Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
ieri sera ho provato a rimettere lo zip della ROM che avevo ed è andato tutto bene, il pc vedeva il cell. Poi ho rimesso il nandroid che avevo ma probabilmente era già corrotto.
Fai un tentativo, flashala sopra senza il wipe data e vedi cosa fa, così soli wipe cache+dalvik
-
Quote:
bluflight13
Fai un tentativo, flashala sopra senza il wipe data e vedi cosa fa, così soli wipe cache+dalvik
Ho fatto cosi. Ora funziona!! :D . Spero non si sia incasinato il sistema. :D
Grazie
-
ragazzi non riesco a trasferire dati sul telefono come mai?
mi fa collegare solo come fotocamera o come dispositivo multimediale
-
Quote:
samurai
ragazzi non riesco a trasferire dati sul telefono come mai?
mi fa collegare solo come fotocamera o come dispositivo multimediale
come archivio di massa non te lo farà mai vedere!
I metodi sono quelli, cosa intendi con "non riesco a trasferire dati"?
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi
Preannuncio che non so se è meglio postare qui o creare un nuovo tread eventualmente ditemelo e lo creo...
Da sempre uso le rom Blumak (dal gs2) e ho installato le varie versioni anche sul mio s4. Da qualche tempo (non subito dopo aver installato la rom) ho un problema decisamente strano. Tutto funziona perfettamente fino ad un certo livello di batteria ma quando il livello scende sotto il 30% cominciano i problemi... Come prima cosa sotto quel livello la connessione dati comincia a non funzionare e idem succede alla parte telefono (le icone ci sono ancora ma in realtà non va nulla). Poco dopo... diciamo sotto il 25% il telefono si spegne!! Provo a riaccenderlo.. la batteria segna la percentuale corretta ma poco dopo si rispegne... appena attacco il caricabatterie tutto si risolve. Ieri ho fatto un deep clean e ho installato la versione light ma non si è risolto... consigli??
ecco lo stato del mio telefono
Allegato 115369
-
Quote:
panso
Buongiorno ragazzi
Preannuncio che non so se è meglio postare qui o creare un nuovo tread eventualmente ditemelo e lo creo...
Da sempre uso le rom Blumak (dal gs2) e ho installato le varie versioni anche sul mio s4. Da qualche tempo (non subito dopo aver installato la rom) ho un problema decisamente strano. Tutto funziona perfettamente fino ad un certo livello di batteria ma quando il livello scende sotto il 30% cominciano i problemi... Come prima cosa sotto quel livello la connessione dati comincia a non funzionare e idem succede alla parte telefono (le icone ci sono ancora ma in realtà non va nulla). Poco dopo... diciamo sotto il 25% il telefono si spegne!! Provo a riaccenderlo.. la batteria segna la percentuale corretta ma poco dopo si rispegne... appena attacco il caricabatterie tutto si risolve. Ieri ho fatto un deep clean e ho installato la versione light ma non si è risolto... consigli??
ecco lo stato del mio telefono
Allegato 115369
Hai controllato se la batteria e gonfia?? E capitato anche a me,per due volte e ho dovuto cambiare la batteria..
-
Quote:
lellux92
Hai controllato se la batteria e gonfia?? E capitato anche a me,per due volte e ho dovuto cambiare la batteria..
La batteria è normale e ha 2 mesi!!
-
Quote:
panso
La batteria è normale e ha 2 mesi!!
Allora non saprei..a me la seconda batteria ha iniziato a gonfiarsi dopo un mese..e il telefono mi segnava la batteria al 10-12% poi all improvviso si spegneva e non si accendeva più ..
-
Blufight non sono riuscito a fare il nandroid backup..... Praticamente non mi vedeva l md5 non so cosa sia successo pazienza....
Per l altre cose ho risolto al momento sono impazzito un po
-
Scusate la mia ignoranza ma...è possibile avere le impostazioni stile S5?
Complimenti ancora per la ROM,non la cambierò mai più,ho un S4 davvero speciale che tutti mi invidiano =)
EDIT sono riuscito ad installare le impo dell'S5 ma adesso...non trovo più UpdateMeeeeee(fondamentale per me).
Come posso fare?