Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
No mi riferivo a i dpi...:D comunque ho attivato quello del limite di sms però non cambia nulla lo stesso..:(
Anche lui credo si riferisse a quelli.
Ma lui, come anche io non cambiamo mai i Dpi della rom, quindi non sappiamo se comporta problemi.
C'è solo da provare ;)
-
-
raga ma se io volessi mettere dei temi estermi. che non sono su update me, presi da xda posso metterli tranquillamente?
-
Quote:
bluflight13
Apri l'applicazione stweaks che trovi nel menu, e alla prima pagina trovi da impostare il governor. Poi vai nella sezione i/o e da li imposti lo scheduler
Fatto con la batteria al 15, poi quando si è scaricata ho fatto la calibrazione, ma ora consuma sempre come prima (quasi 1% ogni 2 minuti) so che il problema non è la batteria ma fa così con tutte le rom
-
Quote:
Cartonlegno
Fatto con la batteria al 15, poi quando si è scaricata ho fatto la calibrazione, ma ora consuma sempre come prima (quasi 1% ogni 2 minuti) so che il problema non è la batteria ma fa così con tutte le rom
magari è la batteria che si sta guastando? Ma te lo fa con tutte le rom e kernel?
-
Allora ti spiego: con la rom stock la batteria teneva bene, poi ho messo la cm con l'installer e la batteria non teneva, uguale con omni e phoneyx, ora pure blumak. devo essere io che sbaglio qualcosa
-
Quote:
Paolone46
Anche lui credo si riferisse a quelli.
Ma lui, come anche io non cambiamo mai i Dpi della rom, quindi non sappiamo se comporta problemi.
C'è solo da provare ;)
Ce un modulo si chiama app setting lo scarichi da xposed installer lo attivi e riavvii il cell poi apri il programma nella barra di ricerca scrivi home e cerchi touchwiz home apri e setti i dpi di default sono 480 prova a aumentarli ma nn ti imcrandisce le icone ma tutta la touchwiz
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7c2b6de0ff.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8692366150.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b168f9def.jpg
-
Quote:
darlens4
No intendo proprio tutta la rom...quindi scrittura icone ecc...:) proverò dai..:) grazie a tutti!!:-)
-
Quote:
Liberty
No intendo proprio tutta la rom...quindi scrittura icone ecc...:) proverò dai..:) grazie a tutti!!:-)
Tutta la rom allora dovresti modificare il file build.prop alla voce lcd density e mettere tipo 500 perche di default e 480
-
Quote:
bluflight13
Se non lo hai fatto prova il flash sopra della rom come ti avevo suggerito ieri. Lo rimetti ex novo nel telefono dopo esserti assicurato che il codice md5 sia corretto, poi wipe cache e dalvik e riflashi sopra la rom
Ho risolto il problema del 3 minit battery.... una gran cavolata.... basta cancellare dalla memoria del telefono le due cartelle 3minit download e 3 minitbatteryicons con un programma tipo rootexplorer..... senza neanche riavviare il cell mi ha scaricato gli altri profili con le batterie....