Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Come dice un vecchio detto(leggermente rivisitato)
"chi nasce tondo...non po morì quadrato" rotfl
Quindi...o tu sei nato quadrato...oppure hai la light di Csrurt, che è temata diversamente dalla Full.
Quote:
led zeppelin
A me invece ad esempio l'effetto "fuochi d'artificio" va a sostituire il precedente.. In pratica se attivo illuminazione mi trovo i fuochi d'artificio ma non quello che c'era prima... Gli altri due sono rimasti uguali
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/aze3u7yt.jpg
È normale...gli effetti lockscreen vanno a sostituire proprio quello illuminazione ;)
-
Quote:
DFcharlie
Io ho dei picchi di consumo della batteria elevatissimi, usando anche solo whatsapp la batteria cala a bestia, prima con il wanam v2.1 non succedeva, col v2.2 si
Leggendo un po' in rete, sembrerebbe che il nuovo adam kernel 2.2 abbia qualche problemuccio...attendiamo wanam fiduciosi ;)
-
Quote:
punkers
Domandina.. guardando le vostre foto voi avete le spunte tonde. Io ho tutto quadrato anche nella mail ecc perché? ?? ������ Perché io sono quadrato? ������
Quote:
Paolone46
Quindi...o tu sei nato quadrato...oppure hai la light di Csrurt, che è temata diversamente dalla Full.
Risposta perfetta di Paolone...la tematura che ho utilizzato è un po' diversa dalla full...più AOSP per così dire...
-
Quote:
Paolone46
È normale...gli effetti lockscreen vanno a sostituire proprio quello illuminazione ;)
Che poetico che sei socio rotfl
Quote:
csrurt
Leggendo un po' in rete, sembrerebbe che il nuovo adam kernel 2.2 abbia qualche problemuccio...attendiamo wanam fiduciosi ;)
Si amico, ho letto anche io, qualcuno ha problemi anche ad aprire STweaks, io non l'ho ancora provato, vediamo cosa succede, ben fiducioso in wanam come sempre ;)
-
Quote:
bluflight13
Che poetico che sei socio rotfl
Si amico, ho letto anche io, qualcuno ha problemi anche ad aprire STweaks, io non l'ho ancora provato, vediamo cosa succede, ben fiducioso in wanam come sempre ;)
Monto adam 2.2 con ultima busybox e nessun problema per ora. Stweaks si apre senza problemi
-
Quote:
Paolone46
Perfetto Paolone, l'ho piu volte ripetuto quando ho postato gli effetti. Purtroppo non esiste altro sistema che sostituire quello stock.
-
Quote:
Paolone46
😅😅😅😅😅 ok come sempre sono babbo io che non guardo... io so quadrato 😆
@csrurt a noi ci piace morire quadrati.
Scherzi a parte avevo paura di aver fatto casini io flashando i temi. Grazie mille per le delucidazioni poetiche
-
2 allegato(i)
..... se non vi siete stufati...u'altra serie di TOGGLES COLORATI 3D
TOGGLES CIRCLE WHITE
Allegato 106301 Allegato 106302
Li trovate su Updateme oppure qui: http://bit.ly/1rgN1HT
-
Aggiunte su updateme >tematura tendina/toggle >raccolta tendine by Cupo72, 2 varianti della tendina BMW
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/u4eqemy4.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/esysyby3.jpg
-
Quote:
busattoale
Si istallazione pulita, appena ho un po' di tempo provo a rifare l'istallazione e usare subito fast dormancy senza attivare moduli xposed
a me quel messaggio usciva dopo aver installato l'Adam kernel 2.2, allora ho flashato prima la pulizia del kernel e poi l'Adam kernel 2.1 e mi funziona di nuovo il fasr dormancy!
-
Quote:
EnriDroide
a me quel messaggio usciva dopo aver installato l'Adam kernel 2.2, allora ho flashato prima la pulizia del kernel e poi l'Adam kernel 2.1 e mi funziona di nuovo il fasr dormancy!
Hai ragione, ho flashato Adam kernel 2.2 poi sono tornato alla 2.1 e fast dormancy funziona...
