Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Beato te ho qualcosa che non va e il mio dura molto meno della versione stock. Che configurazione hai tu?
Assolutamente normale...nessuna variazione. Così com'è l'ho lasciata.ho solo tolto lucchetto e home. Tieni pure presente che uso pure uno sfondo e animato meteo che si aggiorna ogni ora!
Questi i consumi di oggi:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/837/3845.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/89/waww.png
-
* Per chi volesse provare è uscita la nuova versione del kernel jeboo che permette la carica da spento:
Quote:
jeboo
Consigliamo sempre prima il flash del kernel script cleaning: https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
-
Buongiorno...ho un problema fastidioso .quasi sempre quando sono in chiamata non posso tornare all home . Sia con i tasti fisici e con la casina in alto a sx .finita la chiamata tutto torna ok.come posso risolvere ?? Praticamente ho visto che quando mi diventa nero in chiamata e riprendo rimane bloccato
-
Raga ma a voi si vede il simbolo dell occhio? E ultimamente non mi funziona più la gesture delle info rapide
Edit le info ora funzionano dopo i 2 wipe ma del simbolo dell occhio niente
-
Quote:
tristanik
Buongiorno...ho un problema fastidioso .quasi sempre quando sono in chiamata non posso tornare all home . Sia con i tasti fisici e con la casina in alto a sx .finita la chiamata tutto torna ok.come posso risolvere ?? Praticamente ho visto che quando mi diventa nero in chiamata e riprendo rimane bloccato
Hai per caso attivato qualcosa dai moduli xposed?
Quote:
boomby78
Raga ma a voi si vede il simbolo dell occhio? E ultimamente non mi funziona più la gesture delle info rapide
A me compare solo quando entra in funzione, poi di norma non è visibile ma penso sia una delle "novità" dei fw kk
-
Quote:
bluflight13
A me compare solo quando entra in funzione, poi di norma non è visibile ma penso sia una delle "novità" dei fw kk
Confermo su kk stock di mio figlio funziona cosi
-
Salve, se volessi crearmi una tendina personalizzata partendo da una vostra base e togliendo solo l'immagine quale file dovrei modificare e quali caratteristiche dovrebbe avere se per esempio volessi mettere semplicemente il mio nome? Ciao e grazie
Quote:
Cupo72
Altre 3 tendine tutte ispirate da Paolone46... Soprattutto l'ultima! rotfl
Updateme >tematura tendina>raccolta tendine by Cupo72
P. S. 1 la barra inferiore rimarrà quella che avete, io per pigrizia ho lasciato la mia (il paraurti del bmw)
P. S. 2 scusate il popup nello screen di batman ma Mi sono accorto ora e sempre per pigrizia Non lo rifaccio rotfl
-
Quote:
bluflight13
Non nessun problema. A volte in base al proprio router puoi provare a cambiare il canale wifi se ci sono problemi
Scusa non mi sono espresso bene, il problema non è il canale ma proprio il Mac address. Sembra che non corrisponda (o almeno questa è la mia idea).
All'università c'è il blocco mac address, e una login da inserire, se inserisco tutto nella maniera corretta il login lo effettua e poi, quando c'è la "richiesta" dell indirizzo IP da parte del mio dispositivo non mi viene dato è si disconnect... Questo significa appunto (secondo me) che il Mac address ha qualche problema. So che in linea teoria non si può cambiare ma, su un altro telefono con la cyano ad ogni riavvio si modificava di volta in volta. Sinceramente mi sembra strano e vorrei chiedere a qualcuno che nel router di casa ha il blocco mac, se per caso ha questo problema
Edit: il programma installazione certificati va in crash
-
Quote:
bjmira
Salve, se volessi crearmi una tendina personalizzata partendo da una vostra base e togliendo solo l'immagine quale file dovrei modificare e quali caratteristiche dovrebbe avere se per esempio volessi mettere semplicemente il mio nome? Ciao e grazie
è molto semplice...scarica da updateme una tendina bmw (perche dentro li zip trovi tutti i png della tendina) lo apri senza scompattarlo segui il percorso vrtheme>system>priv-app>SystemUi.apk>res>drawable-xxhdpi qui trovi i png li estrai in una cartella e vedi le caratteristiche li modifichi come vuoi e li rimetti trascinandoli nello zip.
-
Ciao ragazzi anche a voi compaiono queste voci di chrome boxed? Sapete il motivo?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/ga5y9uqe.jpg
-
Per chi usa il kernel Talexop segnalo il nuovo aggiornamento.
Ora si può caricare da spento. ;)
- Kernel v2.5 (kernel shows as v2.+-gb4fe160-dirty) FIXED charge when device is OFF, with NB8/9 ramdisk * with init.d support - Permissive - auto fix build.prop for OLD Bootloaders credits to hanspampel
talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.5.zip | by talexop for Galaxy S4
-
Non che sia un problema pulire.. Ma con il kernel anche se è lo stesso.. Bisogna usare sempre lo script?
