Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
busattoale
Ciao a tutti ho risolto il problema del wifi sempre attivo togliendo la spunta dalle impostazioni avanzate del wifi...
Premetto che monto kernel talexop e non è un problema di kernel il wifi sempre attivo
Dopo se riesco carico la foto per mostrare di che spunta parlo
Quote:
persecause
quale voce hai modificato e cosa hai scelto?
thks
Impostazioni avanzate > consenti sempre scansione (togliere la spunta) .... Grande busattoale ;-)
-
Buonasera ragazzi avrei bisogno di aiuto!!
Oggi mi è caduto l's4 e di colpo schermo nero!
Non riesco a fare niente ne mandarlo in recovery ne altro..logicamente monto la vostra rom!
Me lo accettano in garanzia anche se ho knox flaggato?
Che faccio?
Aiuto e scusatemi ot
-
Quote:
persecause
quale voce hai modificato e cosa hai scelto?
thks
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/tape6uvu.jpg
Scusate ma prima non riuscivo a caricare la foto, accendi il wifi entri nella pagina dove trovi tutte le connessioni, premi il tasto soft menu e premi su avanzate da li togli la spunta come in figura
-
Quote:
Farmah
Non riesco a fare niente ne mandarlo in recovery ne altro..logicamente monto la vostra rom!
Che faccio?
Aiuto e scusatemi ot
Se non si vede niente probabilmente passerà in garanzia, magari chiedi anche in help modding
-
Quote:
Farmah
Che faccio?
Aiuto e scusatemi ot
Non dire che ti è caduto. Accertati che non ci siano segni evidenti della caduta sulla cornice cromata, oppure se il display interno presenta delle incrinature(a quel punto puoi anche piangere in cirillico!!) o sul resto altrimenti non ti passano in garanzia un bel nulla...Devi dire, al massimo, che lo hai spento , o che si è spento e non si è più riacceso.
Io avevo addirittura l'assicurazione samsung exclusive...ma non è servita a nulla. Lì mi sono fregato con le mie mani perchè,sapendo di non dover dire che mi era caduto, ho detto che lo avevo in tasca, mi sono appoggiato al balcone e poi non si è più riacceso. Morale: comportamento negligente, quindi nessun rimborso.
-
Sulla cornice cromata ci sono una marea di segni frutto di precedenti cadute!
Per di più adesso guardandolo bene ho notato una crepa lunga che corre da tasto home fin quasi la parte superiore del telefono,la crepa si trova al di sotto del vetro di protezione ed è di colore scuro.
Devo provare con qualche centro di assistenza o magari con Samsung esclusive?
Ve lo chiedo perché non so bene come funziona visto che non ho mai mandato nessun telefono in assistenza..poi di esclusive ne ho sentito parlare solo male.
Scusatemi ma in help Modugno non mi risponde nessuno.
Grazie mille sempre
-
Quote:
Farmah
Sulla cornice cromata ci sono una marea di segni frutto di precedenti cadute!
Per di più adesso guardandolo bene ho notato una crepa lunga che corre da tasto home fin quasi la parte superiore del telefono,la crepa si trova al di sotto del vetro di protezione ed è di colore scuro.
Devo provare con qualche centro di assistenza o magari con Samsung esclusive?
Ve lo chiedo perché non so bene come funziona visto che non ho mai mandato nessun telefono in assistenza..poi di esclusive ne ho sentito parlare solo male.
Scusatemi ma in help Modugno non mi risponde nessuno.
Grazie mille sempre
da quello che mi dici credo che non ci siano molte speranze...preparati a tirar fuori 200€(sostituiscono tutto il display, vetro compreso)..comunque non perdi nulla del software. Se cerchi con google "come sostituire display s4" vedrai che è molto semplice(per chi lo sa fare).
Mi dispiace per te..
Fine O.T. se vuoi sapere altro(per quello che ne so) puoi scrivermi in pm
-
Ciao ragazzi..ma come fate a vedere che il wi-fi è sempre attivo anche se spento dal tasto sul menú a tendina? Dal menú impostazioni > batteria?
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi..ma come fate a vedere che il wi-fi è sempre attivo anche se spento dal tasto sul menú a tendina? Dal menú impostazioni > batteria?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/udy8u8ub.jpg
Dalla continuità o meno della riga in evidenza
-
Ragazzi come si fa ad eliminare quella colorazione azzurrina che comprare quando si prene un pulsante? Per esempio guardate l'asterisco http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/6enaje9y.jpg
-
Ragazzi dove si attiva il riavvio in recovery nel menu di spegnimento?
