Visualizzazione stampabile
-
Jul1us per il wifi ho trovato l'inghippo e l'ho risolto. Vai in impostazioni/wifi/avanzate e deflagga l'opzione "consentì sempre scanzione da parte delle applicazioni anche quando il wifi è disattivo" . Per il resto io non ho i tuoi problemi a me funziona a dovere tutto, quindi lascio ad altri la soluzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
ma gear manager fit?perché quella funziona anche a me.io dico gear manager per gear 2..
da quanto sto capendo non funziona cpn questa ROM perché dice errore che il sowtare non e aggiornato.. come risolvo perché se uno a il gear 2 non lo può usare..
Ho appena provato a scaricarla (anche se non mi serve)... E funziona bene... Nessun errore!
-
Quote:
led zeppelin
Ho appena provato a scaricarla (anche se non mi serve)... E funziona bene... Nessun errore!
e come cavolo a me mi da errore.. come se il sistema non e aggiornato.. da cosa può dipendere.. aiutatemi. perché senza non potrei usare il gear
mo che sto pensando io uso la light non e che dipende da questo?
-
led zeppelin tu monti la versione normale o la light della blumak?
Ah una cosa, il widget del calendario e dell'orologio digitale si trovano in sistem/app?
-
Quote:
peppect91
led zeppelin tu monti la versione normale o la light della blumak?
Ah una cosa, il widget del calendario e dell'orologio digitale si trovano in sistem/app?
Al momento ho la normale!
Christian... Prova con la full! Altrimenti non saprei spiegare!
-
Quote:
led zeppelin
ok grazie, come kernel se non ricordo male usi il googymax giusto?
-
Quote:
led zeppelin
full intendi formattare tutto... nooo x un app.. forse dipende dalla light. magari metto la normale boo.. visto che funziona
-
Quote:
cristian90
full intendi formattare tutto... nooo x un app.. forse dipende dalla light. magari metto la normale boo.. visto che funziona
Per full intendevo la normale! 😉
-
Quote:
led zeppelin
Per full intendevo la normale! 😉
non ci sono problemi se passo da una a l'altra vero? mo aspetto e vediamo che dicono i capi. se uno che monta la light può farmi un favore a scaricare gear manager x vedere se funziona..
ora ho disattivato il modulo dvfs e riavviando ak primo avvio funziona e se chiudo e riapro ricompare l'errore.. solo al primo riavvio.. quindi e la light che non e compatibile con gear manager.. dovreste risolvere perché chi usa il gear gli servirà
ultimo aggiornamento.. installata la full e gear manager funziona.. quindi la light a problemi con certe applicazioni samsung.. dovreste risolvere.. maro la full e piena di tutte le app samsung.. mu sa che le elimino tutte :)
-
Ciao ragazzi, ho letto un po il forum e sembra molto interessante...pochi parlano però di durata della batteria; quanto si riesce a fare? Come fluidità generale è migliore della stock?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App