Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Sì possono installare temi su questa rom?
Aggiungo che oltre ai moduli xposed puoi flashare un tema compatibile. Prova a farti un giro su xda.
Ti consiglio, per comodità, i moduli xposed. C'è un modulo hkthemer che ti permette di convertire quasi tutti i temi in formato apk in modo da applicarlo al telefono. Vai al thread postato. Così avrai maggiori informazioni.
Ci sono una serie di moduli che permettono di temare una determinata sezione, wanam, xblast (tendine, batteria, sfondo impostazioni), kkthemer (impostazioni, playstore, lettore musicale google) xuimod (animazioni, messaggi toast) xquick settings (ti permette di temare i toggle veloci della barra di notifica). Hai l'imbarazzo della scelta. Basta che sai quello che vuoi fare.
-
Ciao a tutti... Wipe cache e dalvik ma il messaggio di batteria scarica mi compare ad ogni riavvio del telefono.. La percentuale di carica attualmente si aggira sul 40% ma l'avviso esce anche se è all'80%..
-
* Ricordo sempre anche per chi se lo fosse perso, che in Impostazioni > Dispositivo > Blumakmenù > updateme > mod/fix:
- è stata inserita la mod per la visualizzazione della reale ora invio sms
Quote:
drumex
Ciao a tutti... Wipe cache e dalvik ma il messaggio di batteria scarica mi compare ad ogni riavvio del telefono.. La percentuale di carica attualmente si aggira sul 40% ma l'avviso esce anche se è all'80%..
Non è che magari hai fatto qualche "pastroccio" con qualche modulo xposed? E' un'ipotesi, magari puoi provare a riflashare sopra la rom
-
Io propongo di fare un post con le domande più comuni, per evitare che vengano ripetute le stesse cose ;)
-
Quote:
rickyy22
Non ho visto nessuna risposta che diceva questo :O
grazie comunque
:bd:se posso permettermi (visto l'android "arrabbiato " che hai usato per rispondere): le risposte, molto spesso, non sono "ad personam", ma in base all'argomento. Se tu hai fatto una domanda e un altro la ripropone, la risposta sarà unica. Pertanto non aspettarti una risposta nella tua casella postale personale, ma leggi tutti, e ripeto TUTTI, i post , sia quelli di chi chiede sia, soprattutto, di chi risponde.Nel tuo caso , la risposta è stata data diverse volte, come sottolineato da Bluflight..ragazzi, la pappa pronta è bella ma metteteci del vostro...leggere qualche pagina in più(avanto o indietro), non farebbe male a nessuno...
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto su impostazioni > Blumak menù > updateme > mod/fix > Visualizzazione originale ora invio sms
Per chi ha ancora problemi coi moduli xposed per la visualizzazione della reale ora di invio sms, ho fatto la mod alla vecchia maniera a mano, testata e fuzionante ovviamente
Quote:
bluflight13
Ricordo sempre anche per chi se lo fosse perso, che in Impostazioni > Dispositivo > Blumakmenù > updateme > mod/fix è stata inserita la mod per la visualizzazione della reale ora invio sms
Pronta la mod. "Visualizzazione ora invio sms" ritemata...per chi vuole utilizzare questa mod con la Light Edition senza perderne la tematura ;)
Download: Blumak2000 4.1 Send Time Light Edition
-
Quote:
csabato
:bd:se posso permettermi (visto l'android "arrabbiato " che hai usato per rispondere): le risposte, molto spesso, non sono "ad personam", ma in base all'argomento. Se tu hai fatto una domanda e un altro la ripropone, la risposta sarà unica. Pertanto non aspettarti una risposta nella tua casella postale personale, ma leggi tutti, e ripeto TUTTI, i post , sia quelli di chi chiede sia, soprattutto, di chi risponde.Nel tuo caso , la risposta è stata data diverse volte, come sottolineato da Bluflight..ragazzi, la pappa pronta è bella ma metteteci del vostro...leggere qualche pagina in più(avanto o indietro), non farebbe male a nessuno...
Mi scuso con tutti se avete visto l'android "arrabbiato", sto dal telefono e non mi fa vedere le emoticon su tapatalk, e vi assicuro che le mie intenzioni non erano quelle (mettere l'android arrabbiato), comunque io ho letto quasi tutto l'intero thread e non ho trovato una risposta, per questo ho fatto la domanda..scusate ancora :)
-
Quote:
bluflight13
Non è che magari hai fatto qualche "pastroccio" con qualche modulo xposed? E' un'ipotesi, magari puoi provare a riflashare sopra la rom
Potrebbe essere in BluMak menù status batteria?
