Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellokid
da quando ho installato il modulo ricevo moltie errori e chiusura applicazioni ci fa anche a voi? (Io ho la light)
no va benissimo il modulo.. io da stamattina lo uso e nessuno problema.
-
A funzionare funziona bene anche a me, ma mi da errori come com.android.systemui quando ricevo chiamate o provo a farne... cosa che prima non faceva
-
Ciao ragazzi, ho di nuovo quel fastidioso problema. Ogni tanto, apparentemente random, sia se chiamo sia se vengo chiamato non va l'audio in entrata e in uscita, io non sento l'interlocutore e lui non sente me. Mentre i bip di inizio e fine chiamata si sentono. Unico rimedio un riavvio "normale" ma non con quello rapido. Qualcuno mi aiuta a risolvere?
Grazie
-
Quote:
lellokid
A funzionare funziona bene anche a me, ma mi da errori come com.android.systemui quando ricevo chiamate o provo a farne... cosa che prima non faceva
Si ogni tanto lo fa anche a me, penso sia un bug del modulo. Non provoca problemi gravi comunque
Quote:
malebolge
Ciao ragazzi, ho di nuovo quel fastidioso problema. Ogni tanto, apparentemente random, sia se chiamo sia se vengo chiamato non va l'audio in entrata e in uscita, io non sento l'interlocutore e lui non sente me. Mentre i bip di inizio e fine chiamata si sentono. Unico rimedio un riavvio "normale" ma non con quello rapido. Qualcuno mi aiuta a risolvere?
Grazie
Fai i soliti controlli, moduli attivi xposed, magari qualche settaggio su gravity o Wanam, o se hai toccato qualcosa a livello impostazioni kernel
-
Quote:
malebolge
Dove posso trovare una lista delle app di sistema che posso congelare tranquillamente?
Grazie
Perdonail ritando...ho avuto un imprevisto...
comunque sul pc non ho più i due file txt ma incompenso ho trovato il post e la pagina.
Pa. 371 post #3702
-
Salve ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare la fotocamera stock? Attualmente ho quella temata della Light. Grazie ;-)
-
Quote:
TheGift83
Salve ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare la fotocamera stock? Attualmente ho quella temata della Light. Grazie ;-)
https://www.dropbox.com/s/1ih8o0qk5w...ungCamera2.zip
-
Quote:
pluviet
oggi vado a collegare il tel al pc e stranamente non lo vede...le uniche modifiche che ho fatto...aggiornamento kernek googy e ho messo la tastiera dell'S5 ma nn credo che dipenda da questo. premetto che ho provato con altri telefoni fra cui l'S4 di mia moglie e il pc li vede venissimo. A me da errore installazione driver MTP USB (mai fatto fino ad ora). L'unica differnza fra il mio cell e quello di mia moglie è che lei è stock io ho la Light e non ho mai avuto problemi fino ad ora. Da cosa potrebbe dipendere ?
Mi riquoto perchè sto diventando matto....il cellulare non viene piu visto da nessun pc...non riesco ad installare il driver mtp. Qualcuno ha avuto questo problema ? E' successo da dopo che ho flashato il kernel googy 1.0.9 (chiaramente dopo aver fatto la normale pulizia del vecchio kernel).
-
Quote:
pluviet
Mi riquoto perchè sto diventando matto....il cellulare non viene piu visto da nessun pc...non riesco ad installare il driver mtp. Qualcuno ha avuto questo problema ? E' successo da dopo che ho flashato il kernel googy 1.0.9 (chiaramente dopo aver fatto la normale pulizia del vecchio kernel).
Prova a flashare un altro kernel previo flash dello script di pulizia
-
Quote:
bluflight13
Sei rimasto un pò indietro, meglio fare una bella pulizia e aggiornare all'ultima versione 5.0 ;) I backup che fai con la recovery non c'entrano niente con la rom, dipende dalla recovery. Se vuoi farti un backup fai così:
- aggiorna la recovery con quela consigliata in prima pagina
- fai un nandroid magari sulla sd esterna
- metti lo zip della v.5 nella sd esterna (dopo esserti assicurato che il codice MD5 sia corretto)
- formatta la sd interna
- wipe data+cache+dalvik
- flasha la rom (appena selezioni lo zip la recovery ti farà lei stessa il controllo md5 anche, controlla anche li che corrisponda con quello in prima pagina)
scusa le mie domande magari ovvie:
-come flasho la recovery consigliata? da cmw?
-il modem devo cambiarlo? se si quale. lo installo prima o dopo il backup?