Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* ATTENZIONE: vista l'uscita a sorpresa di questa mattina di un nuovo fw tedesco GNG8, con nuovo changelist, la nuova versione della blumak sarà basata su quest'ultimo, morale mi tocca rifare tutto da zero rotfl Abbiate fede e pazienza e arriverà la nuova versione nei prossimi giorni ;)
Mettici il tempo che serve :D
Volevo chiederti.. C'è la possibilità di rimuovere og battery mod o la nuova modalità batteria che implementerai? Mi trovo talmente bene con gravity che qualsiasi mod mi sembra inutile.. :)
-
Quote:
Pikachu
Mettici il tempo che serve :D
Volevo chiederti.. C'è la possibilità di rimuovere og battery mod o la nuova modalità batteria che implementerai? Mi trovo talmente bene con gravity che qualsiasi mod mi sembra inutile.. :)
Ogbattery sarà rimossa in favore della nuova mod che gestisce la batteria, primo perché l'apk che gestisce il tutto è molto più leggero, e la varietà di batterie offerte è sorprendente vedrete ;)
-
Quote:
bluflight13
Ogbattery sarà rimossa in favore della nuova mod che gestisce la batteria, primo perché l'apk che gestisce il tutto è molto più leggero, e la varietà di batterie offerte è sorprendente vedrete ;)
Ok ma è removibile? Scusa ma davvero non le sopporto.. Gravity fa già tutto e bene..
Se c'è un workaround per disattivarlo sarebbe ottimo così non si penalizza nessuno, sia chi lo vuole chi no :)
-
Quote:
Pikachu
Ok ma è removibile? Scusa ma davvero non le sopporto.. Gravity fa già tutto e bene..
Potrai provare a rimuovere l'apk, ma non so come si comporti poi il resto, la mod è radicata all'interno del systemui e non so cosa possa succedere se gli viene a mancare l'apk, probabilmente andrà in Fc il systemui stesso.
-
Quote:
bluflight13
Potrai provare a rimuovere l'apk, ma non so come si comporti poi il resto, la mod è radicata all'interno del systemui e non so cosa possa succedere se gli viene a mancare l'apk, probabilmente andrà in Fc il systemui stesso.
Ma se non lo uso mai nemmeno una volta posso utilizzare sopra gravity?
-
Quote:
Pikachu
Ma se non lo uso mai nemmeno una volta posso utilizzare sopra gravity?
Ho dato uno sguardo proprio adesso...e nelle impostazioni della nuova app c'è la possibilità di nascondere la batteria.
Quindi poi...puoi tranquillamente usare quella tramite Gravitybox ;)
-
Quote:
Paolone46
Ho dato uno sguardo proprio adesso...e nelle impostazioni della nuova app c'è la possibilità di nascondere la batteria.
Quindi poi...puoi tranquillamente usare quella tramite Gravitybox ;)
Grazie mille x la notizia Paolone :D
-
Ho installato la rom.. tuto a posto ma... non mi riconosce la sim
per piacere aiutatemi o sarò ostretto a cambiare rom
-
Quote:
Cartonlegno
Ho installato la rom.. tuto a posto ma... non mi riconosce la sim
per piacere aiutatemi o sarò ostretto a cambiare rom
Non rileva la rete? O proprio non vede la sim con numeri ecc?
-
Quote:
bluflight13
Non c'è il lock button, oppure è stata usata la mod, vista su xda, che lo nasconde sotto l'orologio e tappandoci sopra, funge da lock button?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App