Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Incredibile ma vero sto impazzendo per trovare la sezione dell'immagine del tuo screen ma non riesco a trovarla.. O guardato in "gestisci applicazioni" e in " applicazioni predefinite" ma quell'immagine non la trovo!
Tieni premuto home poi tappi sul icona in basso a sinistra
-
Come tolgo la cornetta dai contatti in rubrica?
Grazie.
-
Quote:
phegor
Mi sembra strano, a me funzionano tutte. Non so se altri hanno lo stesso problema. Il link porta a un mio post .... non so cosa volevi dire.
phegor mi ricordo che avevi postato alcune tue mod per segnale, wifi e batteria (che sostituiva una di ogbattery) ma non le vedo su updateme, non è che potresti rimetterle qui così che blu possa aggiungerle? grazie mille
-
Quote:
phegor
[quote name="pinofz1" post=5442045]lo switch mi piace molto i toggles un po' meno.
@phegor
EDIT: hai qualche idea perchè il processo di flash delle tue boot animation mi si abortisca?
QUI
Mi sembra strano, a me funzionano tutte. Non so se altri hanno lo stesso problema. Il link porta a un mio post .... non so cosa volevi dire.[/QUOTE]
Chiedevo appunto se a qualcuno succedeva la stessa cosa, ma pare di no. Ho chiesto a te in quanto autore delle bootanimation, il link porta li dove ho chiesto
-
Quote:
phegor
Quote:
phegor
Quote:
iscio
phegor mi ricordo che avevi postato alcune tue mod per segnale, wifi e batteria (che sostituiva una di ogbattery) ma non le vedo su updateme, non è che potresti rimetterle qui così che blu possa aggiungerle? grazie mille
Come diceva il saggio di mio nonno...chi cerca trova! :banghead::banghead::mad:
Sfaticato! :p
E poi non mi disturbate il socio che sta in ferie e oltretutto siamo in ritiro pre-MotoGp rotfl
-
Quote:
Cupo72
E' possibile estendere la trasparenza a tutte le altre app di sistema? Tipo nell'app telefono è rimasto lo sfonfo blu
-
Quote:
peppe130
E' possibile estendere la trasparenza a tutte le altre app di sistema? Tipo nell'app telefono è rimasto lo sfonfo blu
Appena posso do un occhiata ;)
-
Quote:
iscio
Eccolo subito :) https://www.dropbox.com/sh/8i0mn02zew749ab/7UMabwNpUo questa è SOLO per la batteria, praticamente modifica una serie di icone su Ogbattery, ci sono anche le istruzioni.
EDIT
OOPS ... ci ha già pensato Paolone, sorry
-
Quote:
Paolone46
E poi non mi disturbate il socio che sta in ferie e oltretutto siamo in ritiro pre-MotoGp rotfl
...... Sarei IO il socio ? ...... ma che motogp, stò a casa con la sciatica rotfl
-
Quote:
phegor
...... Sarei IO il socio ? ...... ma che motogp, stò a casa con la sciatica rotfl
Veramente parlavo di Blu :cool:
Però se paghi tu le tasse per il prossimo triennio...posso chiedere se puoi entrare in società. rotfl
-
Quote:
Paolone46
ah ah ah grande come sempre NE....però volevo ripostarle non tanto per me ma per Blu in modo che le potesse aggiungere su update rotfl
-
Quote:
cleto84
Intendo sulla memoria esterna. Quella non viene cancellata.
ma il punto 7b della guida dice questo:
7b) consigliato anche formattare la sd interna ed esterna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)
mounts and storage > format/storage/sdcard1: questo è il format della sd esterna (impostarla a 1 se chiesto)
-
Quote:
skate107
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)
mounts and storage > format/storage/sdcard1: questo è il format della sd esterna (impostarla a 1 se chiesto)
Ragazzi, domande già fatte e rifatte.... Usate un po di ingegno anche.... Estrai la sd la formatti da PC ci metti su lo zip della rom e riavvii in recovery, poi procedi con la guida ;-)
-
Quote:
skate107
Guarda, leggi bene. Ma se vuoi formattare la memoria interna non c'è problema. Salvi tutto quello che è presente sulla memoria interna, ci copi le foto e i vari file e la rom. Riavvii in recovery e segui la guida. Ripeto, in fase di installazione, non formattare la ad esterna, perché già fatto. SOLO quella interna!!!
Spero di averti chiarito le idee
EDIT: puoi anche formattare la memoria esterna. Basta che salvi quello che c'è e poi ci copi tutto quello che vuoi salvare e la rom.
-
e pensare che con la 4.3 stock riuscivo ad avere questi risultati 😢
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/4a6usyte.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/ypeqe6ah.jpg
e adesso invece
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/hu6unahu.jpg
e a malapena arrivo a 3 ore / 3.30 di schermo.
