Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Nuovo fw con una gestione complessiva del sistema migliorata e la nuova gestione batterie, insieme al kernel basato sui nuovi sorgenti sono le novità principali
Mi spiace ma chi è pigro è meglio non si avvicini al modding ;) non ti dico nemmeno quanto full wipe ho fatti prima di rilasciare la rom. Se non hai pazienza e flashi senza full wipe e dopo hai problemi strani che gli altri non hanno, inutile poi venire in thread a chiedere aiuto
rifatto tutto da capo compreso di pulizia profonda niente mi è ricapitata la stessa cosa
-
Quote:
ico92
rifatto tutto da capo compreso di pulizia profonda niente mi è ricapitata la stessa cosa
Ma qual è il problema?
-
Oi ragazzi, da dove scarico la rom.. Il link non va da cell
-
Quote:
eddysar
Oi ragazzi, da dove scarico la rom.. Il link non va da cell
Col browser stock, nessun problema a scaricare dal link in prima pagina
-
Quote:
wayofziobubu
Ma qual è il problema?
Praticamente mi esce la scritta che non rileva la sim e mi costringe a cliccare il tasto ravvia, per il momento mi p successo solo una volta.
Ho messo la nuova della versione della rom e la differenza che ho rispetto a prima ho rimasto il kernel goggy mentre prima avevo AEL.
Come mai ogni tanto me lo fa?
-
Quote:
eddysar
Tu sai perchè se installo il kernel ktweaker, al riavvio il touch non funziona più..
Non saprei, ultimamente mai usato, casomai aspetta che ti rispondano negli altri thread dove hai chiesto, qui siamo un po' ot dato che non lo stai usando con la blumak ;)
-
non va bene android host. ho scaricato 5/6 volte sia sul browser del pc che dal cel ma mi termina il download esempio a 600 mb o ad un 1,4 gb. perche?
-
Adesso sono fuori casa, più tardi vi procuro un altro mirror
EDIT: capito il problema, hanno dei momentanei problemi sui server di androidfilehost, saranno a breve risolti, era questa la causa dei bad download
-
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga veramente complimenti, questa room mi ricorda quando avevo l'htc one x con la viper,l'unica cosa che mi farebbe piacere di avere e la foto delle chiamate a schermo intero, che per ora non funziona se l'attivo, per il resto velocissima e con tante personalizazzioni..