Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masso1
a me funziona perfettamente sarà andato male qualcosa nel flash oppure hai qualche mod che va in conflitto.
Ho provato sia con wanam che con gravity e nessuno dei 2 funziona...qualche soluzione?
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente hai una vecchia recovery, ti consiglio di aggiornarla con quella in prima pagina. Prova a riavviare il telefono dovrebbe ripartire
niente da fare, ho installato anchge l'ultima recovery ma niente rimane li..... disperatoooooo
-
Quote:
Liberty
Ragazzi perché se provo a cambiare la batteria non funziona? Mentre tutte le altre modifiche vanno...
La batteria la cambi da OG Batterty mod (impostazioni > dispositivo > Blumak menù > impostazioni blumak
-
Quote:
guidoiann
Anch'io sono su h3g e mi trovo bene sia con MJ7 oppure il MK8. quindi ti consiglio uno dei 2
con quale dei due hai ottenuto miglior risultati in segnale ?
-
Dopo aver installato l'update da recovery devo fare qualche wipe o nulla?
Rom ottima come sempre! Altra cosa, per aumentare le prestazioni della batteria che kernel consigliate?
-
Quote:
dark14
Dopo aver installato l'update da recovery devo fare qualche wipe o nulla?
Rom ottima come sempre! Altra cosa, per aumentare le prestazioni della batteria che kernel consigliate?
No lo zip fa già da solo i wipe necessari. Il kernel adam della rom al momento è il migliore a mio parere ;)
-
Raga o sono cecato io o non so :-D
La scritta life companion come si elimina? Nellle impostazioni del tel non la trovo
-
Quote:
Liberty
Ragazzi perché se provo a cambiare la batteria non funziona? Mentre tutte le altre modifiche vanno...
Prova a tappare velocemente 2 o 3 volte sull'icona della batteria nella status-bar, si apre Og Battery e da li modifichi la batteria.
-
Quote:
TheGift83
Raga o sono cecato io o non so :-D
La scritta life companion come si elimina? Nellle impostazioni del tel non la trovo
Vai su Impostazioni > dispositivo > schermata di blocco > widget schermata di blocco > modifica messaggio personale
-
Grazie mille :-) incredibile non lo trovavo