Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto strano. Nella cartella download comunque ti finiscono solo i file che da updateme ti reindirizzano ad una cartella Dropbox via browser, come le cartelle di Paolone con le tendine per esempio. Il resto delle mod come anche i Kernel per esempio finiscono invece nella cartella updateme, e puoi dire all'app di Flasharlo in automatico riavviandosi in recovery. Assicurati di avere una recovery aggiornata o quantomeno quella consigliata in prima pagina
sono tutte mod grafiche scaricate da dropbox. in ogni caso , anche se finiscono li giustamente, col flash da recovery si blocca e va in errore. fortunatamente son riuscito a caricarle tramite qualche giro strano ....
grazie per le info
-
Buonasera a tutti..vorrei rimuovere dalla status il tasto Home e lo screen off... .quale devo scaricare per avere quella normale? Grazie in anticipo
-
Quote:
Messia74
Buonasera a tutti..vorrei rimuovere dalla status il tasto Home e lo screen off... .quale devo scaricare per avere quella normale? Grazie in anticipo
Sempre tutto su updateme nelle relative sezioni, nod/fix in questo caso
-
Ragazzi. .. mi sto preparando per installare questa rom. Ho installato philz come suggerito. .. ed ho effettuato un backup da recovery. Ora però ho un file di backup sulla memoria interna del telefono di quasi 5gb. Come posso fare per spostare questo file su PC? Vorrei avere il file di backup al sicuro prima di iniziare ad installare la rom. Grazie.
Ps: go provato con airdroid ma non va. Ho una Micro sd nel telefono ma è Troppo piccola ed inoltre non saprei come passare poi il file da Micro SD a pc.
-
Quote:
rizzof87