Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
le ho provate tutte. con lo stesso cavo e lo stesso pc, l'S4 di mia moglie lo vede. Ho anche cambiato pc ma niente. Il pc lo vede solo se riflasho la ROM.
Finalmente uno con il mio stesso problema.... Io non so piu che fare, le ho provate davvero tutte
-
Quote:
DFcharlie
Finalmente uno con il mio stesso problema.... Io non so piu che fare, le ho provate davvero tutte
io ho risolto come mi è stato consigliato, riflashando sopra la rom facendo solo wipe cache e dalvik...nn fare il wipe data altrmenti cancelli tutti i dati
-
Quote:
pluviet
io ho risolto come mi è stato consigliato, riflashando sopra la rom facendo solo wipe cache e dalvik...nn fare il wipe data altrmenti cancelli tutti i dati
Ma il fatto è che a me è successo da un giorno al altro, sempre con la 5.0, senza aver fleshato nulla e una settimada dopo aver messo la rom, prima avevo la 4.1
-
posso avere per gentilezza in passo passo su come
poter vedere il cell al tv Samsung non riesco in nessun modo ringrazio
anticipatamente per eventuale info grazie
-
Quote:
bluflight13
1- dipende dal modulo xposed delle headsup notification
2- ci mette un attimo perché probabilmente lo sfondo è abbastanza "pesante" come dimensione quindi ci mette un filo di più a caricare in alcuni menu
blu mi da ancora errore ma solo quando mi chiamano nonostante il modulo e disattivato. come posso risolvere.. ogni chiamata che arriva..
-
Quote:
cristian90
blu mi da ancora errore ma solo quando mi chiamano nonostante il modulo e disattivato. come posso risolvere.. ogni chiamata che arriva..
Prova a disinstallare completamente l'apk e poi riavvia
-
Buongiorno a tutti!
sto provando a scaricare la rom..ma è normale che il download oscilli tra i 20kb/s e 45kb/s?? così ci mette un'eternità!
-
Quote:
mynameisedo
Buongiorno a tutti!
sto provando a scaricare la rom..ma è normale che il download oscilli tra i 20kb/s e 45kb/s?? così ci mette un'eternità!
Prova a cambiare server di download da androidfilehost
-
Quote:
bluflight13
Prova a cambiare server di download da androidfilehost
Ne ho provati 4 e sono tutti così..eppure ho la fibra -_-
non è possibile scaricarla da un altro host?
-
Quote:
bluflight13
Prova a disinstallare completamente l'apk e poi riavvia
niente lo fa sempre.. mentre lo uso lo fa e poi si blocca per 3 sec..invece da bloccato non lo fa..cosa faccio?