Ho notato che NON funziona anche con kernel talexop e kt
-
1 allegato(i)
BOOTANIMATION E SHUTDOWN BLUMAK
Anche se so che il team non ne ha molto piacere :'( ho fatto una bootanimation per la NOSTRA rom:
Allegato 106309
Qui il video in bassa risoluzione : https://www.dropbox.com/s/9f0nhaz4rn0yq4k/Comp2.mp4
e qui il link per chi vuole provarla : https://www.dropbox.com/s/b44sd6xzzp...blumak_4.4.zip
-
Quote:
phegor
Mostro phegor è molto bella :p
-
Ciao a tutti!! Innanzittutto volevo congratularmi con voi :) un ottima rom!!!
Nessuno sa come modificare il layout dei popup di sistema? o meglio eliminare la cornice bianca che c'è?.. e dove potrei trovare lo zip per i toggles neri ma senza specchio? o comunque più simili a kitkat stock?
grazie mille :)
-
Buongiorno a tutti visto che nella prima pagina ho letto che non sono presenti limitazioni per quanta riguarda la scrittura su SD esterna volevo chiedervi se ci sono problemi nel salvataggio su memoria esterna di mappe per navigatori (ad esempio Tomtom). Grazie
-
Quote:
Ins90
Ciao a tutti!! Innanzittutto volevo congratularmi con voi :) un ottima rom!!!
Nessuno sa come modificare il layout dei popup di sistema? o meglio eliminare la cornice bianca che c'è?.. e dove potrei trovare lo zip per i toggles neri ma senza specchio? o comunque più simili a kitkat stock?
grazie mille :)
Quello che definisce il bordo fa parte della tematura della rom, ma sinceramente non ricordo, non conosciamo a memoria le centinaia di png che fanno parte di un tema, lo si vede solo nel risultato finale spesso.
Per i toggle, tutto quello che è stato fatto finora trovi tutto su menù impostazioni > dispositivo > Blumak menù > updateme
Quote:
jack88
Buongiorno a tutti visto che nella prima pagina ho letto che non sono presenti limitazioni per quanta riguarda la scrittura su SD esterna volevo chiedervi se ci sono problemi nel salvataggio su memoria esterna di mappe per navigatori (ad esempio Tomtom). Grazie
Si non dovresti avere problemi, però io personalmente non uso nessuna app che necessita di questo quindi non saprei darti una conferma al 100% riguardo a mappe per navigatore
-
Quote:
bluflight13
Quello che definisce il bordo fa parte della tematura della rom, ma sinceramente non ricordo, non conosciamo a memoria le centinaia di png che fanno parte di un tema, lo si vede solo nel risultato finale spesso.
Per i toggle, tutto quello che è stato fatto finora trovi tutto su menù impostazioni > dispositivo > Blumak menù > updateme
Si non dovresti avere problemi, però io personalmente non uso nessuna app che necessita di questo quindi non saprei darti una conferma al 100% riguardo a mappe per navigatore
Ti ringrazio per la tua risposta. Come fluidità e durata batteria come si comporta? Quale kernel si comporta meglio? Grazie
-
Quote:
jack88
Ti ringrazio per la tua risposta. Come fluidità e durata batteria come si comporta? Quale kernel si comporta meglio? Grazie
Io sto usando il talexop kernel 2.4.2 con ottimi risultati di batteria e prestazioni.
;)
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno che usa navigatori come tomtom potrebbe cortesememte farmi sapere se ci sono problemi riguardo salvataggio e lettura di mappe su sd? Grazie
-
Quote:
jack88
Qualcuno che usa navigatori come tomtom potrebbe cortesememte farmi sapere se ci sono problemi riguardo salvataggio e lettura di mappe su sd? Grazie
ll tomtom attualmente funziona solo se le mappe e quindi tutta la cartella tomtom è su sd interna.
Sygic invece funziona anche su sd ext.
Sulla sd ext tomtom non funziona.
;)
-
Ciao a tutti,
È possibile eliminare i
Permessi di root senza cambiare rom?
Purtroppo per vedere Alcuni tool aziendali non possi essere root
Grazie
-
Quote:
xzax
Ciao a tutti,
È possibile eliminare i
Permessi di root senza cambiare rom?
Purtroppo per vedere Alcuni tool aziendali non possi essere root
Grazie
ti consiglio di chiedere quì:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
persecause
Io sto usando il talexop kernel 2.4.2 con ottimi risultati di batteria e prestazioni.
;)
Confermo appieno.....rispetto all'adam ho notato un notevole risparmio soprattutto quando il telefono è inutilizzato (la notte) prima mi consumava dopo 8 ore il 3% con il talexop solo l'1%.