Comunque dopo il primo giorno come durata batteria mi pare come l'adam.. Ovviamente aspetto un pò di giorni.. Ciao a tutti
(scusate se ho chiesto qui credevo di essere nel 3d del kernel) 😴😴
-
Quote:
led zeppelin
Non che sia un problema pulire.. Ma con il kernel anche se è lo stesso.. Bisogna usare sempre lo script?
Comunque dopo il primo giorno come durata batteria mi pare come l'adam.. Ovviamente aspetto un pò di giorni.. Ciao a tutti
si, è sempre consigliato usare lo script di pulizia di bluflight
;)
-
Quote:
csrurt
Si potrebbe provare a cambiare i dpi con
questo modulo xposed...onestamente non sono sicuro che possa andar bene per le tue esigenze, è solo un'idea, per questo ti consiglio di fare un nandroid backup prima di utilizzare il modulo.
Per i valori di riferimento dai un'occhiata
qui su XDA ;)
Se mi viene qualche altra idea, la posto subito ;)
Io ho provato con textdroid dpi , non va manda il cell fuori uso , fortuna avevo il nandroid
-
Quote:
pluviet
Io ho provato con textdroid dpi , non va manda il cell fuori uso , fortuna avevo il nandroid
Scusa ma se è già testato.. In più ti è anche stato consigliato app setting http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/daraneza.jpg
Perché ti sei andato a complicare la vita con altre applicazioni?
-
a me non funziona air gesture nella galleria, qualche consiglio?
-
Quote:
MrBilly
a me non funziona air gesture nella galleria, qualche consiglio?
già provato a disattivare e riattivare la gestione dal toggle?
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Kernel Talexop > Talexop kernel 2.5
-
Quote:
led zeppelin
E' colpa mia...non ho ancora memorizzato tutti i moduli xposed e non ci ho pensato quindi gli ho consigliato quel programma :p
Meno male che aveva il nandroid backup altrimenti lo avevo sulla coscienza rotfl
-
Quote:
csrurt
E' colpa mia...non ho ancora memorizzato tutti i moduli xposed e non ci ho pensato quindi gli ho consigliato quel programma :p
Meno male che aveva il nandroid backup altrimenti lo avevo sulla coscienza rotfl
Vabbè dai...se sbaglia Blu, lo puoi fare pure tu.(che fa pure rima) rotfl
E poi c'era il consiglio del "Nandroid prima dell'uso"
D'altronde non possiamo essere tutti perfetti..................come me :cool: :D
-
Quote:
Paolone46
Vabbè dai...se sbaglia Blu, lo puoi fare pure tu.(che fa pure rima) rotfl
E poi c'era il consiglio del "Nandroid prima dell'uso"
D'altronde non possiamo essere tutti perfetti..................come me :cool: :D
eh già, tu si che mi conosci beNE socio rotfl ne avremmo da scrivere un libro delle mie rotfl
La regola di fare un santo nandroid prima di fare esperimenti o modifiche vale sempre come prima ;)
-
Quote:
csrurt
Comunque il modulo che gli hai consigliato è quello giusto.. Cioè "app setting".. Almeno il tuo link porta ad app setting!
-
1 allegato(i)
un piccolo omaggio (anche se siamo a omarzo rotfl ) al team
Swipe in chiamata e messaggi (l'effetto colorato che si vede quando dalla rubrica/registro fate lo swipe)
Allegato 106433
cliccate per vedere piu grande
ne ho fatti di 4 colori + lo zip per tornare default ma sono tutti uguali quindi un solo screen
download qui https://www.dropbox.com/sh/1rgag96i1z9dyht/IkuWBYSrXw
ciao ciao e ricordatevi di spammare nella posta di paolone rotfl
p.s. ovviamente la scritta non è statica
-
senza voler urtare la sensibilità del team, vorrei poter cambiare lo sfondo "damascato" (caratteristico della blumak) con un altro. Come potrei fare?
grazie
-
Quote:
csabato
senza voler urtare la sensibilità del team, vorrei poter cambiare lo sfondo "damascato" (caratteristico della blumak) con un altro. Come potrei fare?
grazie
Su UpdateMe ce ne sono già un bel pò. Se non ne trovi uno che ti piace...scarichi uno zip e ci metti dentro quello che vuoi. Ovviamente, mantieni le misure e nome del png ;)
-
Quote:
csabato
grazie
Qualche post sopra ho spiegato come fare per la tendina scaricati uno sfondo del tema impostazioni da updateme e fai lo stesso....
Ragassuoli leggete qualche pagina del 3d non solo l'ultima è poi un po di ingegno, curiosità ed intraprendenza un bel nandroid e giocate con i temi in tutta tranquillità .....
P. S. Anche una bella sbirciatina all'angolo dei cuochi per chi vuole cominciare a fare qualcosa è d'obbligo ;-)
-
Quote:
Paolone46
Su UpdateMe ce ne sono già un bel pò. Se non ne trovi uno che ti piace...scarichi uno zip e ci metti dentro quello che vuoi. Ovviamente, mantieni le misure e nome del png ;)
sfondi per home screen/lockscreen ce ne sono, ma per poter sostituire il "damascato" come faccio?
ooops: chiedo perdono! ho trovato. guardavo nella sezione sbagliata, ovviamente!
