Ecco il risultato di oggi...Allegato 114614Allegato 114615
Visualizzazione stampabile
Ecco il risultato di oggi...Allegato 114614Allegato 114615
ho risolto sia il problema con il flash delle mod sia la connessione wifi. per il flash delle mod sbagliavo io, quando le scaricavo da updateme non selezionavo chrome ma li scaricavo tramite ES File Explorer , non lo so perchè ma quest'ultimo danneggiava il file. per il wifi ho impostato manualmente l'indirizzo ip , cosa che non ho mai fatto installando altre rom. ho riscontrato questo problema solo con la blumak light ( forse dipende dalla mia tipologia di connessione che ho in casa, bho) P.S . si puo flashare sulla blumak light il bootanimation della blumak cyanogenmod?? me piace un sacco :-D
Allegato 114651
Ragazzi come rimuovo quella notifica messaggio che mi compare sul display in alto al posto del widget meteo.it?
Ciao a tutti!
E' da un po' che non passo da qui e mi accorgo che è stata rilasciato la versione 5.0 di questa splendida rom, per la quale vi faccio i miei complimenti!
Io ho ancora la 4.1 normale e mi chiedevo, dato che un po' mi scoccia reinstallare tutto daccapo, se la differenza fra le due è veramente tale da giustificare il passaggio.
Grazie mille! :)
Volevo fare i complimenti x questa splendida rom o da poco ripreso un s 4 e ho subito installato la rom e va veramente bene.......grazie x il lavoro e il tempo che perdete anche x noi :D
blufight non ci sarà un aggiornamento di questa rom con l'ultra power save mode? lo testato con un altra rom ed è veramente una figata.