Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrking95
Ciao ragazzi, c'è un modo per togliere l'icona lock dalla barra delle notifiche? E anche gli omini nel menu a tendina e la scritta blumak.. c'è un modo per toglierli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- modi fix > disposizione icone status bar trovi per rimuovere il lucchetto
- Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Tendine by Paolone46
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Animazione Pulldown Bar (vi resetterà qualsiasi mod estetica abbiate fatto)
* IMPORTANTE: con questa modifica non funizonano più le disposizioni icone status bar, come la rimozione del lucchetto per esempio, quindi NON flashatele sennò vi andrà in fc tutta la statusbar
https://www.youtube.com/watch?v=j4Hx3WdMwsA
-
ad esempio io ho la status bar originale con lucchetto... solamente ho flashato nel menu a tendina le icone quick setting s5 bianchi e l'omino della tendina blu... perdo solamente queste mod flashate? ma poi posso riflashare di sopra le icone e l'omino della tendina ?
-
Quote:
darlens4
ad esempio io ho la status bar originale con lucchetto... solamente ho flashato nel menu a tendina le icone quick setting s5 bianchi e l'omino della tendina blu... perdo solamente queste mod flashate? ma poi posso riflashare di sopra le icone e l'omino della tendina ?
Si qualsiasi mod estetica funziona, se vuoi cambiare la tendina o l'estetica dei toggle, per i quick setting non saprei, dipende su cosa vanno ad agire quelli
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Animazione Pulldown Bar (vi resetterà qualsiasi mod estetica abbiate fatto)
* IMPORTANTE: con questa modifica non funizonano più le disposizioni icone status bar, come la rimozione del lucchetto per esempio, quindi NON flashatele sennò vi andrà in fc tutta la statusbar
Per sicurezza tenete a portata di mano lo zip della statusbar stock che trovate su UpDateMe... Altrimenti ci mettete mezz'ora poi a scaricarlo dato che da continuamente l'errore del systemui... Testato ieri! :D
-
Quote:
bluflight13
su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme :
- modi fix > disposizione icone status bar trovi per rimuovere il lucchetto
- Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Tendine by Paolone46
Cosa sono le disposizioni icone status bar? Non ho capito molto bene...come consumo batteria é sempre uguale?
-
Quote:
peppuzzo84
Per sicurezza tenete a portata di mano lo zip della statusbar stock che trovate su UpDateMe... Altrimenti ci mettete mezz'ora poi a scaricarlo dato che da continuamente l'errore del systemui... Testato ieri! :D
Sante parole amico mio :)
Quote:
Liberty
Cosa sono le disposizioni icone status bar? Non ho capito molto bene...come consumo batteria é sempre uguale?
Identificano letteralmente la disposizione icone nella status, quindi se vuoi o meno il lucchetto in alto a destra, il tasto home o meno in alto a sinistra e così via. Non incidono sui consumi queste mod
-
Quote:
bluflight13
Sante parole amico mio :)
Identificano letteralmente la disposizione icone nella status, quindi se vuoi o meno il lucchetto in alto a destra, il tasto home o meno in alto a sinistra e così via. Non incidono sui consumi queste mod
Ok capito!!:) ora la flasho subito!! Grazie blu e tutto il team!:)
-
Il nostro buon Paolone ha in serbo per voi qualche nuovo colore della Pulldown ;)
http://i60.tinypic.com/jfya7m.jpg
-
Quote:
stevtec86
Prova a guardare in geavitybox/barra di stato/indicatore di segnale
No, niente da fare, altre idee ?
-
Quote:
mrking95
Ciao ragazzi, c'è un modo per togliere l'icona lock dalla barra delle notifiche? E anche gli omini nel menu a tendina e la scritta blumak.. c'è un modo per toglierli?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Trovi tutto su updateMe, basta che cerchi un po' sulle Mod