Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ma le icone della status bar sono queste?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/a3ujyqy9.jpg
Perché a me almeno per il momento piace così come! Quindi posso tranquillamente tenerla o volete dire che a qualcosa che non va? Grazie e scusate se non vi ho capito.. Ciao! ;)
il problema era che se flashavi un altro zip della status, le due icone in alto a destra non cambiavano
-
Quote:
pluviet
il problema era che se flashavi un altro zip della status, le due icone in alto a destra non cambiavano
Ok quindi al momento la posso tenere....
-
Quote:
Cupo72
Se sei da telefono usa la visualizzazione desktop per leggere il nome degli zip... Sostanzialmente sono 1 per avere i pulsanti trasparenti 1 per averli con effetto fulmine e 3 per tornare stock (aosp, Elegance, blumak2000)
Ho installato da recovery Dialer_press_stock_elegance, però al riavvio non è cambiato nulla. Dove ho sbagliato? grazie
-
Per chi fosse interessato qui bootanimation completa (accensione e spegnimento) dal GS5 per il nostro S4, flash da recovery ;)
Fonte XDA ed ecco qui un video
-
Quote:
csrurt
Per chi fosse interessato
qui bootanimation completa (accensione e spegnimento) dal GS5 per il nostro S4, flash da recovery ;)
Fonte
XDA ed ecco
qui un video
meglio la nostra :D
- - merge - -
Quote:
csrurt
Per chi fosse interessato
qui bootanimation completa (accensione e spegnimento) dal GS5 per il nostro S4, flash da recovery ;)
Fonte
XDA ed ecco
qui un video
meglio la nostra :D
-
Ciao volevo sapere se esiste una mod o delle impostazioni per fare si che la fotocamera non su chiuda quando la batteria è quasi scarica
-
Quote:
csrurt
Certo che si può, sul mio l'ho di default :D
Credo che tu possa utilizzare il .zip utilizzato per le precedenti versioni, scaricabile da
qui, magari fai un nandroid prima ;)
si installa sempre flashando da recovery ? se poi si volesse tornare indietro ?
-
Quote:
pluviet
si installa sempre flashando da recovery ? se poi si volesse tornare indietro ?
Qui il .zip da flashare per ripristinare il font stock...comunque fate un nandroid prima di flashare, i due .zip sono stati fatti ed utilizzati su 4.3, non li ho provati su 4.4 ma dovrebbero andare ;)
-
Quote:
busattoale
Ciao volevo sapere se esiste una mod o delle impostazioni per fare si che la fotocamera non su chiuda quando la batteria è quasi scarica
Si vai su Wanam - - sistema e guarda lo screan http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ymemajy6.jpg
-
Quote:
busattoale
Dovrebbe essere dentro wanam xposed
EDIT: non ho visto ti avevano già risposto
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe essere dentro wanam xposed
EDIT: non ho visto ti avevano già risposto
Si si ho risolto, grazie
-
* aggiunto su updateme > mod/fix > Carattere Sketch di Sony e restore al carattere stock
Ricordo ancora se qualcuno avesse sottmano il link alle mod del segnale colorato di phegor se me lo può postare per cortesia così aggiungiamo su updateme pure quelli ;)
-
Quote:
csrurt
Onestamente non so a cosa possa essere dovuto, io lo utilizzo e si apre correttamente, posso avanzare un'ipotesi, potrebbe essere qualche modulo xposed...io non utilizzo (e non installo) Greenefy ed Intelli3G, potreste provare ad agire su questi e vedere se va...
Pur disinstallarlo greenify e intelli3g l'app restituisce il solito errore
-
Quote:
siriobasic1
Ho installato da recovery Dialer_press_stock_elegance, però al riavvio non è cambiato nulla. Dove ho sbagliato? grazie
lo zip serve se hai il dialer elegance per ripristinare i pulsanti del dialer durante la pressione se avevi provato quelli trasparenti o lighting e non ti erano piaciuti
-
Quote:
bluflight13
* aggiunto su updateme > mod/fix > Carattere Sketch di Sony e restore al carattere stock
Ricordo ancora se qualcuno avesse sottmano il link alle mod del segnale colorato di phegor se me lo può postare per cortesia così aggiungiamo su updateme pure quelli ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5443921
Dovrebbero essere questi ;)
-
* aggiunto su updateme > Kernel Adam > Adam kernel 2.2
-
Quote:
busattoale
Pur disinstallarlo greenify e intelli3g l'app restituisce il solito errore
Cercando un po' in rete, sembrerebbe essere un problema legato ad un errore di assegnazione di permessi ai privilegi di root...supersu ha notificato la richiesta di autorizzazione dell'app alla prima apertura? avete concesso l'autorizzazione?
