Visualizzazione stampabile
-
Per chi di voi utilizza greenify versione donate, il mio problema è che alcune app si "scogelano" da se senzache se uso o arrivano notifiche come posso fare a non farle "scongelare" da se?
Ovviamente scusate l'OT
-
Io ho letto sul web che disattivare il fast dormancy su h3g è inutile/dannoso.. Mi sapete dire se è vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Dove dovrei guardare per disattivarlo? Grazie
Un post sopra il tuo ;)
Quote:
boomby78
Perdonate l Ot ma a quest ora sono uno straccio per chi ha Tim Vodafone o wind conviene disattivare il fastdormancy giusto? Così facendo si ha un miglioramento sui consumi
Si in linea teorica i consumi dovrebbero essere ottimizzati. Dopo è anche vero che ogni situazione è a se stante, in base alla zona, operatore, copertura ecc..
-
Quote:
led zeppelin
Io ho letto sul web che disattivare il fast dormancy su h3g è inutile/dannoso.. Mi sapete dire se è vero?
Ha i suoi pro ed i suoi contro...in particolare, con h3g sembra che disabilitandolo, migliori lo switch rete in particolare nel roaming tim/h3g (2g/3g)
-
Quote:
csrurt
Ha i suoi pro ed i suoi contro...in particolare, con h3g sembra che disabilitandolo, migliori lo switch rete in particolare nel roaming tim/h3g (2g/3g)
Ho scaricato l'applicazione.. Ora attivato lo trovo così http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/ebejysut.jpg
Quindi già dovrebbe bastare.. Io ho la full.. Ma se si è attivato non è il caso che cambio il build prop come dicevi nei post precedenti.. Giusto? Sono ok? :)
-
Quote:
led zeppelin
Ho scaricato l'applicazione.. Ora attivato lo trovo così
Quindi già dovrebbe bastare.. Io ho la full.. Ma se si è attivato non è il caso che cambio il build prop come dicevi nei post precedenti.. Giusto? Sono ok? :)
Devi disattivarlo per far si che entri in funzione, così adesso è attivo e non disabilitato
-
Quote:
bluflight13
Devi disattivarlo per far si che entri in funzione, così adesso è attivo e non disabilitato
Eccolo dovrebbe essere ok... Anche se in questo momento non ho la Sim nel cellulare.. Ma pare funzionare http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/u6amenuv.jpg
In pratica ora non dovrei fare più nulla e risparmiare batteria e swichare più velocemente? Grazie..
-
Ciao,cosa cambia dalla tua mod all'usare questa app? :)
Quote:
csrurt
-
Quote:
dj100
Ciao,cosa cambia dalla tua mod all'usare questa app? :)
Se ben ricordo, come spiegava csrurt, il fast dormancy agisce su più livelli di permessi, parte gestiti dall'app e un'altra gestione (dalle stringhe nel build.prop) agisce su altri livelli diversi
-
1 allegato(i)
Mi sa che devo provare con la sua mod...l'app mi da questo errore :/
Allegato 105833
Quote:
bluflight13
Se ben ricordo, come spiegava csrurt, il fast dormancy agisce su più livelli di permessi, parte gestiti dall'app e un'altra gestione (dalle stringhe nel build.prop) agisce su altri livelli diversi
-
Copiato il tuo file,ma l'app mi da un errore:ho gia provato a postare il print screen....è :main_button1_click (java line:296) ecc ecc...me lo dava anche prima di mettere il tuo file in system
Quote:
csrurt
Volevo proporre una soluzione a chi ha segnalato problemi con la disattivazione del fast dormancy...a questo scopo ho modificato appositamente il build.prop, potete scaricarlo da
qui.
Una volta scaricato, copiatelo nella cartella system sostituendolo all'originale (fatene un backup prima), per fare questo avrete bisogno di un programma che consenta di modificare i file di sistema (root explorer o es file explorer per esempio), una volta copiato assegnate i permessi rw- r- r- e riavviate.
Se tutto va come credo, una volta disabilitato con "FastDormancy Toggle" non dovreste più aver problemi ;)
Per chi avesse su la Light Edition, non è necessario sostituire il file, le stringhe sono già presenti nel build.prop della rom...quindi solo per la full edition.
Attendo Vostri riscontri.
P.S. Nel build.prop ho anche inserito la stringa che abilita il codec hd voice (se supportato dal Vostro operatore) ;)
-
Quote:
csrurt
Volevo proporre una soluzione a chi ha segnalato problemi con la disattivazione del fast dormancy...a questo scopo ho modificato appositamente il build.prop, potete scaricarlo da
qui.
Una volta scaricato, copiatelo nella cartella system sostituendolo all'originale (fatene un backup prima), per fare questo avrete bisogno di un programma che consenta di modificare i file di sistema (root explorer o es file explorer per esempio), una volta copiato assegnate i permessi rw- r- r- e riavviate.
Se tutto va come credo, una volta disabilitato con "FastDormancy Toggle" non dovreste più aver problemi ;)
Per chi avesse su la Light Edition, non è necessario sostituire il file, le stringhe sono già presenti nel build.prop della rom...quindi solo per la full edition.
