Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Con questi dovresti risolvere...se per caso non si risolve.
Questo è tutto il SystemUI della V6.0
https://www.dropbox.com/s/mdgup5df5h...temUI_V6.0.zip
Poi flashi quello "No Lucchetto"
PS: visto che mi trovo lo riscrivo
Come diciamo praticamente ad ogni rilascio di una nuova rom, MAI usare gli zip scaricati per le precedenti versioni.
Riscaricate sempre tutto da UpdateMe...ci vuole solo un minuto per mod(anche meno) ed evitate problemi.
È vero che qualche mod è compatibile...ma ci vorrebbe un giorno a fare l'elenco e spiegare il perché ;)
rotfl rotfl rotfl
Mi copi socio? rotfl Preciso che flashando solo lo zip per togliere il lucchetto, in questo caso se hai prima flashato un altro SystemUI, andrà comunque tutto in fc perchè mancano gli smali che comandano la nuova gestione per la batteria, quindi bisogna per forza flashare l'intero systemUI
-
-
Quote:
bluflight13
Mi copi socio? rotfl Preciso che flashando solo lo zip per togliere il lucchetto, in questo caso se hai prima flashato un altro SystemUI, andrà comunque tutto in fc perchè mancano gli smali che comandano la nuova gestione per la batteria, quindi bisogna per forza flashare l'intero systemUI
grazie e grazie a tutti gli altri per le risposte! comunque si lo so che devo flashare gli zip nuovi ma non mi caricava la lista delle cose scaricabili.. quindi ho pensato "massì andrà bene".. comunque ho riflashato tutta la rom e dopo il "no lucchetto" e ora va tutto bene :D grazie mille a tutti per la disponibilità
-
Ma per flashare la nuova versione devo per forza wippare tutto o posso flesharla sopra alla 5.0?
-
Quote:
samurai
Ma per flashare la nuova versione devo per forza wippare tutto o posso flesharla sopra alla 5.0?
L'ho già chiesto io, wippa tutto ;)
-
Quote:
Paolone46
Questo è un Dialer...la tastiera solitamente è quella che si usa per scrivere qui ;)
Perciò vai su UpdateMe/Tematura icone Statusbar/Temature Dialer By Cupo72
A me funziona tranquillamente. E tra ieri e oggi avrò fatto decine di flash anche di tendine/contatti/switch, per controllare che fosse tutto ok.
Se non l'hai già fatto, prova a disattivarla e riattivarla dal Toggle. Al limite...wipe cache e dalvik cache ;)
Per la modalità lettura...non saprei dirti. Mai usata e quindi non so neanche in quali app dovrebbe funzionare. rotfl
X la rotazione ho visto che ècstato uploadato il fix e ora funge😉😊
X la mod lettura le spp le sceglie tu e la differenza e che con ka modalità attiva la luminosità dello schermo si abbassa ulteriormente
-
ho flashato la v6! splendida. funziona tutto tranne le animazioni di spegnimento del display (crt/dissolvenza). Non funzionano né da gravity né da wanam xposed :(
EDIT: disinstallato xposed framework, riavviato e reinstallato il framework. riavviato ancora e..... Tutto ok!
per quanto riguarda la mod del livello asu in status bar, se può essere utile allego il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2482232
;)
-
Quote:
csrurt
Ci sto lavorando su ;)
Quando si presume che sia la data propiziatoria? :D
-
Quote:
Pigelot
Quando si presume che sia la data propiziatoria? :D
In settimana...devo risolvere qualche problemuccio ma sono a buon punto ;)
-
Quote:
csrurt
In settimana...devo risolvere qualche problemuccio ma sono a buon punto ;)
Grazie csrurt siamo in attesa, ne va della nostra fine estate;)