Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra18
Raga ho visto ke x altre rom e disponibile il portig upsm delle s5 a quando sara compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non ho tempo di metterci mano al momento, e non sono convinto al 100% di quella Mod, quel pacchetto integra troppe cose, non solo il risparmio energetico, non vorrei si creassero instabilità nella rom. Comunque se trovo un attimo di calma prossimamente ci do un occhio
-
Ti dirò lo provato e funziona abbastanza bene solo il tasto home nn funzionava più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Per togliere la scritta non c'è niente.
Se per schermata di accensione e spegnimento intendi la bootanimation, su UpdateMe ce ne sono un po'
ok ma se volessi mettere lo sfondo nero e non con i disegni che sta di default ci sono possibilità....io vorrei avere il più pulito possibile nere senza temi e cose strane!
-
Quote:
franiron
ok ma se volessi mettere lo sfondo nero e non con i disegni che sta di default ci sono possibilità....io vorrei avere il più pulito possibile nere senza temi e cose strane!
Si c'è...ma ti basta dare un'occhiata su UpdateMe per vedere quello che puoi cambiare. ;)
-
Quote:
danilo74
Salva a tutti. Monto la light da una decina di giorni e fino a ieri nessun problema, ieri mattina provo a mandare un messaggio cn whatsapp ma niente nn vanno eppure ho 3 tacchette in 4g ma noto una cosa strana rimane fusso su queste 3 tacchette come se la connessione fosse bloccata infatti non mi fa neanche telefonare. Riavvio funziona un paio di minuti e si blocca di nuovo questo per 3 o 4 volte fin quanfo nn tolgo la batteria e da allora non è più successo . Cosa può essere? Da premettere che nn ho istallato nesshna nuova applicazione e neanche ho cambiato modem.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ho una domanda ma non funziona ok google su sta rom?
-
Quote:
stevtec86
1- da updateme scarica una tendina nuova a piacimento...ce ne sono di diverse e molto belle
2- o fai annulla o prosegui...è googke che ti chiede di condividere foto, video
3- non uso lmt...non saprei
4- la rom oltre ad essere super fluida, battery friendly etc etc è molto personalizzabile, e con i vari moduli xposed ( wanam, geavutybox etc etc)la gestisci come vuoi.inoltre lo sviluppatore Blufligt e il suo team, sono Italiani, sempre disponibili, cordiali e aggiungono sempre nuove mod.
5-vai su impostazioni-dispositivo-lingua e inserimento e deselezioni la tastiera google e selezione la samsung o qualsiasi altra tastiera tu abbia installato o in alternativa scarichi Titanium backup e disinstalli la tastiera google
1- Ok posso scaricare tendine gia pronte, ma se volessi mettere un'immagine mia? c'è un sistema per farlo?
2- Io faccio annulla ma si ripropone in continuazione. Non c'è un modo per dirgli che non me lo deve chiedere più?
3- Ok. Tanto non penso lo userò.
4- Ok. Ma con la touchwiz non è che sia così superfluida...
5- La tastiera l'ho già cambiata, uso swype + Dragon. Quello che chiedevo io era come disintastallare completamente quella di google ( per intenderci non voglio nemmeno che mi compaia come opzione disposibile in impostazioni-dispositivo-lingua e inserimento). Proverò con Titanium backup.
Grazie, gentilissimo.
-
Quote:
danilo74
Prova intanto con un wipe cache+dalvik da recovery, spesso fanno miracoli ;) Sennò può essere che tu abbia magari messo mani a qualche modulo xposed, o se ne hai messi di nuovi e qualcosa è andato in conflitto
Quote:
franiron
ho una domanda ma non funziona ok google su sta rom?
non saprei, mai usato
-
Piccolo ot
Volevo ringraziare il team blumak2000.
"purtroppo" oggi ho abbandonato il mio s4 per passare al s5.... Vi voglio fare i miei piu grossi ringraziamenti per aver fatto "volare" il mio s4 con la vostra rom. Spero con tutto il cuore che prendiate il 5
-
Buongiorno a tutti, ho un problema con Gravity Box ovvero non mi funziona più. Dice: apertura del modulo in corso... il modulo non risponde: chiusura in corso. Come posso risolvere? Grazie in anticipo :)