Visualizzazione stampabile
-
mi sono letto le ultime dieci pagine e mi sta venendo un po' di scimmia per questa rom.
Però ho un po' di dubbi.
- (siccome sono vecchietto) posso montare il nova launcher se dovessi avere difficoltà ad abituarmi?
- funziona skygo e skygo con l'on-demand? quello del tablet per intenderci.
grazie anticipato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
mi sono letto le ultime dieci pagine e mi sta venendo un po' di scimmia per questa rom.
Però ho un po' di dubbi.
- (siccome sono vecchietto) posso montare il nova launcher se dovessi avere difficoltà ad abituarmi?
- funziona skygo e skygo con l'on-demand? quello del tablet per intenderci.
grazie anticipato.
si vai tranquillo io uso nova launcher come in molti di noi.. sky go funziona, con ondemand non so dirti perché se non sbaglio funziona solo sui tablet.
-
sto scaricando la rom
intanto chiedo una cosa:
nell'op è indicato:
- Kernel AEL 1.2.1 (Thanks a friedrich420 XDA)
però leggendo gli ultimi post sembra che si possano scaricare vari kernel.
Dato che il problema dei consumi mi sta molto a cuore e ancora non ho mai installato una KK proprio per questo problema, come mi consigliate di muovermi?
come procedo?
-
Ragazzi una richiesta se possibile.....qualcunoi ha l'apk per il dpi changer..in modo da modificare i dpi senza utilizzare root explorer?? Non parlo di app setting in quanto dovrei variare app per app....
-
Quote:
DFcharlie
Ciao se vuoi eliminare le app samsung che non usi installa titanium backup, e elimini quelle che non ti servono, io ho fatto cosi, poi con il googly, che è ottimo come kernel arrivo a fare anche 4h e 30 di schermo acceso
grazie per la risposta, ma che funzione devo usare con titanium per disistallare le app che non mi interessano? l'ho sempre usato, ma non saprei che funzione usare in questo caso
-
2 allegato(i)
Quote:
bluflight13
Prova nightmare/zen ;) Il launcher l'ho tolto perchè dava problemi, il resto non li abbiamo mai inseriti
Mmm strana come situazione.. Ma ti vede le reti wifi? O solo non riesci a connetterti?
updateme > mod/fix > circle phone by poalone
io con la full arrivo più che tranquillo a tarda sera senza problemi, ma non uso sincronie e spendo i dati col wifi quando posso. Potresti vedere con betterbatterystats se hai qualcosa di anomalo intanto (lo trovi nel blumak menù)
Ho provato, l ho impostato ad intuito e lasciato acceso una mezz'oretta
Allegato 114581
Allegato 114582
-
Quote:
Robertom
sto scaricando la rom
intanto chiedo una cosa:
nell'op è indicato:
- Kernel AEL 1.2.1 (Thanks a friedrich420 XDA)
però leggendo gli ultimi post sembra che si possano scaricare vari kernel.
Dato che il problema dei consumi mi sta molto a cuore e ancora non ho mai installato una KK proprio per questo problema, come mi consigliate di muovermi?
come procedo?
Io ho installato la blumak2000 ultima versione da circa una settimana...con uso intenso (giochi per lo più ma anche fb internet dati accessi messaggi ecc) arrivo tranquillo a sera...mi trovo bene on questo kernel...poi di solito il team blumak mette sempre i migliori settaggi, quindi io terrei questo se fossi in te..:) poi fai quel che vuoi naturalmente..;)
-
Salve ragazzi.. ho risolto con il problema wifi. Ora nn riesco a flashare nulla ne la barra di stato ne le tendine e nemmeno il botanimation :( help please
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mariolino78
Salve ragazzi.. ho risolto con il problema wifi. Ora nn riesco a flashare nulla ne la barra di stato ne le tendine e nemmeno il botanimation :( help please
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perché non riesci?
-
Mi da un errore quando flasho . Ho provato a cambiare la statusbar e non va ho provato a cambiare anche la bootanimation ma niente e nemmeno le tendine me fa cambiare. Alla fine del processo del flash mi da un errore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App