Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellux92
Allora non saprei..a me la seconda batteria ha iniziato a gonfiarsi dopo un mese..e il telefono mi segnava la batteria al 10-12% poi all improvviso si spegneva e non si accendeva più ..
porca vacca ho guardato meglio.... batteria gonfia
-
Quote:
panso
porca vacca ho guardato meglio.... batteria gonfia
Se vai nei centri Samsung te la cambiano sul momento e gratis :D
-
Quote:
lorenzo933
EDIT sono riuscito ad installare le impo dell'S5 ma adesso...non trovo più UpdateMeeeeee(fondamentale per me).
Come posso fare?
Non trovi più il blumak menu perché hai sovrascritto una parte vitale della rom. Da dove lo hai preso il menu? Prova a linkarmi che vedo in serata magari di Sistemarlo.
-
Quote:
lellux92
Se vai nei centri Samsung te la cambiano sul momento e gratis :D
oggi vado...
-
Quote:
bluflight13
[quote name="lorenzo933" post=5822123]
EDIT sono riuscito ad installare le impo dell'S5 ma adesso...non trovo più UpdateMeeeeee(fondamentale per me).
Come posso fare?
Non trovi più il blumak menu perché hai sovrascritto una parte vitale della rom. Da dove lo hai preso il menu? Prova a linkarmi che vedo in serata magari di Sistemarlo.[/QUOTE]
Dalla prima pagine Modding s4(port s5 to i9505)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma a voi funziona you tube????
A me non neppure se la cancello e la reinstallo anzi l ho disinstallata ma se vado sul play e la cerco mi dice ATTIVA invece di farmela scaricare di nuovo
-
Quote:
samurai
Ma a voi funziona you tube????
A me non neppure se la cancello e la reinstallo anzi l ho disinstallata ma se vado sul play e la cerco mi dice ATTIVA invece di farmela scaricare di nuovo
Aggiorna dal modulo xposed
-
Sarò contrario ma questa rom non mi piace.. Troppo pesante e con un sacco di mod che si sovrascrivono tra di loro... Mah......
-
Quote:
leotn
Sarò contrario ma questa rom non mi piace.. Troppo pesante e con un sacco di mod che si sovrascrivono tra di loro... Mah......
C'è ne sono tante altre, non capisco che utilità ha questo commento!
-
Quote:
leotn
se la trovi pesante prova la versione light la trovi sempre in prima pagina...non è mica detto che deve piacere per forza a tutti una rom ;)