Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Raga ho riflashato la blumak light perché avevo combinato un casotto ma non riesco a capire perché le immagini Dropbox non mi compaiono in galleria? C'è qualcosa da attivare o qualche Fix? Ho controllato le impostazioni in galleria ed è tutto attivato nella visualizzazione delle immagini Dropbox!Grazie
Ps:Sono sparite anche quelle dell backup automatico di Google plus!
Devi abilitarne la visione (se non è già attiva), prova così:
Galleria -> softkey sinistro -> Contenuti da visualizzare
Quindi selezioni ciè che vuoi sia visualizzato nella galleria.
Quote:
drumex
Mi sembra ci sia un fix per le anteprime di immagini in dropbox.. Vado a memoria...
Il fix era per la 4.1, qui non è necessario e non esiste.
-
Quote:
samurai
scusa le mie domande magari ovvie:
-come flasho la recovery consigliata? da cmw?
-il modem devo cambiarlo? se si quale. lo installo prima o dopo il backup?
Metti prima la recovery usando l'app da playstore SG4 FLASHER...
poi con odin metti un modem compatibile (quelli per 4.3 in poi vanno bene, ma ti consiglio l'ultimissimo uscito)..
Poi vai in recovery e ti flashi la rom dopo tutti i wipe
- Wipe cache
- wipe dalvik
- wipe data
- (FACOLTATIVO ma lo faccio sempre) flashi lo script clean del Kernel (il 5.1 blumak)
-flashi la rom
-te la godi! :D
-
Quote:
Pikachu
Prova a flashare un altro kernel previo flash dello script di pulizia
ho provato a riflashare la ROM e il pc vedeva il telefono, ora sto rimettendo il goggy 1.0.7 dopo aver rimesso il nandroid vediamo che succede, casomai rimetto l'AEL.
-
Quote:
peppuzzo84
Metti prima la recovery usando l'app da playstore SG4 FLASHER...
poi con odin metti un modem compatibile (quelli per 4.3 in poi vanno bene, ma ti consiglio l'ultimissimo uscito)..
Poi vai in recovery e ti flashi la rom dopo tutti i wipe
- Wipe cache
- wipe dalvik
- wipe data
- (FACOLTATIVO ma lo faccio sempre) flashi lo script clean del Kernel (il 5.1 blumak)
-flashi la rom
-te la godi! :D
Dove lo trovo l ultimo Kernel ce ne sono troppi puoi linkarmelo?
Lo script Kernel invece dove lo trovo e come lo lancio....
Scusate ma sono proprio indietro
-
Quote:
samurai
Dove lo trovo l ultimo Kernel ce ne sono troppi puoi linkarmelo?
Lo script Kernel invece dove lo trovo e come lo lancio....
Scusate ma sono proprio indietro
Il Modem lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506107
L'ultimo è XXUGNF1
Lo script invece qui
http://d-h.st/QMe
È uno zip flashabile da recovery ;)
-
Quote:
pluviet
ho provato a riflashare la ROM e il pc vedeva il telefono, ora sto rimettendo il goggy 1.0.7 dopo aver rimesso il nandroid vediamo che succede, casomai rimetto l'AEL.
niente da fare. Ho cambiato diversi kernel ma mi sa che l'unica soluzione è riflashare la rom :(
-
Quote:
pluviet
niente da fare. Ho cambiato diversi kernel ma mi sa che l'unica soluzione è riflashare la rom :(
Hai provato a cambiare cavo usb e porta usb /PC?
-
Quote:
bluflight13
Hai provato a cambiare cavo usb e porta usb /PC?
le ho provate tutte. con lo stesso cavo e lo stesso pc, l'S4 di mia moglie lo vede. Ho anche cambiato pc ma niente. Il pc lo vede solo se riflasho la ROM.
-
Quote:
pluviet
le ho provate tutte. con lo stesso cavo e lo stesso pc, l'S4 di mia moglie lo vede. Ho anche cambiato pc ma niente. Il pc lo vede solo se riflasho la ROM.
Mi spiace non ho mai visto in problema simile. Prima di rimettere la rom controlla sempre il codice md5, rimetti proprio anche lo zip ex novo nel telefono
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace non ho mai visto in problema simile. Prima di rimettere la rom controlla sempre il codice md5, rimetti proprio anche lo zip ex novo nel telefono
ieri sera ho provato a rimettere lo zip della ROM che avevo ed è andato tutto bene, il pc vedeva il cell. Poi ho rimesso il nandroid che avevo ma probabilmente era già corrotto.