-
Quote:
siriobasic1
Confermo appieno.....rispetto all'adam ho notato un notevole risparmio soprattutto quando il telefono è inutilizzato (la notte) prima mi consumava dopo 8 ore il 3% con il talexop solo l'1%.
Mi state facendo venire voglia di provarlo anche se non so se è compatibile con premium play... E poi ho letto che non va con il fast dormancy... Anche se sinceramente non ho capito se questo fast dormancy su h3g mi sta migliorando... Vabbe poi ci penso.. Ma comunque il kernel attuale ripristinando il nandroid backup attuale si ripristina anche lui? Grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Mi state facendo venire voglia di provarlo anche se non so se è compatibile con premium play... E poi ho letto che non va con il fast dormancy... Anche se sinceramente non ho capito se questo fast dormancy su h3g mi sta migliorando... Vabbe poi ci penso.. Ma comunque il kernel attuale ripristinando il nandroid backup attuale si ripristina anche lui? Grazie.
Si facendo il nandroid backup salvi anche il kernel attuale, quindi se non ti soddisfa il talexop, o ripristini il nandroid backup o rifleshi il kernel che desideri.
;)
-
Quote:
persecause
Si facendo il nandroid backup salvi anche il kernel attuale, quindi se non ti soddisfa il talexop, o ripristini il nandroid backup o rifleshi il kernel che desideri.
;)
Ok appena provato.. La cosa per me più importante "premium play" funziona! La cosa che non so i benefici che mi portava con h3g. "fast dormancy" come già detto da altri utenti non va.. Quindi entro domani lascio feedback su come va!
-
Quote:
led zeppelin
Vai tranquillo, premium funziona alla grande.
-
Quote:
siriobasic1
Vai tranquillo, premium funziona alla grande.
Grazie ora guardo la differenza tra uno e l'altro e lascio feedback.. Tu hai notato miglioramenti notevoli?
-
Quote:
led zeppelin
Ok appena provato.. La cosa per me più importante "premium play" funziona! La cosa che non so i benefici che mi portava con h3g. "fast dormancy" come già detto da altri utenti non va.. Quindi entro domani lascio feedback su come va!
Come detto da altri ti confermo che premium play funziona ed il kernel talexop va alla grande!!!!!
;)
-
Ma il talexop posso flasharlo anche se ho il vecchio bootloader?
-
Quote:
nicolovitello
Yesssss
leggi la mia firma. ;)
-
Quote:
nicolovitello
Non andiamo troppo ot con domande sui kernel per favore ;) usiamo i relativi thread dei vari kernel qui in sezione
-
Quote:
persecause
Come detto da altri ti confermo che premium play funziona ed il kernel talexop va alla grande!!!!!
;)
Si perfetto.. Per premium play e la prima cosa che ho notato... CHE VA! ora vedo i consumi e il resto grazie a tutti per la collaborazione!
-
buonasera,
sono rimasto con la blumak 2.0 che è 4.2.2.
che procedura fare per mettere su la 4.1?
- - merge - -
buonasera,
-
Quote:
kakashi844
buonasera,
Al primo post trovi tutte le info.
;)
-
Quote:
led zeppelin
Cos'è il fast dormancy?
-
Quote:
persecause
Yesssss
leggi la mia firma. ;)
Nel 3d di xposed però dice che col vecchio bootloader occorre fare 2 modifiche per far funzionare la lockscreen e il wifi, è vero ?
EDIT : ho visto che ci sono gia dentro i 2fix
PERO'
resta il bug che non si carica da SPENTO ..... mi chiedo: e se il ceel è 'morto' per batteria a zero ? (cioè spento) ? come faccio a ricaricarlo ?
-
Qualcuno di voi ha problemi con il wifi? E relativo mac address?non so se sia un problema della rom ma comincio a pensarci seriamente
-
Quote:
pigio92
Qualcuno di voi ha problemi con il wifi? E relativo mac address?non so se sia un problema della rom ma comincio a pensarci seriamente
Non nessun problema. A volte in base al proprio router puoi provare a cambiare il canale wifi se ci sono problemi
-
Qualche giorno fa ho sostituito il build prop di questa rom con quello di @csurf.. Ora ho cambiato kernel e non uso più la funzione per cui ho cambiato.. Mi chiedo cosa comporta continuare a tenere questo... Grazie!