-
visto che blu aveva ricordato più volte un trick per aumentare la velocità del tasto home vi rimando a questo modulo di xposed. So che il tread dei moduli è un altro ma spero di aver fatto cosa gradita
-
Quote:
iscio
visto che blu aveva ricordato più volte un trick per aumentare la velocità del tasto home vi rimando a
questo modulo di xposed. So che il tread dei moduli è un altro ma spero di aver fatto cosa gradita
Ottimo. Lo sto provando ma non noto differenze al momento, ma sarà perchè ho già fatto il trick disabilitando s-voice probabilmente.
* Segnalo che è disponibile un aggiornmento del modulo framework xposed, per aggiornare:
- andare in impostazioni > dispositivo > BluMak menù > menù xposed > xposed installer > Download > Xposed Installer
- una volta installato andate nella sezione "framework" e rifate "Installa/Aggiorna" e riavviate il telefono
-
Quote:
bluflight13
Hai per caso attivato qualcosa dai moduli xposed?
per blufight
l'errore tremendo persiste addirittura ho reistalato da zero istallando i moduli e non toccando nulla .
l'errore è questo in chiamata se lo screen si spegne (o lo spengo per riaccenderlo ) dopo non esco con il tasto home o la casina a sx in alto. Appena finisco la chiamata tutto ritorna ok .
il fatto è che reistallando tutto andava tutto ok , a distanza che di 1 ora e mezzo dopo che mi sono svegliato solito errore .
se riavvio il telefono e per prova chiamo ,spengo lo screen e lo riaccendo , è ok ma a distanza di 5 o 6 secondi risuccede e non mi fà piu uscire con i tasti fisici .
perfavore se si puo risolvere ve ne sarei grato .
ps) se lo scren non si spegne tutto funziona regolare
-
Quote:
led zeppelin
perchè l'ho provato appena flashata la rom..7 gg fa :)
-
Quote:
csrurt
ma non è app_setting che non funziona...è texdroider _dpi che ho usato io
-
Purtroppo intelli3G l'ho tolto perché a schermo spento 2g e buoni consumi ma come sblocco sta senza linea anche per 3 minuti o più
Provato a mettere fast dormancy ma errore
-
Quote:
punkers
Purtroppo intelli3G l'ho tolto perché a schermo spento 2g e buoni consumi ma come sblocco sta senza linea anche per 3 minuti o più
Provato a mettere fast dormancy ma errore
Tra tutti i kernel che ho provato, Fast dormancy funziona solo con Adam kernel 2.1, per quanto riguarda talexop niente da fare con 2.4.2 e 2.5, nemmeno con Adam kernel 2.2
-
Ma intelli3G sarebbe un'ottima app. Il problema è che qualunque settaggio metto o resta fisso in G oppure spegne dati per cercare 3g o 4G per tempi troppo lunghi. Non si parla di secondi ma minuti. Se almeno restasse in G mentre cerca connessioni più veloci lo accetterei ma va proprio offline
-
A volte mi capita (tipo ogni 36/48 ore) che se ad esempio sono in un applicazione, prima ad esempio mi è capitato con Gmail... Il telefono si blocca nell'app.. Non risponde hai comandi e poi si riavvia, a quel punto tutto torna ad essere normale! E vero che lo fa abbastanza raramente.. Ma secondo voi c'è una soluzione..?
-
Quote:
led zeppelin
A volte mi capita (tipo ogni 36/48 ore) che se ad esempio sono in un applicazione, prima ad esempio mi è capitato con Gmail... Il telefono si blocca nell'app.. Non risponde hai comandi e poi si riavvia, a quel punto tutto torna ad essere normale! E vero che lo fa abbastanza raramente.. Ma secondo voi c'è una soluzione..?
A me succedeva con la omega rom, ho cambiato kernel e non è più successo
-
Quote:
DFcharlie
A me succedeva con la omega rom, ho cambiato kernel e non è più successo
Ma io prima avevo l'adam quello della rom stock.. Ora o messo il talexop ma il difetto come me lo faceva prima me lo ha fatto anche adesso..!
-
Quote:
led zeppelin
Ma io prima avevo l'adam quello della rom stock.. Ora o messo il talexop ma il difetto come me lo faceva prima me lo ha fatto anche adesso..!
Ah... Io ho avuto il problema solo col telexop
-
Va bene grazie ora mi guardo intorno se c'è qualche kernel che mi dia maggior stabilità in quel caso... Se qualcuno a qualche consiglio è ben accetto.. Se no sopporto e lo tengo così.. Grazie!
-
Ma perché alcuni lamentano problemi che altri non hanno? Stessa rom e stesso hardware... Smanettamenti?
Riposto la domanda... Che ne pensate dei miei consumi?
https://www.dropbox.com/s/rn69oipxce...6-21-04-03.png