Non so da cosa dipenda questo eccessivo consumo dei 2 dettagli sistemi android.Non so se è dovuto alla rom o proprio a kit kat.Mi spiacerebbe tornare alla 4.3 perché questa mi piace veramente, però come consumi non ci siamo proprio
-
Quote:
ciccilluzzo83
e pensare che con la 4.3 stock riuscivo ad avere questi risultati 😢
e a malapena arrivo a 3 ore / 3.30 di schermo.
Non so da cosa dipenda questo eccessivo consumo dei 2 dettagli sistemi android.Non so se è dovuto alla rom o proprio a kit kat.Mi spiacerebbe tornare alla 4.3 perché questa mi piace veramente, però come consumi non ci siamo proprio
Guarda io sono messo così, tra ieri e oggi non l'ho smanettato tantissimo, ma il bilanciamento che riesco a trovare mi soddisfa sempre un sacco ;) kk e consumi per quanto mi riguarda sono una spanna sopra al 4.3, decisamente inferiore
http://i60.tinypic.com/51wmpt.jpg
-
Quote:
bluflight13
Guarda io sono messo così, tra ieri e oggi non l'ho smanettato tantissimo, ma il bilanciamento che riesco a trovare mi soddisfa sempre un sacco ;) kk e consumi per quanto mi riguarda sono una spanna sopra al 4.3, decisamente inferiore
http://i60.tinypic.com/51wmpt.jpg
A parte rinnovare i complimenti, posso chiedere a cosa potrebbe essere dovuto un consumo eccessivo in 3g? Se navigo in wifi ho un consumo del 20% circa ogni ora, mentre in 3g arrivo anche al 40% che mi sembra eccessivo. Ok che il wifi è normale che consumi meno ma 40% ogni ora vuol dire che non mi fa nemmeno 3 ore di schermo acceso se navigo in 3g. Ho il modem della 4.4.2 stock, installazione pulita e gestore Tim con settaggi dell'operatore
-
Quote:
ciccilluzzo83
Disattiva la geolocalizzazione, vedo i Google play services al terzo posto
-
Quote:
Paolone46
Veramente parlavo di Blu :cool:
Però se paghi tu le tasse per il prossimo triennio...posso chiedere se puoi entrare in società. rotfl
Scusami allora,ma nel tuo posto Blu non veniva minimamente citato mentre io lo ero 3 volte !
-
Scusate se magari faccio ripetere, ma la procedura corretta di update me per il menù impostazioni s5?
-
Quote:
Cupo72
* aggiunto su updateme > mod/fix > Gestore attività trasp by Cupo72
Quote:
DFcharlie
Blu, perché il wifi rimane sempre attivo anche quando non lo uso per niente?
Non si è capito, potrebbe essere dato da un kernel che non sia quello della rom per esempio in alcuni casi
-
Quote:
Cupo72
Ho notato che i miei contatti in rubrica non hanno la trasparenza come quelli del tuo screan.. Guarda
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/4a6e5yju.jpg
Mentre invece per esempio quelle del registro chiamate si.. A cosa sarà dovuto... Magari devo cambiare qualcosa? http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/aqyryze2.jpg
Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Tu pensa che io l'unica cosa che ho notato subito è che c'è una stella di tropo. rotfl rotfl
A parte gli scherzi...lo screen di Cupo era di una vecchia versione della Blumak2000. Evidentemente qui su 4.4.2 hanno modificato qualcosa, appena riusciamo a capire da cosa dipende vediamo di sistemarlo (ma non credo sarà così facile) può dipendere da varie cose ;)
Quote:
phegor
Scusami allora,ma nel tuo posto Blu non veniva minimamente citato mentre io lo ero 3 volte !
Era citato nel post di Iscio...ma non ti preoccupare. Se non vuoi pagare le tasse, lo capisco rotfl ;)
-
Ciao a tutti, ho flashato la Slim , che ho trovato veramente una bomba, premetto che ho fatto un'installazione superpulita. Nonostante questo in due giorni il telefono mi si è riavviato 5 volte, quale puo' essere il motivo . . . . .grazieeeeeeee
-
Quote:
csrurt
E' rimasto davvero poco di eliminabile, puoi freezare o rimuovere quello che non ti serve ma occhio, alcuni apk se rimossi, vanno a creare problemi all'intero sistema ;)
Condivido. la Light è snella senza però togliere Samsung app così da poter decidere di installare le applicazioni che si utilizzano. Ci sono sicuramente Rom full aosp e ognuno ha preferenze diverse ma visto che la base è Sammy la Light è, mio modesto parere, il top del aosp che si può chiedere partendo da base Sammy.