P.S. Nel build.prop ho anche inserito la stringa che abilita il codec hd voice (se supportato dal Vostro operatore) ;)
se scarico l'app non ho bisogno per forza di sostituire il build.prop? oppure vanno insieme?
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="pinofz1" post=5433305]grazie ma me lo fa anche con la touchwiz.
Edit: ora lo fa solo con la touchwiz, grazie zep!
Per le suonerie sai niente?
Si mi dava un problema simile anche a me... Devi scompattarle/estrarle e mettere nella cartella download o una cartella che preferisci![/QUOTE]
A me non funziona. L'unica cartella in cui le legge e la ringtones ma preferirei tenerle sulla sd.
-
Quote:
EnriDroide
se scarico l'app non ho bisogno per forza di sostituire il build.prop? oppure vanno insieme?
Non basta l'applicazione, alcuni utenti hanno segnalato come una volta disattivato il fast dormancy con l'app, questo si sia poi riattivato con un riavvio del terminale o in maniera casuale, senza motivo...come ha scritto Bluflight13 qualche post fa, il fast dormancy viene gestito su più livelli dal sistema, l'applicazione interviene su uno di questi, il build.prop su altri due...lo stesso tipo di mod è presente di default nella Light e, ad oggi, non ho mai ritrovato il f.d. riattivato ;)
Inviato perchè mi va di farlo!
-
Quote:
pinofz1
Si mi dava un problema simile anche a me... Devi scompattarle/estrarle e mettere nella cartella download o una cartella che preferisci!
A me non funziona. L'unica cartella in cui le legge e la ringtones ma preferirei tenerle sulla sd.[/QUOTE]
A parte che le cartelle "download" e "ringtones" sono tutte e due nella sd (memoria interna).. Perché quella esterna è in storage - - extsdcard.
Questo lo sai vero?
Ma al di là di questo... Se vuoi ringtones va bene basta che le metti nel Giusto formato guarda http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/5eta2ehe.jpg
Questa lo appena scaricata e si trova nella cartella speed software - - extracted appunto perché a preso quell'indirizzo dopo che ho estratto il file... Ma in realtà le puoi mettere dove vuoi basta che sono nel giusto formato
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/gepena4u.jpg
Se tu vuoi questa prendile pure da qui.. Ciao
-
@led zeppelin forse non mi sono spiegato. Se nel menù suono seleziono suoneria mi da la possibilità di scegliere solo I suoni predefiniti di sistema. Cliccando sul tasto aggiungi si può scegliere un file in altre cartelle anche su sd esterne. Ora non so se è la rom, o proprio kitkat, non mi permette di farlo a meno che non sia nella cartella ringtones. Ribadisco che prima potevo scegliere il file in qualsiasi posto fosse.
-
Quote:
pinofz1
@led zeppelin forse non mi sono spiegato. Se nel menù suono seleziono suoneria mi da la possibilità di scegliere solo I suoni predefiniti di sistema. Cliccando sul tasto aggiungi si può scegliere un file in altre cartelle anche su sd esterne. Ora non so se è la rom, o proprio kitkat, non mi permette di farlo a meno che non sia nella cartella ringtones. Ribadisco che prima potevo scegliere il file in qualsiasi posto fosse.
Fai così.....Quando tappi su suoneria invece di completare l'azione con archivio multimediale completata con es gestore file (se non lo hai scaricalo dal play Store) ora segui percorso fino al file che ti interessa ovunque esso sia e selezionalo. Ora hai impostato la suoneria che preferisci . ora anche usando archivio multimediale troverai la suoneria/canzone insieme a quelle di sistema
-
Quote:
pinofz1
Ti salti qualche passaggio... Abbiamo la stessa rom lo stesso telefono non vedo perché a me va e a te no... Dammi retta riprova!
-
Quote:
tommi4
Per chi di voi utilizza greenify versione donate, il mio problema è che alcune app si "scogelano" da se senzache se uso o arrivano notifiche come posso fare a non farle "scongelare" da se?
Ovviamente scusate l'OT
Non so ,ma a me non succede...credo che dopo un po si ricongelano da sole...non so quanto tempo passi!
-
Quote:
led zeppelin
Ti salti qualche passaggio... Abbiamo la stessa rom lo stesso telefono non vedo perché a me va e a te no... Dammi retta riprova!
Guarda che sono in grado di cambiare una suoneria e prima di postare ho provato molte volte ;) il problema è proprio quello: vorrei capire perché non posso come vorrei capire perché lo sfondo mi si muove quando cambio desktop. È mio telefono? A nessuno capitano gli stessi problemi?
-
Quote:
pinofz1
Guarda che sono in grado di cambiare una suoneria e prima di postare ho provato molte volte ;) il problema è proprio quello: vorrei capire perché non posso come vorrei capire perché lo sfondo mi si muove quando cambio desktop. È mio telefono? A nessuno capitano gli stessi problemi?
Scusa se te lo chiede, hai cancellato qualche App con titanium o programmi simili?