-
Scusate una domanda: perché quando provo a cambiare boot animation l'installazione fallisce? Ho flashato il file "abilita etc etc" ma non mi riesce a flashare altre boot animation...
-
Quote:
peppe130
https://www.dropbox.com/sh/tksg53qzhr42gou/NcymMYTL_4
detto fatto ;)
p.s. in realta avevo gia uno zip pronto ma invece di trasparenti i pulsanti in pressione li avevo con il fulmine simile alla lockscreen quindi nella cartella ci trovate sia i pulsanti trasparenti che quelli con il fulmine "lighting" a breve aggiungo lo zip per tornare allo stock dei miei dialer
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/a4yhena2.jpg
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi dove si attiva il riavvio in recovery nel menu di spegnimento?
O da gravitybox, oppure da Wanam...scegli tu
Quote:
wayofziobubu
Scusate una domanda: perché quando provo a cambiare boot animation l'installazione fallisce? Ho flashato il file "abilita etc etc" ma non mi riesce a flashare altre boot animation...
Dipende quali bootanimation stai flashando. Se stai mettendo una di quelle su UpdateMe, non serviva abilitare niente. Flasha il file per disabilitare e si dovrebbe vedere quella che hai messo.
-
Ciao io vorrei installare watch on e s health sulla versione LIGHT della rom.. già provato dallo store ma non funge
-
Quote:
Cupo72
Ahahah rapidissimo xD Ma lo zip per la trasparenza va bene anche per il pin della lockscreen?
-
Quote:
peppe130
Ahahah rapidissimo xD Ma lo zip per la trasparenza va bene anche per il pin della lockscreen?
non credo ,se non ricordo male quelle sono altre icone,cmnq prova e fammi sapere
-
Quote:
Cupo72
non credo ,se non ricordo male quelle sono altre icone,cmnq prova e fammi sapere
No non funziona.. non fa niente ;) era giusto per curiosità. Un'ultima cosa.. dove lo trovo l'icon pack dell'S5? Prima di formattare il telefono le avevo già installate, poi ho perso lo zip flashabile e non riesco più a trovare il link/sito da cui l'avevo scaricato
-
Anche con la versione light della rom, quando apro fast dormancy mi da quest'errore:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/e8yba3a6.jpg
-
Quote:
wayofziobubu
succede anche a me, ma sembra a nessun altro. Mi parte l'installazione poi mi dice installazione abortita o qualcosa di simile
Quote:
pinofz1
Ciao ragazzi ho un problemino con le bootanimation: ho provato a cambiare quella di default ma il processo (da recovery) non va a buon fine, quando scelgo i file parte l'installazione ma ad un certo punto mi dice: "installing aborted". Ho provato con la rom full ora ho la light ( complimenti a csurt!!! ) ho provato più volte a scaricare i file di phegor e metterli in diversi posti su sd e extsd ma il risultato non cambia, qualcuno può aiutarmi?
Ho anche notato la mancanza, nella light, del calendario stock ma reinstallandolo dal play store non mi sembra quello che avevo prima, possibile?
Edit calendario trovato in update me
ciao e grazie a chi mi aiuta
RI-EDIT: posso suggerirvi di raggruppare i link alle pagine con le vostre varie personalizzazioni dimodochè siano facilmente raggiungibili dal pc per poterle apprezzare meglio? Naturalmente se ciò fosse già possibile faccio l'ennesima figuraccia rotfl
-
Quote:
pinofz1
succede anche a me, ma sembra a nessun altro. Mi parte l'installazione poi mi dice installazione abortita o qualcosa di simile
Si e non riesco proprio in nessun modo a cambiarla .-.
-
Quote:
Cupo72
Ma vedo 5 zip diversi e non riesco a capire la differenza... Grazie :)
-
Quote:
wayofziobubu
Assicuratevi di flashare le boot in formato zip, non quelle in qmg
-
Quote:
led zeppelin
Ma vedo 5 zip diversi e non riesco a capire la differenza... Grazie :)
Se sei da telefono usa la visualizzazione desktop per leggere il nome degli zip... Sostanzialmente sono 1 per avere i pulsanti trasparenti 1 per averli con effetto fulmine e 3 per tornare stock (aosp, Elegance, blumak2000)
-
Quote:
iscio
ciao Ne, ti confermo che ha aggiunto diverse icone nello zip, ci sono quelle appena incriminate appartenenti alla tendina ma anche l'icona vibrazione/no suoneria, gps e flight signal......
