Visualizzazione stampabile
-
Salva a tutti. Monto la light da una decina di giorni e fino a ieri nessun problema, ieri mattina provo a mandare un messaggio cn whatsapp ma niente nn vanno eppure ho 3 tacchette in 4g ma noto una cosa strana rimane fusso su queste 3 tacchette come se la connessione fosse bloccata infatti non mi fa neanche telefonare. Riavvio funziona un paio di minuti e si blocca di nuovo questo per 3 o 4 volte fin quanfo nn tolgo la batteria e da allora non è più successo . Cosa può essere? Da premettere che nn ho istallato nesshna nuova applicazione e neanche ho cambiato modem.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Scusatemi per la domanda. Quando riavvio il telefono, esattamemte quando appare la scritta samsung galaxy s4, in alto a sinistra mi appare una scritta: kernel is not seandroid enforcing. Set warranty bit=kernel e quando scarico qualche mod da updateme che mi manda il telefono in recovery la stessa scritta solo che al posto di kernel c'è recovery. Che vuol dire? Che devo fare?
Per il kernel ho appena flashato ip kernel googy 1.1.1 da updateme (prima ho usato il kit per la pulizia) sperando che sparisse invece per la recovery ho la philz touch 6.0.4.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkio9085
Scusatemi per la domanda. Quando riavvio il telefono, esattamemte quando appare la scritta samsung galaxy s4, in alto a sinistra mi appare una scritta: kernel is not seandroid enforcing. Set warranty bit=kernel e quando scarico qualche mod da updateme che mi manda il telefono in recovery la stessa scritta solo che al posto di kernel c'è recovery. Che vuol dire? Che devo fare?
Per il kernel ho appena flashato ip kernel googy 1.1.1 da updateme (prima ho usato il kit per la pulizia) sperando che sparisse invece per la recovery ho la philz touch 6.0.4.5
Anche a me compare quella scritta penso sia normale
-
Quote:
pikkio9085
Quote:
alby8
Anche a me compare quella scritta penso sia normale
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quella scritta compare a chi ha il nuovo bootloader. E quindi avrete anche il contatore Knox a 0x1
Quindi come dice alby8 "è normale" ;)
-
scusate c'è un modo x eliminare i tasti accensione ed home dalla status bar?
-
Quote:
franiron
Estrai il SystemUI.apk dallo zip della rom e mettilo in /system/priv-app impostando i giusti permessi
-
Quote:
franiron
Certo, vai su impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix, disposizione icone statubar by cupo
-
Quote:
bluflight13
Certo, vai su impostazioni, dispositivo, blumak menu, updateme, mod/fix, disposizione icone statubar by cupo
e se volessi eliminare proprio il tema? non mi piace la scritta nel menu a tendina e le schermate di accensione e spegnimento!!
-
Raga ho visto ke x altre rom e disponibile il portig upsm delle s5 a quando sara compatibile con questa rom?
-
Quote:
franiron
e se volessi eliminare proprio il tema? non mi piace la scritta nel menu a tendina e le schermate di accensione e spegnimento!!
Per togliere la scritta non c'è niente.
Se per schermata di accensione e spegnimento intendi la bootanimation, su UpdateMe ce ne sono un po'