Ho spulciato un pò di voci e non vorrei aver flaggato involontariamente qualcosa..
-
-
chiedo agli autori della rom se possono fare una lista delle app samsung che si possono rimuovere senza compromettere la stabilita della rom. sarebbe molto utile per alleggerirla ulteriormente, grazie
-
Provengo dalla 3.1 BluMak.
Visti i vari wipe e formattazioni da fare (anche la SDCARD), cosa dovrei fare per salvare le foto e quant'altro con un semplice backup, prima di passare alla 4.1?
Non vorrei perdere foto e reinstallare tutte le app da capo
-
Ciao, ho flashato la blumak lite, con gli stessi settaggio di titanium e greenify ho notato che la lite occupa più ram della full
-
Quote:
skate107
Provengo dalla 3.1 BluMak.
Visti i vari wipe e formattazioni da fare (anche la SDCARD), cosa dovrei fare per salvare le foto e quant'altro con un semplice backup, prima di passare alla 4.1?
Non vorrei perdere foto e reinstallare tutte le app da capo
Se hai una memory card copiale li sopra. Oppure le copi sul PC e poi le reinserisci. Ma così anche per tutti i file che vuoi salvare.
Per le app puoi fare un backup con titanium backup. Anche tramite un file che puoi flashare in recovery. Ma come migliore scelta quella della reinstallazione tramite playstore. Non avrai problemi di sicuro. L'unica pecca Ci vuole un po' di tempo.
-
Ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ovviamente ho questa ROM...stamattina ho installato un giochino e dopo un po che giocavo mi sono reso conto che avevo finito il traffico dati disponibile...che con la 3 ho 100 MB...da cosa può dipendere???poi un'altra cosa come mai mi scompare dalla statusbar l'icona di 3g watchdog??grazie
-
Quote:
csrurt
Pronta la mod. "Visualizzazione ora invio sms" ritemata...per chi vuole utilizzare questa mod con la Light Edition senza perderne la tematura ;)
Download:
Blumak2000 4.1 Send Time Light Edition
aggiunto su updateme > Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT
Quote:
Cupo72
adattati anche gli sfondi di impostazioni e phone
solo ed esclusivamente gli sfondi,non cambierà altro...fatta eccezione per i pulsanti del dialer durante la chiamata (vedi foto)
Download qui:
https://www.dropbox.com/sh/ho1yavn4k0rsrfa/2w_i8MaeBq
p.s. trovate anche lo zip per tornare stock BMK2000
aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar
Quote:
demu91
chiedo agli autori della rom se possono fare una lista delle app samsung che si possono rimuovere senza compromettere la stabilita della rom. sarebbe molto utile per alleggerirla ulteriormente, grazie
flasha la light e avrai la rom già alleggerita ;)
-
Quote:
cleto84
Se hai una memory card copiale li sopra. Oppure le copi sul PC e poi le reinserisci. Ma così anche per tutti i file che vuoi salvare.
Per le app puoi fare un backup con titanium backup. Anche tramite un file che puoi flashare in recovery. Ma come migliore scelta quella della reinstallazione tramite playstore. Non avrai problemi di sicuro. L'unica pecca Ci vuole un po' di tempo.
Si ma se poi devo formattare la memory card, non conviene copiarcele sopra :D
- - merge - -
Quote:
cleto84
-
Quote:
tatanka79
Ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ovviamente ho questa ROM...stamattina ho installato un giochino e dopo un po che giocavo mi sono reso conto che avevo finito il traffico dati disponibile...che con la 3 ho 100 MB...da cosa può dipendere???poi un'altra cosa come mai mi scompare dalla statusbar l'icona di 3g watchdog??grazie
Dal fatto che 100 mb sono pochissimo.
Te lo dice uno che usa h3g piano top infinity 20 giga al mese... Che finisco sempre.. :)
-
Quote:
led zeppelin
Dal fatto che 100 mb sono pochissimo.
Te lo dice uno che usa h3g piano top infinity 20 giga al mese... Che finisco sempre.. :)
Si lo so ma io ci sto dentro...c'è solo sto giochino che mi fa fuori tutti i dati...è quello che non capisco...se è normale o no...
-
Quote:
tatanka79
Si lo so ma io ci sto dentro...c'è solo sto giochino che mi fa fuori tutti i dati...è quello che non capisco...se è normale o no...
