Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Messia74
Ottima Rom, perfetta veloce e stabile. Unico problema...è l'unica Rom che non mi permette il riconoscimento con Kies del mio Mac....Premetto che ho la light...proverò con la full.
se non sbaglio c'è un fix per Kies .. aspetta prima di mettere la full..
su update c'è il fix per Kies ma non so se serve per quello che dici tu.. prova a metterlo..
-
Ciao rgazzi, da ieri non mi vanno più le notifiche led. Uso ledblinker ma anche altri non fanno accendere il led. Il led funziona in quanto in accenzione e spegnimento si accende correttamente. L'unica cosa che ho fatto ieri è l'aggiornamento di wanam xposed ma anche bloccandolo i led non vanno cmq. come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ciao rgazzi, da ieri non mi vanno più le notifiche led. Uso ledblinker ma anche altri non fanno accendere il led. Il led funziona in quanto in accenzione e spegnimento si accende correttamente. L'unica cosa che ho fatto ieri è l'aggiornamento di wanam xposed ma anche bloccandolo i led non vanno cmq. come posso risolvere?
Grazie
prova a disattivare il modulo waman xposed così capisci se dipende dak modulo. poi lo ripristini magari avrai fatto qualcosa.
oppure prova a rimettere la rom..
-
Quote:
cristian90
prova a disattivare il modulo waman xposed così capisci se dipende dak modulo. poi lo ripristini magari avrai fatto qualcosa.
oppure prova a rimettere la rom..
La disattivazione del modulo già tentata senza successo provo a rimettere la rom Grazie
-
Quote:
malebolge
La disattivazione del modulo già tentata senza successo provo a rimettere la rom Grazie
Puoi anche ripristinare un nandroid backup! E comunque sempre consigliato averne uno! (con tutte le mod che facciamo) 😉
-
Quote:
led zeppelin
Puoi anche ripristinare un nandroid backup! E comunque sempre consigliato averne uno! (con tutte le mod che facciamo)
Anche la renstallazione della rom non ha avuto successo. non mi rimane che il restore. Grazie
-
Quote:
malebolge
Anche la renstallazione della rom non ha avuto successo. non mi rimane che il restore. Grazie
ripristina tutti i moduli anche GravityBox e togli l'applicazione che usi x i led.. prova
-
Quote:
cristian90
ripristina tutti i moduli anche GravityBox e togli l'applicazione che usi x i led.. prova
Non ho capito
-
ciao a tutti , ho messo ieri la rom e come sempre ottima ((( dal mitico s2))) . una domanda: ho dovuto disattivare il modulo gravitybox in quanto mi va in conflitto con gli altri moduli. a qualcuno capita ??
-
Quote:
malebolge
Non ho capito
credevo che si poteva ripristinare le impostazioni di ogni modulo ma invece serve la versione donate.. guarda non so che dirti.. fai una formazione..
Quote:
maxs70
ciao a tutti , ho messo ieri la rom e come sempre ottima ((( dal mitico s2))) . una domanda: ho dovuto disattivare il modulo gravitybox in quanto mi va in conflitto con gli altri moduli. a qualcuno capita ??
in conflitto per cosa? magari avrai attivato le stesse mod in entrambi i moduli.. a me funziona perfettamente