Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi, sto diventando matto, sto cercando di mettere S-Health e il registratore vocale dell'S5, ma entrambi vanno in FC...a voi funziona?
Non è che il team puo farmi il favore di crearmi i due zip del resgistratore vocale e s-Health funzionanti sulla V6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
E quale app devo aggiungere che faccia funzionare gli sfondi per la TW del s5?
Ciao, hai provato a tenere tappato nella home sreen dovrebbero apparire 3 icone sotto di cui dovresti gestire anche gli sfondi.
-
Quote:
bluflight13
* IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
O.T.
Posso chiedere come mai questo rigurgito di etica" da parte del forum? tutto ciò che è modding va a toccare gli interessi di qualcuno o di qualcosa: in primo luogo la Samsung una multinazionale che , per contrastare questo fenomeno, è sempre lì a studiare aggiornamenti che blocchino la possibilità di apportare modifiche (vedi Knox e altri ammennicoli).
La pubblicità nelle app è fastidiosa ed inutile: certo nulla vieta ad ognuno di installare AdAway autonomamente, ma sarebbe come chiudere un occhio, sappiamo benissimo che tutti (TUTTI) lo abbiamo sempre fatto sin da quando ce n'è stata la possibilità.
E che dire di SkyGo (l'etica nei confronti di Sky dova va a finire?), o di tantissime altre app, impossibili da utilizzare se non sono modificate per "aggirare" vincoli che ne impediscono l'uso sui dispositivi moddati, oppure di quelle che necessitano di root(quindi altra "invasione" nel sistema)?
No, scusate, ma non capisco questa "mossa", visto che questa sezione del forum si chiama "MODDING" allora, che modding sia, non limitiamolo.......
-
Quote:
csabato
O.T.
Posso chiedere come mai questo rigurgito di etica" da parte del forum? tutto ciò che è modding va a toccare gli interessi di qualcuno o di qualcosa: in primo luogo la Samsung una multinazionale che , per contrastare questo fenomeno, è sempre lì a studiare aggiornamenti che blocchino la possibilità di apportare modifiche (vedi Knox e altri ammennicoli).
La pubblicità nelle app è fastidiosa ed inutile: certo nulla vieta ad ognuno di installare AdAway autonomamente, ma sarebbe come chiudere un occhio, sappiamo benissimo che tutti (TUTTI) lo abbiamo sempre fatto sin da quando ce n'è stata la possibilità.
E che dire di SkyGo (l'etica nei confronti di Sky dova va a finire?), o di tantissime altre app, impossibili da utilizzare se non sono modificate per "aggirare" vincoli che ne impediscono l'uso sui dispositivi moddati, oppure di quelle che necessitano di root(quindi altra "invasione" nel sistema)?
No, scusate, ma non capisco questa "mossa", visto che questa sezione del forum si chiama "MODDING" allora, che modding sia, non limitiamolo.......
Il modding non va assolutamente contro samsung, va contro te stesso che perdi la garanzia se non stai attento.
Il knox non è di per se per combattere il modding ma per fornire un servizio che dia la garanzia a chi compra il device che lo stesso sia integro e sicuro da minacce.
E non è resettabile e fa decadere la garanzia proprio per essere sicuro.
Le ap invece che tolgono le pubblicità danneggiano anche se in minima parte chi sviluppa la app.
Noi normalmente non facciamo pressioni ma il fatto che il team BluMak2000 abbia deciso autonomamente questo non fa altro che accrescere la mia stima nei loro confronti.
Se poi gli utenti vogliono usare queste app non è poi così difficile reperirle quindi non vedo il motivo di questa presa di posizione.
Chiudiamo qui questo ot per favore
-
Quote:
Andoridthebest96
L'ho appena aggiunta su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle/Raccolta tendine(le mie) / nella cartella di quelle Nere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...daed23cc02.jpg
Ho messo il tuo Nick sia allo zip che allo screen, quindi la trovi facilmente
Quote:
pinofz1
Vi rinnovo i complimenti per la rom e ringraziamenti per il tempo che ci dedicate, ma la home nella status bar non c'è più?
La risposta è giusto 4/5 post sopra al tuo
-
Quote:
Paolone46
L'ho appena aggiunta su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle/Raccolta tendine(le mie) / nella cartella di quelle Nere
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...daed23cc02.jpg
Ho messo il tuo Nick sia allo zip che allo screen, quindi la trovi facilmente
La risposta è giusto 4/5 post sopra al tuo
Grazie mille Paolone ;)
-
Quote:
csrurt
ragazzi non riesco a risolvere ho seguito passo passo la guida.....nella versione precedente della blumak nulla quela prima ancora avevo lo stesso problema....cosa può essere?
-
Ciao a tutti, io tengo la lite versione 4.1; dite che è ora di aggiornarla? :)
-
Quote:
Alfio79
ragazzi non riesco a risolvere ho seguito passo passo la guida.....nella versione precedente della blumak nulla quela prima ancora avevo lo stesso problema....cosa può essere?
Hai provato a cambiare il canale wifi del tuo modem?
Quote:
pigio92
Ciao a tutti, io tengo la lite versione 4.1; dite che è ora di aggiornarla? :)
Flasha flasha :) full wipe venendo da quella mi raccomando ;)
-
con la versione 6 quando attacco il cavetto di ricarica mi parte una musica che non riesco a disattivare...tipo notifica ma in loop e non si ferma mai. aiuto!! haha
Golden