Rom veramente perfetta, ho solo una domanda: se avete un contatto con tanti sms all'interno (inviati e ricevuti) sbaglio o scorrerli velocemente è impossibile? Piùche lag, ci sono quasi dei blocchi!
Però mi sa che è un problema del firmware samsung.
Visualizzazione stampabile
Rom veramente perfetta, ho solo una domanda: se avete un contatto con tanti sms all'interno (inviati e ricevuti) sbaglio o scorrerli velocemente è impossibile? Piùche lag, ci sono quasi dei blocchi!
Però mi sa che è un problema del firmware samsung.
Ragazzi è con molto dispiacere che saluto tutti voi. Il lavoro che avete fatto per sIV è stato davvero fantastico. Ringrazio in particolar modo @csrurt per aver assecondato tutte le mie richieste di fix o problemi, il grandissimo @paolone46 con tutti i temi e le mod personalizzate e ovviamente blu e tutto il resto del team. Ora sono passato ad lg con il nuovo g3 da 32gb e 3gb di ram in quanto S5 non mi ha per nulla convinto. Spero di rivedervi con SVI in mano non appena uscirà. Buon lavoro a tutti e ancora complimenti ragazzi
Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nessun problema io ho fatto così ora e sempre![/QUOTE]
Ma facendo il backup cosa perdi e cosa si riesce a salvare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi sapete aiutarmi?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/y8e7e4yz.jpg
Perché dal link mi da download non riuscito?