Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Scaricati uno zip per cambio tendina come quelli di Paolone, lo metti su PC e senza scampattatlo ci entri dentro e guardi come si chiama. Deve essere in formato png e avere lo stesso nome ovviamente ;)
Funziona anche con Es file manager? Dezippo e cambio la immagine?
-
Quote:
Andoridthebest96
Funziona anche con Es file manager? Dezippo e cambio la immagine?
No, NON bisogna dezippare, ma solo SOSTITUIRE il png all'interno dello zip, mantenendo il nome e formato dell'originale
-
Quote:
bluflight13
No, NON bisogna dezippare, ma solo SOSTITUIRE il png all'interno dello zip, mantenendo il nome e formato dell'originale
Ah..da cell non riesco a farlo allora..riesci a farmelo te un attimo? Siccome non ho il PC ora http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...df0c10c2d3.jpg
-
Quote:
Andoridthebest96
Sono ancora a lavoro, pił tardi gli do un occhio
-
Quote:
bluflight13
Sono ancora a lavoro, pił tardi gli do un occhio
Va bene grazie ;) e per il resto ottima rom ;))
-
raga vi volevo chiedere se c'e un modo per cambiare tema,icone applicazioni ecc..io provengo da htc one x avevo la viper che si potevano cambiare icone ecc..
fino ad ora ho cambiato staus bar icone contatti e botlogo, vorrei cambiare le icone delle applicazioni..
-
Quote:
ziolupin
raga vi volevo chiedere se c'e un modo per cambiare tema,icone applicazioni ecc..io provengo da htc one x avevo la viper che si potevano cambiare icone ecc..
fino ad ora ho cambiato staus bar icone contatti e botlogo, vorrei cambiare le icone delle applicazioni..
prova a guardare in impostazioni-dispositivo- blumark2000 menu- updateme e vedi nelle varie sezioni se c'e qualcosa che ti piace
-
Quote:
phegor
Per chi volesse utilizzare la mia 'batteria colorata' per fare il tris con segnale e wifi
Allegato 118769
seguire le seguenti istruzioni:
1) Fare il download della cartella 3minit che trovate qui
https://www.dropbox.com/sh/8i0mn02ze...mXEWf1FJR8PcDa
2) Copiare le icone presenti nella cartella sul cell nella cartella 3MinitBatteryIcon che si trova nella sd interna del cell
3) andate in Impostazioni/Dispositivo/Blumak2000Menu/impostazioni blumak2000/icona batteria
Siete dentro 3Minit
1)selezionate Impostazioni
3)spuntate l'opzione 'Utilizzare la batteria dalla cartella ......'
VOILA' !!!!! Fatto
Ho fatto come hai detto tu ma a me non fa spuntare la casella " Utilizzare la batteria della cartella...."
-
Quote:
stevtec86
prova a guardare in impostazioni-dispositivo- blumark2000 menu- updateme e vedi nelle varie sezioni se c'e qualcosa che ti piace
ho gia guardato diverse volte, ma per le icone delle applicazioni non ho trovato niente..per esempio nella viper si potevano mettere icone stile aosp ecc..
-
Quote:
ziolupin
ho gia guardato diverse volte, ma per le icone delle applicazioni non ho trovato niente..per esempio nella viper si potevano mettere icone stile aosp ecc..
Che io so i temi funzionano solo sulle rom aosp cyanogen ecc