Visualizzazione stampabile
-
Scusate qualcuno ha il problema dei video allungati?
Ho dei video registrati con la precedente blu Light e ai vedevano perfettamente invece con questa rom nuova gli stessi video si vedono allungati e fuori focus.
Migliora un po' quando metto il telefono in landscape.
Grazie
-
-
Come fai cristian:confused::confused::confused: 😠😠😠
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Come fai cristian:confused::confused::confused: 😠😠😠
come faccio... niente iberno le app cn greenify che restano sempre attive e la luminosità e al minimo in casa e fuori in automatico.. tutto qui.. il resto lo fa la rom stupenda.. prima facevo solo 3 ore a fatica..
-
Quote:
cristian90
come faccio... niente iberno le app cn greenify che restano sempre attive e la luminosità e al minimo in casa e fuori in automatico.. tutto qui.. il resto lo fa la rom stupenda.. prima facevo solo 3 ore a fatica..
Ho appena montato la Light, vedremo fra qualche ciclo di ricarica. ma ho visto che, come prima, ho msm-hsic-host tra i primi kernel wakelocks. A te cosa dice BBS? Grazie
-
Quote:
cristian90
Ho appena montato la Light, vedremo fra qualche ciclo di ricarica. ma ho visto che, come prima, ho msm-hsic-host tra i primi kernel wakelocks. A te cosa dice BBS? Grazie
-
Quote:
pinofz1
anche io la light da 2 giorni.. bbs sinceramente non so come si usa.. oppure non mi va boo..in processi mi dice sempre cosi http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/a7a2e9u8.jpg
-
È da molto che leggo i vari commenti dei post. E vedo che molti utenti lasciano subito la stock per mettere questa rom. Al più presto lo farò anche io.... compliment I al cuoco.. e scusare l'ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian90
anche io la light da 2 giorni.. bbs sinceramente non so come si usa.. oppure non mi va boo..in processi mi dice sempre cosi
Devi attivare i permessi di root. Tappa in alto a destra per andare nelle impostazioni, poi settings, scorri fino in fondo e tappa su advanced. Qui trovi root features, metti la spunta e ti verrà chiesto da supersu di dare i permessi
-
Quote:
cristian90
better battery status è installato di default e serve appunto per scoprire tutti i vari aspetti che influiscono sul consumo della batteria.