Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj100
Ciao !!
Guarda ci ho provato 4 / 5 volte,niente da fare.
LA fotocamera funziona,la galleria no.
saresti cosi gentile da darmi gli step che tu hai fatto?Intendo per la gallery. Io ho provato anche a sostituire il file framwork2.jar con quello di default della nostra rom,come suggerito dallo sviluppatore,ma niente.
Grazie ! :)
leggi nella discussione anch'io nn riuscivo ma alla fine lo fatta.. metti da recovery l'ultimo file che a postato il ragazzo..
-
Quote:
cristian90
leggi nella discussione anch'io nn riuscivo ma alla fine lo fatta.. metti da recovery l'ultimo file che a postato il ragazzo..
Già provato un sacco di volte.Nulla da fare.
Tu hai cambiato il file framework2.jar?la vecchi gallery l'hai rimossa prima con titanium o l'hai lasciata?
-
Quote:
dj100
Già provato un sacco di volte.Nulla da fare.
Tu hai cambiato il file framework2.jar?la vecchi gallery l'hai rimossa prima con titanium o l'hai lasciata?
ti consiglio di scrivere li perché qui siamo in ot e ci rimproverano.. comunque io ho rimosso la vecchia ed ero senza poi ho messo l'ultimo che mi a dato quel ragazzo e ora funziona bene
-
Ragazzi vorrei provarla...con l s2 avevo la blumak e andavo forte...ora ho preso s4 da 2 mesi e vorrei provare a metterla....ho già fatto il root...ora mi chiedo per installarla devo prima mettere la recovery? O è flashabile da Odin?
Nel caso non lo fosso dove trovo il thread che parla del flash della recovery. ..grazie
-
Quote:
Pasks
Ragazzi vorrei provarla...con l s2 avevo la blumak e andavo forte...ora ho preso s4 da 2 mesi e vorrei provare a metterla....ho già fatto il root...ora mi chiedo per installarla devo prima mettere la recovery? O è flashabile da Odin?
Nel caso non lo fosso dove trovo il thread che parla del flash della recovery. ..grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html
devi usare una recovery..come specificato in prima pagina.
-
Ragazzi che Governor mi consigliate?
-
Ciao a tutti ma questa ROM non viene più aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti ma questa ROM non viene più aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io al momento sono qui, al ritorno se mi torna voglia vediamo il da farsi, sempre che non mi rimanga la testa al mare rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/sybarygu.jpg
-
Quote:
bluflight13
Non ti muovere da li! 😆😆😆
-
Quote:
bluflight13
Dura la vita li.... dev'essere un inferno ;)