@Phegor direi di sistemare lo zip ;)
Hai perfettamente ragione, io la intendevo come una 'tematura' generale colorata ...... comunque coretto e ripostato senza le icone della statusbar.
-
Quote:
Paolone46
Al momento per risolvere vai su UpdateMe E da App stock scarica la statusbar stock e poi riflasha i miei toggle. ;)
Grazie, ho appena guardato e effettivamente ci sono un sacco di icone che non c'entrano niente. A questo punto aspetterei che li sistema lui ;)
@Phegor
Magari scaricati uno dei miei così vedi quali sono i png da lasciare negli zip :D;)
risolto grazie :)
-
Quote:
bluflight13
per quanto mi riguarda sono zip di fatti la recovery li vede in install zip from...
-
Quote:
bluflight13
per quanto mi riguarda sono zip di fatti la recovery li vede in install zip from...
-
Quote:
Cupo72
Se sei da telefono usa la visualizzazione desktop per leggere il nome degli zip... Sostanzialmente sono 1 per avere i pulsanti trasparenti 1 per averli con effetto fulmine e 3 per tornare stock (aosp, Elegance, blumak2000)
ma questi zip non sono su updateme o sbaglio ? io li vedo solo da pc
-
Salve a tutti, io avrei un problema: la rom va benissimo, funziona tutto tranne che wanam xposed. Ho eseguito tutto alla lettera: ho aggiornato il framework e attivato tutti i moduli in xposed installer ma quando applico qualche modifica e riavvio non mi cambia nulla. Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
pluviet
ma questi zip non sono su updateme o sbaglio ? io li vedo solo da pc
non sono stati ancora aggiunti su updateme
-
Quote:
busattoale
Anche a me, nonostante la modifica del build.prop con l'aggiunta delle due stringhe consigliate da csrurt e bluflight13.
:(
-
Quote:
phegor
Hai perfettamente ragione, io la intendevo come una 'tematura' generale colorata ...... comunque coretto e ripostato senza le icone della statusbar.
Mi puoi ripostare per cortesia il link alla tua cartella drop di queste mod così dopo da casa sistemo su updateme. Grazie :)
-
Quote:
punkers
Il bellissimo carattere sketch di Sony è possibile averlo anche per kk? 😆😆😆😆
Certo che si può, sul mio l'ho di default :D
Credo che tu possa utilizzare il .zip utilizzato per le precedenti versioni, scaricabile da qui, magari fai un nandroid prima ;)
-
Quote:
persecause
Anche a me, nonostante la modifica del build.prop con l'aggiunta delle due stringhe consigliate da csrurt e bluflight13.
:(
Onestamente non so a cosa possa essere dovuto, io lo utilizzo e si apre correttamente, posso avanzare un'ipotesi, potrebbe essere qualche modulo xposed...io non utilizzo (e non installo) Greenefy ed Intelli3G, potreste provare ad agire su questi e vedere se va...
-
Quote:
csrurt
Onestamente non so a cosa possa essere dovuto, io lo utilizzo e si apre correttamente, posso avanzare un'ipotesi, potrebbe essere qualche modulo xposed...io non utilizzo (e non installo) Greenefy ed Intelli3G, potreste provare ad agire su questi e vedere se va...
Intelli3g non lo uso nemmeno io... Posso provare ad ibernare greenify con titanium
-
Nuovo Adam 2.2 disponibile....vediamo un po' ;)
-
Quote:
phegor
non se se hai corretto ma erano presenti anche le icone per il task manager ;)
-
Quote:
phegor
Ma le icone della status bar sono queste?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/a3ujyqy9.jpg
Perché a me almeno per il momento piace così come! Quindi posso tranquillamente tenerla o volete dire che a qualcosa che non va? Grazie e scusate se non vi ho capito.. Ciao! ;)
-
Ciao, ho installato una modifica tendina notifiche con una mod di pallone 46.. ora se però cambio lo sfondo della tendina con un programma della rom ( non ricordo il nome) non me lo cambia... come posso risolvere? Grazie