Quello che cercavo di dirti è che sicuramente dipende dal gioco e non dalla rom!
-
Quote:
led zeppelin
Quello che cercavo di dirti è che sicuramente dipende dal gioco e non dalla rom!
OK...lo disinstallo... Grazie led;-)
-
Quote:
demu91
Io ho la light e le ho tolte praticamente tutte.
;)
-
Quote:
skate107
Intendo sulla memoria esterna. Quella non viene cancellata.
-
Ma nella light quali app samsung mancano? A me interessano principalmente watchon e s health. :p
-
Mi pare ma non sono sicuro..che con la Light puoi comunque installare le applicazioni Samsung che preferisci..
-
Quote:
led zeppelin
Mi pare ma non sono sicuro..che con la Light puoi comunque installare le applicazioni Samsung che preferisci..
Quindi un Aroma installer?
-
No no... Quando installi la Light.. Dal Samsung app che ti rimane installi quello che preferisci
-
Quote:
persecause
Io ho la light e le ho tolte praticamente tutte.
;)
Vedo con piacere che sei tornato in Casa Blumak2000 rotfl
Quote:
dark14
A me interessano principalmente watchon e s health. :p
Rimosse entrambe nella Light Edition ;)
-
Csrurt potresti fare un file.zip da flashare da recovery che elimini tutte le app samsung?
Le odio. :)
-
Quote:
persecause
Csrurt potresti fare un file.zip da flashare da recovery che elimini tutte le app samsung?
Credo di aver capito dopo che intendi anche quelle della Light.. Scusa ☺;)
Ma ti ha fatto la Light apposta! :)
-
Quote:
persecause
Intanto ho flashato da recovery il file uscito per un'altra rom FNB8 concorrente (che per ovvi motivi non cito) che eliminava app samsung e app spazzatura, snellendola al massimo.
Per ora nessun problema, anzi è fluidissima.
;)
-
Quote:
persecause
E' rimasto davvero poco di eliminabile, puoi freezare o rimuovere quello che non ti serve ma occhio, alcuni apk se rimossi, vanno a creare problemi all'intero sistema ;)
-
Quote:
persecause
Intanto ho flashato da recovery il file uscito per un'altra rom FNB8 concorrente (che per ovvi motivi non cito) che eliminava app samsung e app spazzatura, snellendola al massimo.
Per ora nessun problema, anzi è fluidissima.
;)
Puoi metterlo online sto file!..senza fare nome dell'altra rom?
-
Quote:
danielebmw320
Puoi metterlo online sto file!..senza fare nome dell'altra rom?
non so se posso postarlo in questa discussione
inoltre vorrei prima testare la rom alleggerita con questo .zip qualche giorno e poi eventualmente postarlo (sempre se il team mi autorizza)
-
ok allora aspetto qualche giorno poi al limite vai di PM casomai!
-
Quote:
pinofz1
lo switch mi piace molto i toggles un po' meno.
@phegor
EDIT: hai qualche idea perchè il processo di flash delle tue boot animation mi si abortisca?
QUI
Mi sembra strano, a me funzionano tutte. Non so se altri hanno lo stesso problema. Il link porta a un mio post .... non so cosa volevi dire.
-
piccola mod per rendere la gestione attivita coerente con il resto della grafica
https://www.dropbox.com/s/7t5gai702z...ager_trasp.zip
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/uvezazut.jpg
la mod rende trasparente l'area indicata
-
Quote:
Cupo72
Puoi mettere uno screen per vedere come viene?
Edit.Come non detto...prima non la vedevo
-
Blu, perché il wifi rimane sempre attivo anche quando non lo uso per niente?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/hupamazu.jpg
-
3 allegato(i)
...... e ancora nuovi toggles
TOGGLES 3D BLU GLOSSY
Allegato 106042
li trovate qui :http://bit.ly/1rgN1HT
... e per fare 'pandant' (si scrive così ?)
SWITCH ON/OFF BLU GLOSSY
Allegato 106043 Allegato 106044
che trovate qui: http://bit.ly/1iO828Y
entrambi i pacchetti sono disponibili anche su Updateme
-
Quote:
Cupo72
Incredibile ma vero sto impazzendo per trovare la sezione dell'immagine del tuo screen ma non riesco a trovarla.. O guardato in "gestisci applicazioni" e in " applicazioni predefinite" ma quell'immagine non la trovo!