e tedtate da me: una con le app congelabili e una con le app disinstallabili[/QUOTE]
dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
stevtec86
prova a rifare la procedura di installazione con i wipe e i format ( tutti)
quando l ho fatto ho saltato solo i check md5 per il resto ho fatto tutto
-
Quote:
skynet
A me il primo riavvio si è presentato subito dopo aver flashato il no home e icone di sistema a sx, il pulsante blu e xposed con i soliti moduli che uso su tutte le rom che ho provato
ma hai flashato le nuove uscite con la rom?
Prova questohttps://www.dropbox.com/s/lq53ucvn1y...ock_NoHome.zip che mi ha girato paolone con le icone di sistema a dx. ..a me non da problemi!
-
Quote:
GiammyS2
quando l ho fatto ho saltato solo i check md5 per il resto ho fatto tutto
controlla l'md5 magari non combaciano....inoltre hai messo un modem x KK? hai provato a riflashare il modem con odin ?
se combaciano o non risolvi col modem, non ti resta che riflashare con i wipe e i format....e se anche qui non risolvi non ti resta che provare con un deepclean