Basta aprire supersu e controllare se accanto a "FastDormancy Toggle I9300" è presente il simbolo #...in ogni caso provate a tappare sulla scritta e a dare il comando "Dimentica", quindi riavviate e riaprite l'app, attendete qualche secondo (anche se vi dovesse comparire il famigerato errore) ed alla comparsa della richiesta di autorizzazione da parte di supersu selezionate "Concedi"
Vediamo un po' se così va ;)
-
Quote:
Paolone46
grazie socio :*
* aggiunti su updateme > temature icone/statusbar:
- Raccolta Signal e Wifi by phegor
Raccolta Batterie by phegor
-
Quote:
bluflight13
grazie socio :*
* aggiunti su updateme > temature icone/statusbar:
- Raccolta Signal e Wifi by phegor
Raccolta Batterie by phegor
Ma con la batteria e segnale colorato come si torna poi eventualmente alla stok.. Grazie
-
font sony funzionante ;-)
-
Quote:
led zeppelin
Ma con la batteria e segnale colorato come si torna poi eventualmente alla stok.. Grazie
Updateme >app stock>starusbar
-
Quote:
csrurt
Cercando un po' in rete, sembrerebbe essere un problema legato ad un errore di assegnazione di permessi ai privilegi di root...supersu ha notificato la richiesta di autorizzazione dell'app alla prima apertura? avete concesso l'autorizzazione?
Basta aprire supersu e controllare se accanto a "FastDormancy Toggle I9300" è presente il simbolo #...in ogni caso provate a tappare sulla scritta e a dare il comando "Dimentica", quindi riavviate e riaprite l'app, attendete qualche secondo (anche se vi dovesse comparire il famigerato errore) ed alla comparsa della richiesta di autorizzazione da parte di supersu selezionate "Concedi"
Vediamo un po' se così va ;)
quando la utilizzai io avevo lo stesso errore e dovetti aggiornare busybox
provate con l'app dal play store 😉
-
Quote:
bluflight13
Mi puoi ripostare per cortesia il link alla tua cartella drop di queste mod così dopo da casa sistemo su updateme. Grazie :)
Eccolo https://www.dropbox.com/sh/t4lzz7fh35bmyfv/TeqRsbtTDw , ci sono diverse mods toggles, adesso tutte corrette con solo le icone dei toggles e non della statusbar
-
Quote:
led zeppelin
Ma le icone della status bar sono queste?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/a3ujyqy9.jpg
Perché a me almeno per il momento piace così come! Quindi posso tranquillamente tenerla o volete dire che a qualcosa che non va? Grazie e scusate se non vi ho capito.. Ciao! ;)
Le icone 'incriminate' sono le 2 in alto a destra, piu alcune che appaiono nella statusbar quando si attivano alcune funzioni. Ovviamente se a te piacciono non implicano alcun problema, però quelle degli altri amici non le hanno, per cui se poi installi le altre ..... le incriminate restano quelle mie.
-
Quote:
bluflight13
Ecco il link segnale e wifi colorati https://www.dropbox.com/sh/qyddynx8uvq9qz6/UDM0wzQQlq
-
Quote:
misterblonde
quando la utilizzai io avevo lo stesso errore e dovetti aggiornare busybox
Provato sia a ridare i permessi all'app:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ejy9azaq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ajaduder.jpg
Sia aggiornando busybox da play Store ma niente
-
4 allegato(i)
... altre 2 serie di TOGGLES COLORATI (soltanto i toggles e niente altro)
ROTONDI VERDI
Allegato 106190 Allegato 106191
ROTONDI BLU
Allegato 106192 Allegato 106193
Li trovate qui: http://bit.ly/1rgN1HT
Oppure su Updateme
Se qualcuno fosse interessato ad una personalizzazione completa (cioè anche le icone della statusbar, escluse batteria, segnale e wifi) mi contatti.
-
Quote:
busattoale
[quote name="misterblonde" post=5449224]quando la utilizzai io avevo lo stesso errore e dovetti aggiornare busybox
Provato sia a ridare i permessi all'app:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ejy9azaq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ajaduder.jpg
Sia aggiornando busybox da play Store ma niente[/QUOTE]
Prova ad installare il nuovo Adam kernel 2.2 e vedi se cambia qualcosa...ormai andiamo per esclusione
Inviato perché mi va di farlo!
-
Per aggiornare il kernel Adam al 2.2 come si procede? Che operazioni devo seguire? Grazie
-
Quote:
phegor
Le icone 'incriminate' sono le 2 in alto a destra, piu alcune che appaiono nella statusbar quando si attivano alcune funzioni. Ovviamente se a te piacciono non implicano alcun problema, però quelle degli altri amici non le hanno, per cui se poi installi le altre ..... le incriminate restano quelle mie.