-
Ciao ragazzi, ma voi sapete se esiste un app che permetta di migliorare /alzare il volume bluethoot nelle casse in macchina?
-
Quote:
csrurt
qui.
Io scarico il file che è un file di testo.. Poi in realtà la copia la faccio ma non so come incollarla/ sostituirla con l'altra.
Cerco di spiegarmi meglio all'interno della cartella "build prop" potrei anche incollarlo... Ma poi non mi troverei un doppione? Cosa faccio entro nel file build prop cancello quello che c'è dentro e incollo il testo del build prop da te postato... Esatto? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Io scarico il file che è un file di testo.. Poi in realtà la copia la faccio ma non so come incollarla/ sostituirla con l'altra.
Cerco di spiegarmi meglio all'interno della cartella "build prop" potrei anche incollarlo... Ma poi non mi troverei un doppione? Cosa faccio entro nel file build prop cancello quello che c'è dentro e incollo il testo del build prop da te postato... Esatto? Grazie
No ti chiederà semplicemente se vuoi sovrascrivere e gli darai l ok!
-
Quote:
davilevi
No ti chiederà semplicemente se vuoi sovrascrivere e gli darai l ok!
Guarda posso solo incollarlo non mi chiede se voglio sovrascrivere
-
Quote:
led zeppelin
Credo che tu stia facendo confusione.... La cartella build. Prop non esiste, esiste un file di testo che devi copiare ed incollare al posto di quello già presente... Ma senza aprirlo con un lettore di file di testo. Spero di essermi fatto capire ;-)
P. S. Non devi copiare il testo ma tutto il file
-
Si appunto quando lo scarico dal post di csurf senza che faccio niente mi trovo direttamente questo http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/yjynevyv.jpg
Ecco perché non riesco a sostituirlo.. Ho provato con due browser diversi ma sempre un file di testo mi trovo!
-
Quote:
Cupo72
P. S. Non devi copiare il testo ma tutto il file
Ma appunto come copio tutto il file se già mi trovo un testo?
-
Quote:
led zeppelin
Un file di testo e sempre un file. Se lo apri vedi il testo. Se resta chiuso è un file. Quindi non aprirlo e copialo così com'è.
-
Quote:
cleto84
Un file di testo e sempre un file. Se lo apri vedi il testo. Se resta chiuso è un file. Quindi non aprirlo e copialo così com'è.
Non sto riuscendo a farmi capire... Il file che ha postato @csurf è questo... Già aperto e! https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ion/build.prop
-
Quote:
led zeppelin
Questo problema già ci fu in altre situazioni...Se csrurt legge credo che possa sistemare il download del file
-
Quote:
led zeppelin
Ho provato anche io e hai ragione.
Copiati il tuo build.prop per sicurezza. Fai una copia e inserisci questi dati a mano, che poi sostituisci all'originale. Oppure. Cosa che ti consiglio aspetta che fixano.
-
A ok aspetto credevo di essere partito di cervello.. Va bene la vecchiaia.. Ma c'è la posso ancora fare, Grazie a tutti
-
[quote name="guidoiann" post=5434320][quote name="pinofz1" post=5434287]Guarda che sono in grado di cambiare una suoneria e prima di postare ho provato molte volte ;) il problema è proprio quello: vorrei capire perché non posso come vorrei capire perché lo sfondo mi si muove quando cambio desktop. È mio telefono? A nessuno capitano gli stessi problemi?[/QUOTE]
Scusa se te lo chiede, hai cancellato qualche App con titanium o programmi simili?[/QUOTE]
Niente che possa riguardare I file in genere e i musicali in particolare
-
Quote:
led zeppelin
È normale sia un file di testo. Lo salvi e lo chiami build.prop stando attento che non resti estensione txt e quando lo vai a salvare si sostuisce al tuo. Come fa a crearsi il doppione???
Si chiama sovrascrivere.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, perchè ho delle sezioni vuote in update me? per esempio come queklla dei porting?
Allegato 105855
Grazie!
-
Ciao ragazzi, perchè ho delle sezioni vuote in update me? per esempio come queklla dei porting?
Allegato 105855
Grazie!
-
Quote:
punkers
È normale sia un file di testo. Lo salvi e lo chiami build.prop stando attento che non resti estensione txt e quando lo vai a salvare si sostuisce al tuo. Come fa a crearsi il doppione???
Si chiama sovrascrivere.
Prima mi avete detto che dovevano fixare.. Ora mi dici che è normale che sia così... Io riesco solo a salvarlo come pdf.. Ho capito che devo sovrascriverlo.. Ma mi trovo un pdf
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
Cupo72
Questo problema già ci fu in altre situazioni...Se csrurt legge credo che possa sistemare il download del file
Ragazzi stasera vedo di facilitarVi il download, intanto, molto semplicemente, se invece di cliccare sul link fate tasto destro sul link e poi "salva oggetto con nome", lo salva correttamente ;)
-
Quote:
Mirkomrl91
Grazie!
Come spiegato qualche pagina indietro, é vuoto perché non è stato inserito ancora niente li dentro