Visualizzazione stampabile
-
@Tugaia56 per fare le boot animation si possono anche usare file video..mp4 avi ecc? O li si devono convertire in un altro formato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto strano.. Monti la full o light? Questo inconveniente succede se dalla full cancelli a mano te gli apk samsung, ma col fix si risolve.. Venivi da un'installazione pulita?
* Riaggiunto il mirror download con Google Drive in prima pagina
Installazione pulitissima blu, monto la full. Beh si, ho eliminato le app originarie Samsung utilizzando Titanium, ma non tutte....
-
E' possibile installare il dialer+contacts dell' S5????
-
Quote:
persecause
E' possibile installare il dialer+contacts dell' S5????
Qui c'è S5 Phone & Contacts Fully 100% Working!!!! - Post #521 - XDA Forum, non l'ho mai provato però. Fate un nandroid prima in caso
-
Quote:
gabriz81
Raga non mi va la rotazione automatica, anche flashando da update me la mod...qualche consiglio?
Quote:
gabriz81
Installazione pulitissima blu, monto la full. Beh si, ho eliminato le app originarie Samsung utilizzando Titanium, ma non tutte....
Flasha questo tramite recovery e facci sapere https://www.dropbox.com/s/3ei50wf6cq...0rotazione.zip
-
Quote:
Andoridthebest96
@Tugaia56 per fare le boot animation si possono anche usare file video..mp4 avi ecc? O li si devono convertire in un altro formato?
si devono convertire in immagini jpg, adesso non posso, ma se cerchi in sezione modding s2 trovi una guida fatta da blu. io ho cominciato proprio con quella ;)
-
Quote:
tugaia56
si devono convertire in immagini jpg, adesso non posso, ma se cerchi in sezione modding s2 trovi una guida fatta da blu. io ho cominciato proprio con quella ;)
Grazie milleee )
(:
Edit: @Tugaia56 la risoluzione e gli fps a quanto li devo settare ?
-
Quote:
bluflight13
a me il link non va...perché non ho il programma mega?
come si installa nel caso?
-
Quote:
TheGift83
a me il link non va...perché non ho il programma mega?
come si installa nel caso?
Dal play Store
-
mi sono espresso male :-P
intendevo la mod da scaricare :)