Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
io ho provato ma dopo l' inserimento della data di nascita mi va in crash
Lo faceva anche a me, avevo freezzato qualcosa di troppo, ripristinato alcune app di sistema Samsung ed ha iniziato a funzionare
-
Quote:
bluflight13
Con kernel googy il dev l'ha addirittura tolta la zram perché non serve, il nostro terminale ha ben 2gb di ram, non bisogna farsene una "storia mentale" se avete anche più di un Gb di ram occupato ;) non penso vi abbia mai causato problemi. Io giro sempre con 1.40/1.50 di ram, ma non si saturerà mai. Quindi vivete tranquilli senza l'ossessione di avere meno ram possibile e godetevi le rom :)
Il problema è che avendo 1,5gb quando passo dal browser alla home mo ricarica il calendario e l'orologio e quando torno sul browser mi ricarica le schede....
-
Quote:
borntokill
Lo faceva anche a me, avevo freezzato qualcosa di troppo, ripristinato alcune app di sistema Samsung ed ha iniziato a funzionare
ho trovato la soluzione al problema del crash...la modalità bambini funziona solo col il launcher stock...io lo avevo congelato perché uso Apex...scongelato il Touchwiz nessun crash!!!!
-
Non mi funziona più la rotazione dello schermo come mai??
-EDIT: causato dal titaniumbackupaggio di qualche app di samsung disinstallata... (dicono samsung hub) ... ho risolto installando la fix su update me...
-
Ciao ragazzi.. Non riesco a risolvere il problema delle tendine. Mi spiego: entro in updateme scelgo la tendina da flashare la scarico e proseguo il flash dalla recovery, mi da esito positivo, nessun errore ma al riavvio nn me la installa:-( chi mi aiuta Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
leotn
Non mi funziona più la rotazione dello schermo come mai??
Ho chiesto a lui
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/epaha2az.jpg
Ha detto che a breve lo scoprirà! rotfl :D rotfl :D rotfl
A parte gli scherzi, potrebbe dipendere da svariate cose, non ultima il congelamento di qualche applicazione.
Su UpdateMe dovrebbe esserci il Fix...o in mod/Fix, oppure in mod Fix della Light. Flasha quello e dovresti risolvere.
Quote:
mariolino78
Ciao ragazzi.. Non riesco a risolvere il problema delle tendine. Mi spiego: entro in updateme scelgo la tendina da flashare la scarico e proseguo il flash dalla recovery, mi da esito positivo, nessun errore ma al riavvio nn me la installa:-( chi mi aiuta Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Su UpdateMe in app stock, c'è "Status bar stock 5.0"
Flasha quello e poi la tendina che ti piace. Dovresti risolvere ;)
-
[/QUOTE]Su UpdateMe in app stock, c'è "Status bar stock 5.0"
Flasha quello e poi la tendina che ti piace. Dovresti risolvere ;)[/QUOTE]
ho provato.. non cambia nulla :-(
-
Per i continui problemi di crash della systemui ho fatto full wipe e rimesso la 4.1, mi sono accorto solo ora che se spengo il terminale e inserisco il cavo di ricarica il terminale si accende da solo. E' normale? se si come si può ricaricare da spento?
Grazie
-
Quote:
mariolino78
ho provato.. non cambia nulla :-(
Lo zip della tendina...ce l'hai per caso su Sd esterna? A me alle volte è capitato che non mi prendesse mod se gli zip erano lì. Se non è così...credo che devi fare wipe cache e dalvik cache e riflashare la rom.
Quote:
malebolge
Per i continui problemi di crash della systemui ho fatto full wipe e rimesso la 4.1, mi sono accorto solo ora che se spengo il terminale e inserisco il cavo di ricarica il terminale si accende da solo. E' normale? se si come si può ricaricare da spento?
Grazie
È normale...l'adam che c'è nella rom ha questo "difetto"
Lo fa con tutti quelli che hanno il vecchio bootloader. Metti il 2.3 o un'altro kernel più recente e non succede più
-
Quote:
Paolone46
Lo zip della tendina...ce l'hai per caso su Sd esterna? A me alle volte è capitato che non mi prendesse mod se gli zip erano lì. Se non è così...credo che devi fare wipe cache e dalvik cache e riflashare la rom.
È normale...l'adam che c'è nella rom ha questo "difetto"
Lo fa con tutti quelli che hanno il vecchio bootloader. Metti il 2.3 o un'altro kernel più recente e non succede più
lo zip ce lho nella memoria interna . pero' non mi va di flashare la rom :-(