-
Quote:
csrurt
E' rimasto davvero poco di eliminabile, puoi freezare o rimuovere quello che non ti serve ma occhio, alcuni apk se rimossi, vanno a creare problemi all'intero sistema ;)
Io ho eliminato con titanium alcune app sammy,potresti dirmi quel e che influisce sulla rotazione dello schermo?perché non ce l'ho più nella galleria e nei video...mi era già successo e avevo re installato la rom ed era andato a posto...quindi reinstallerei solo quel app e dovrebbe funzionare
-
Quote:
DFcharlie
Io ho eliminato con titanium alcune app sammy,potresti dirmi quel e che influisce sulla rotazione dello schermo?perché non ce l'ho più nella galleria e nei video...mi era già successo e avevo re installato la rom ed era andato a posto...quindi reinstallerei solo quel app e dovrebbe funzionare
Vai in impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix trovi il Fix Rotazione, scarica e flasha
-
Il bellissimo carattere sketch di Sony è possibile averlo anche per kk? 😆😆😆😆
-
Grazie a Paolone46, ma senza di me non sarebbe mai riuscito a compilare correttamente rotfl :D :p, abbiamo sistemato il problema nello sfondo dei contatti
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/nuvanene.jpg
Sono Stati corretti gli zip già presenti su updateme quindi eliminate il vecchio zip e scaricatelo "ex novo" rotflrotfl
-
Quote:
bluflight13
Vai in impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix trovi il Fix Rotazione, scarica e flasha
Grazie ho risolto
-
Quote:
peppe130
Sistemato ed aggiunto allo zip su updateme >mod/fix>gestore attività trasp.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/y6a5ehas.jpg
-
Quote:
punkers
Il bellissimo carattere sketch di Sony è possibile averlo anche per kk? 😆😆😆😆
Certo, scarica My font!
-
Ciao,volevo avvisare che su sammobile è uscito il primo firmware dell S5 quindi geniacci della blumak potreste estrarre qualcosa da aggiungere alla mitica rom :D
-
Ho questo problema. Ho flashato lo zip dei toggler colored di phegor...poi ho voluto provare quelli stock S5 di Paolone ma dopo il riavvio abbassando la tendina le icone erano tutte dello stock S5 tranne quella delle impostazioni e quella per avere la schermata di tutti i toggler ( le due in alto a destra per capirci ). Praticamente sono rimaste le icone colored. fatto anche wipe cashe ma niente...rimangono sempre quelle.
-
Quote:
pluviet
Ho questo problema. Ho flashato lo zip dei toggler colored di phegor...poi ho voluto provare quelli stock S5 di Paolone ma dopo il riavvio abbassando la tendina le icone erano tutte dello stock S5 tranne quella delle impostazioni e quella per avere la schermata di tutti i toggler ( le due in alto a destra per capirci ). Praticamente sono rimaste le icone colored. fatto anche wipe cashe ma niente...rimangono sempre quelle.
Evidentemente Phegor ha aggiunto altri png oltre ai toggle...più tardi li controllo i suoi zip e sistemo i miei in base a quelli ;)
-
Quote:
Paolone46
Evidentemente Phegor ha aggiunto altri png oltre ai toggle...più tardi li controllo i suoi zip e sistemo i miei in base a quelli ;)
Ok grazie..poi facci sapere cosi riflasho i tuoi
-
Quote:
Paolone46
ciao Ne, ti confermo che ha aggiunto diverse icone nello zip, ci sono quelle appena incriminate appartenenti alla tendina ma anche l'icona vibrazione/no suoneria, gps e flight signal......
@Phegor direi di sistemare lo zip ;)
-
Quote:
pluviet
Ok grazie..poi facci sapere cosi riflasho i tuoi
Al momento per risolvere vai su UpdateMe E da App stock scarica la statusbar stock e poi riflasha i miei toggle. ;)
Quote:
iscio
ciao Ne, ti confermo che ha aggiunto diverse icone nello zip, ci sono quelle appena incriminate appartenenti alla tendina ma anche l'icona vibrazione/no suoneria, gps e flight signal......
@Phegor direi di sistemare lo zip ;)
Grazie, ho appena guardato e effettivamente ci sono un sacco di icone che non c'entrano niente. A questo punto aspetterei che li sistema lui ;)
@Phegor
Magari scaricati uno dei miei così vedi quali sono i png da lasciare negli zip :D;)
-
Ciao a tutti ho risolto il problema del wifi sempre attivo togliendo la spunta dalle impostazioni avanzate del wifi...
Premetto che monto kernel talexop e non è un problema di kernel il wifi sempre attivo
Dopo se riesco carico la foto per mostrare di che spunta parlo
-
Quote:
busattoale
Ciao a tutti ho risolto il problema del wifi sempre attivo togliendo la spunta dalle impostazioni avanzate del wifi...
Premetto che monto kernel talexop e non è un problema di kernel il wifi sempre attivo
Dopo se riesco carico la foto per mostrare di che spunta parlo
quale voce hai modificato e cosa hai scelto?
thks