Ciao.. Ho capito.. Ma visto che tutte le modifiche che fate mi piacciono tantissimo non è escluso che magari fra un pò se trovo altro le voglio cambiare... A quel punto cosa devo fare? Grazie del lavoro che fate.. E buona giornata..
Ps.. Una richiesta per tutti voi sviluppatori.. Potete non fare più mod per altre squadre che non siano la Juve? :D:D:D
-
Quote:
tyson1976
Per aggiornare il kernel Adam al 2.2 come si procede? Che operazioni devo seguire? Grazie
Io ho fatto così: ho flashato lo script di pulizia del kernel 5.0 che trovi in update me poi ho flashato il kernel Adam e ho riavviato. Facendo così nessun problema. 😉
-
Ciao blumakiani, ieri ho provato questa mod ma purtroppo andava in crash, mi confermate che non posso usarla su questa rom oppure bisogna fare qualche modifica? Grazie questo è il link della mod se non posso linkare lo eliminate ;)
[MOD][APK][4.4.2 TW][I9505] Carotix Phone Full Caller ID - xda-developers
-
Quote:
emilio1962
Hai scaricato la prima vero?dando un occhiata veloce mi sembra non abbia scritto su che base fw ha lavorato... Potrebbe essere diversa dalla fnb8 e creare problemi.
-
Giorno, vi faccio una richiesta sempre se è possibile. Si può avere lo sfondo trasparente sotto i toggle? Grazie tipo così http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/uvy7ypyr.jpg
Comunque tantissimi complimenti che con le vostre mod rendete sempre più fantastica questa rom.
Lo screen e preso da un galaxy s3
-
Quote:
phegor
ciao, occhio che ci sono anche quelle del task manager ;-)
-
Quote:
guidoiann
Giorno, vi faccio una richiesta sempre se è possibile. Si può avere lo sfondo trasparente sotto i toggle? Grazie tipo così
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/uvy7ypyr.jpg
Comunque tantissimi complimenti che con le vostre mod rendete sempre più fantastica questa rom.
credo che in wanam tu possa scegliere il colore dello sfondo sotto i toggle, basata che imposti l'opacità e vedrai che li ottieni trasparenti ;-)
-
Quote:
csrurt
Qui il .zip da flashare per ripristinare il font stock...comunque fate un nandroid prima di flashare, i due .zip sono stati fatti ed utilizzati su 4.3, non li ho provati su 4.4 ma dovrebbero andare ;)
posso assicurare che i .zip funzionano da sempre, sia su 4.3 (tutte le versioni) che su 4.4. Quel font me lo porto sempre dietro, mi piace troppo
-
Quote:
guidoiann
Giorno, vi faccio una richiesta sempre se è possibile. Si può avere lo sfondo trasparente sotto i toggle? Grazie tipo così
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/uvy7ypyr.jpg
Quote:
iscio
credo che in wanam tu possa scegliere il colore dello sfondo sotto i toggle, basata che imposti l'opacità e vedrai che li ottieni trasparenti ;-)
Come giustamente ti dice il ragazzetto qui sopra, tramite Wanam puoi fare quasi tutto. Non so se si può fare trasparente anche lo sfondo della barra luminosità...non ho mai provato. Ricordati di fare trasparente anche lo "Colore Sfondo Notifiche" altrimenti quando hai le notifiche ti viene la banda nera sotto ;)
-
Quote:
Paolone46
Come giustamente ti dice il ragazzetto qui sopra, tramite Wanam puoi fare quasi tutto. Non so se si può fare trasparente anche lo sfondo della barra luminosità...non ho mai provato. Ricordati di fare trasparente anche lo "Colore Sfondo Notifiche" altrimenti quando hai le notifiche ti viene la banda nera sotto ;)
Edit: ho appena controllato...e lo sfondo dei toggle è collegato alla barra luminosità, quindi cambiando uno...li fa tutti e due, vai tranquillo ;)
Edit 2: Scusate il doppio post ma è colpa di Tapatalk nuovo(fino a 2giorni fa avevo ancora il vecchio) e di Cupo che non mi ha preparato la guida per poterlo usare... rotfl
-
Quote:
Paolone46
Edit 2: Scusate il doppio post ma è colpa di Tapatalk nuovo(fino a 2giorni fa avevo ancora il vecchio) e di Cupo che non mi ha preparato la guida per poterlo usare... rotfl
La sto preparando ma è molto difficile trovare termini semplici che tu possa capire.... Proverò con l'ausilio di disegnini... rotfl