Visualizzazione stampabile
-
Come gestore ho la Tim, Sud Italia. Ora come ora però so usando aT&T, mi trovo in California. .. Chiedo feel modern perché mi pare di aver letto che per non avere problemi bisogna avere una bandabase compatibile con Android 4.3 . Non so se la mia va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzof87
Come gestore ho la Tim, Sud Italia. Ora come ora però so usando aT&T, mi trovo in California. .. Chiedo feel modern perché mi pare di aver letto che per non avere problemi bisogna avere una bandabase compatibile con Android 4.3 . Non so se la mia va bene.
Puoi tranquillamente lasciare quello che hai ora. Lo uso anche io(e mi pare anche un ottimo modem) ;)
-
Quote:
Paolone46
Puoi tranquillamente lasciare quello che hai ora. Lo uso anche io(e mi pare anche un ottimo modem) ;)
Quote:
rizzof87
scusa, me lo linki che lo provo pure io?
-
Quote:
stevtec86
scusa, me lo linki che lo provo pure io?
Lo trovi qui...è l'ultimo della lista
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5506107
-
Colgo di nuovo l'occasione per ringraziare il mio amico e socio Paolone che ci regala perle di grafica davvero impareggiabili, come i toggle e S5 che trovate su updateme aggiunti un paio di settimane fa
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/ve9ymu8u.jpg
-
ciao a tutti . piccola domandina. andando all'estero in vacanza, presumo di non aver problemi col modem della rom.... ho messo l'ultimo firm ufficiale e poi sopra la blumak....
telefono ed internet funzioneranno ???
grazie x la info
-
Quote:
maxs70
ciao a tutti . piccola domandina. andando all'estero in vacanza, presumo di non aver problemi col modem della rom.... ho messo l'ultimo firm ufficiale e poi sopra la blumak....
telefono ed internet funzioneranno ???
grazie x la info
Certo che si. Io sono appena tornato dalla Grecia nessun problema col wifi. La connessione dati ovviamente non l'ho attivata perché sennò mi spennavano, ma per il modem vai tranquillo
-
altra domanda ne approfitto. ho rimesso su la rom x 2 volte ma ho sempre problemi con i file che scarico da updateme. finiscono solo nella cartella download e lo zip che flasho mi da errore . solo con uno strano giro con rom toolbox pro riesco a fare il flash
graziesss
-
Quote:
maxs70
altra domanda ne approfitto. ho rimesso su la rom x 2 volte ma ho sempre problemi con i file che scarico da updateme. finiscono solo nella cartella download e lo zip che flasho mi da errore . solo con uno strano giro con rom toolbox pro riesco a fare il flash
graziesss
Molto strano. Nella cartella download comunque ti finiscono solo i file che da updateme ti reindirizzano ad una cartella Dropbox via browser, come le cartelle di Paolone con le tendine per esempio. Il resto delle mod come anche i Kernel per esempio finiscono invece nella cartella updateme, e puoi dire all'app di Flasharlo in automatico riavviandosi in recovery. Assicurati di avere una recovery aggiornata o quantomeno quella consigliata in prima pagina
-
Quote:
maxs70
graziesss
Lo stesso problema che avevo io ho risolto cambiando la cartella di destinazione dei file scaricati.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App