Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
niente mi suona sempre.. ma solo se lo uso.. le notifiche arrivano normalmente. strano.
"niente" per cosa sta? hai una suoneria di notifica diversa da quella per le chiamate o è uguale? qualche screenshot sarebbe gradito =)
-
Quote:
Pikachu
"niente" per cosa sta? hai una suoneria di notifica diversa da quella per le chiamate o è uguale? qualche screenshot sarebbe gradito =)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/e3a2ada4.jpg
la suoneria delle notifiche e diversa..ma suona in entrambe sia suoneria di chiamata e notifica..
-
Quote:
cristian90
la suoneria delle notifiche e diversa..ma suona in entrambe sia suoneria di chiamata e notifica..
ma che cosa strana..immagino che da whatsapp sia la stessa cosa! se provi a cambiare la suoneria delle notifiche sia da whatsapp che dalle impostazioni audio, poi riavvii cambierebbe qualcosa? per il resto non saprei che consigliare.. non so se un reset ai dati di fabbrica potrebbe aiutare in qualche modo XS forse un wipe cache potrebbe aiutare..
-
Quote:
Pikachu
ma che cosa strana..immagino che da whatsapp sia la stessa cosa! se provi a cambiare la suoneria delle notifiche sia da whatsapp che dalle impostazioni audio, poi riavvii cambierebbe qualcosa? per il resto non saprei che consigliare.. non so se un reset ai dati di fabbrica potrebbe aiutare in qualche modo XS forse un wipe cache potrebbe aiutare..
ora provo.. di fabbrica non ci penso proprio.. lo appena formattato e sistemato tutto :)
-
Quote:
cristian90
ora provo.. di fabbrica non ci penso proprio.. lo appena formattato e sistemato tutto :)
lo cambiata e suona sempre quella originale che avevo impostato prima.. assurdo.. ma nn suona come notifica boo.. perché il suono normale di notifica arriva.. sarà qualche mod oppure impostazioni che io ho fatto. boo
-
Quote:
cristian90
Probabilmente nelle notifiche su WhatsApp hai spuntato
"suonerie per contatti". Togli la spunta e dovrebbe tornare tutto normale
-
Quote:
Paolone46
Probabilmente nelle notifiche su WhatsApp hai spuntato
"suonerie per contatti". Togli la spunta e dovrebbe tornare tutto normale
no quella non era spuntata.. comunque credo di aver risolto.. con whatsapp plus c'è la mod che suona quando uno va online.. stranamente si e cambiata da solo la suoneria
-
Quote:
cristian90
no quella non era spuntata.. comunque credo di aver risolto.. con whatsapp plus c'è la mod che suona quando uno va online.. stranamente si e cambiata da solo la suoneria
contento che tu abbia risolto! ma la prossima volta specifica che non si trattava di whatsapp ma bensì di whatsapp PLUS che è ben diverso ;)
-
Tengo a precisare anche che per eventuali problemi legati ad app "non propriamente consentite" non ne rispondiamo ;)
-
Perché anche se non uso il wifi su "batteria" la riga azzurra del wifi è sempre presente come se fosse sempre collegato?
Succede a qualcuno?
Ps mi si chiude di nuovo il play Store (ultima versione) mentre aggiorna più app (se ne aggiorno una per volta tutto ok) nonostante abbia reinstallato tutto previo piallamento del cell, a questo punto credo sia qualche app che gli dia fastidio!