Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
controlla l'md5 magari non combaciano....inoltre hai messo un modem x KK? hai provato a riflashare il modem con odin ?
se combaciano o non risolvi col modem, non ti resta che riflashare con i wipe e i format....e se anche qui non risolvi non ti resta che provare con un deepclean
eee... lo avevo saltato perche non ho capito cosa dovrei fare, idem per il modem non ho mai capito la storia. Comunque come faccio a sapere se è per KK?
-
Quote:
mrnos46
Grazie ma vorrei tenere il lock spostare le icone a sx ed eliminare la home.
Altrimemti potrei rifleshare la rom ma solo con 2 wipe o meglio tutto da capo?
-
Quote:
skynet
Grazie ma vorrei tenere il lock spostare le icone a sx ed eliminare la home.
Altrimemti potrei rifleshare la rom ma solo con 2 wipe o meglio tutto da capo?
prova con wipe dalvik e cache e riflasha la rom io con la 4.1 avevo risolto senza perdere i dati e app
Edit: oppure scarichi la status stock da update me la flashi e fai wipe dalvik e cache
-
Quote:
mrnos46
prova con wipe dalvik e cache e riflasha la rom io con la 4.1 avevo risolto senza perdere i dati e app
Edit: oppure scarichi la status stock da update me la flashi e fai wipe dalvik e cache
Meglio se prima scongelo?
-
Ragazzi scusate, ma in "Versione banda base" ho scritto sconosciuto, cosa vuol dire, che mi manca il Modem? se si quale devo flashare?
-
Quote:
GiammyS2
Ragazzi scusate, ma in "Versione banda base" ho scritto sconosciuto, cosa vuol dire, che mi manca il Modem? se si quale devo flashare?
si significa che non hai il modem....scarica l'Fnb8 se hai Tim, wind o vodafone o l'NC5 se hai la H3G...li trovi nel tread dedicato ai modem
qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
-
Quote:
skynet
Meglio se prima scongelo?
prova a scongelare e congelare un apk alla volta. ..magari hai congelato un apk che rende instabile il sitema...prova anche a flashare la status stock!
-
Quote:
stevtec86
Ho flashato ma dice sempre "Sconosciuto" :( che devo fare?
EDIT: Ho scoperto ora che digitando *#06# il campo IMEI risulta null/null
-
Quote:
mrnos46
prova a scongelare e congelare un apk alla volta. ..magari hai congelato un apk che rende instabile il sitema...prova anche a flashare la status stock!
Flashato la rom con 2wipe ma nulla si riavvia ogni tanto
-
Quote:
skynet
Flashato la rom con 2wipe ma nulla si riavvia ogni tanto
un bel full wipe...controllo md5 della rom (io di solito lo faccio anche sulla sd) e riflasha!
Quote:
GiammyS2
Ho flashato ma dice sempre "Sconosciuto" :( che devo fare?
EDIT: Ho scoperto ora che digitando *#06# il campo IMEI risulta null/null
Devi ripristinare la cartella EFS, che spero tu ti sia salvato come consigliato prima di qualsiasi operazione di modding!
EDIT: Guarda qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300266