Visualizzazione stampabile
-
un lucchetto colorato c'e?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolupin
un lucchetto colorato c'e?
vai in impostazioni-dispositivo-BluMak2000 menu-personalizza dispositivo.
scegli status bar e trovi tutte le mod x la statusbar
-
per quanto riguarda la mod del livello asu in status bar, se si puņ inserire come update....
se puņ essere utile allego il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2482232
;)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3912181251.jpg
Qualcuno mi potrebbe fare la tendina con questa immagine? Zip flashabile? Grazie ^^
-
ciao a tutti non mi legge la sim che posso fare
-
Quote:
pedrocatalin
Ciao a tutti. Volevo fare i complimenti a csrurt x la versione light.
Appena l'ho montata ,mi sn innamorato subito.
Dalle prime impressioni e molto fluida 'aparte che anche con la versione 5.0 non avevo problemi.
Anche il fix dei satelliti adesso va da dio.
Ho riscontrato un problema 'non so se anche a qualcun'alto e capitato:
Quando provo a fare una chiamata mi esce la scritta "il processo com.android.phone" e stato arrestato.
Tipo come se cadesse la linea. Lo stesso quando si va nel menu impostazioni/dispositivo/altre reti/reti mobili.
Ho provato a fare il reset di fabbrica pero il risultato e lo stesso.
Ho fatto un installazione pulita wipe data/ cache /davlik .
Non so cosa ho fato di sbagliato. Qualcosa di sicuro e andato storto ,visto che da quello che vedo sono l'unico con questo problema.
Risolto. Ho riffato l'installazione della rom da capo 2 o 3 volte (wipe data , cache , davlik). Rimetendo le varie mod , mi faceva sempre questo lavoro.
Adesso vedo che tt va bene , mano a mano installo le mod per vedere dove sbaglio o quale e che non va bene.
-
Quote:
aler32
ciao a tutti non mi legge la sim che posso fare
Che modem hai? Assicurati di averne uno recente, prova gng2 per esempio che mi ci trovo bene
-
Quote:
bluflight13
Che modem hai? Assicurati di averne uno recente, prova gng2 per esempio che mi ci trovo bene
Blu ho provato a sostituire il file immagine sul zip da flashare sulla tendina ma non č cambiato niente :(
-
Quote:
Andoridthebest96
Blu ho provato a sostituire il file immagine sul zip da flashare sulla tendina ma non č cambiato niente :(
Scaricati uno zip per cambio tendina come quelli di Paolone, lo metti su PC e senza scampattatlo ci entri dentro e guardi come si chiama. Deve essere in formato png e avere lo stesso nome ovviamente ;)
-
Lockscreen stile AOSP funziona sull ultima versione?