Visualizzazione stampabile
-
Rom veramente perfetta, ho solo una domanda: se avete un contatto con tanti sms all'interno (inviati e ricevuti) sbaglio o scorrerli velocemente è impossibile? Piùche lag, ci sono quasi dei blocchi!
Però mi sa che è un problema del firmware samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
L'altra sera ero a cena con un'amico(Jguana12...per chi come me, ha il piacere di conoscerlo) che m'ha fatto vedere la sua testiera Samsung temata...e quindi m'ha messo il grillo in testa ;):rolleyes:
Non è che ci spiavi? rotfl rotfl rotfl
Non ti/vi prometto niente a breve, perché ho ancora delle cose in cantiere da terminare. Però ci do uno sguardo la settimana prossima ;)
La verità è che leggo nel pensiero!😉😂😲😲😲😲😲
-
Ragazzi è con molto dispiacere che saluto tutti voi. Il lavoro che avete fatto per sIV è stato davvero fantastico. Ringrazio in particolar modo @csrurt per aver assecondato tutte le mie richieste di fix o problemi, il grandissimo @paolone46 con tutti i temi e le mod personalizzate e ovviamente blu e tutto il resto del team. Ora sono passato ad lg con il nuovo g3 da 32gb e 3gb di ram in quanto S5 non mi ha per nulla convinto. Spero di rivedervi con SVI in mano non appena uscirà. Buon lavoro a tutti e ancora complimenti ragazzi
-
Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun problema io ho fatto così ora e sempre!
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="alby8" post=5967739]Ciao a tutti... Prima di aggiornare alla v6 è possibile fare un backup con titanium per le applicazioni e i dati e poi ripristinarlo una volta installata la v6? O ci possono essere dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessun problema io ho fatto così ora e sempre![/QUOTE]
Ma facendo il backup cosa perdi e cosa si riesce a salvare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi sapete aiutarmi?
Apri l'apk supersu dal menu, e se ti chiede di aggiornare i binari digli si è dai NORMALE come comando di aggiornamento
-
Quote:
bluflight13
Apri l'apk supersu dal menu, e se ti chiede di aggiornare i binari digli si è dai NORMALE come comando di aggiornamento
Lo avevo già fatto prima perché lessi il tuo post quando rilasciasti la rom
Edit: col riavvio ho risolto. Scusa il fastisio :-P
-
Perché dal link mi da download non riuscito?