Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Per lo stesso motivo per cui 2 auto uguali allo stesso chilometraggio una ti lascia per strada e l'altra no. Le caratteristiche sono uguali non gli hardware,non tutti i pezzi provengono dalla stessa catena di montaggio, non tutti i chip provengono dallo stesso disco di silicio ecc ecc ecc ecc Questo escludendo ovviamente il fattore umano altrimenti le variabili sono infinite
-
Quote:
Cupo72
Per lo stesso motivo per cui 2 auto uguali allo stesso chilometraggio una ti lascia per strada e l'altra no. Le caratteristiche sono uguali non gli hardware,non tutti i pezzi provengono dalla stessa catena di montaggio, non tutti i chip provengono dallo stesso disco di silicio ecc ecc ecc ecc Questo escludendo ovviamente il fattore umano altrimenti le variabili sono infinite
Mi hai tolto le parole di bocca, non avrei saputo spiegare meglio amico :)
Aggiungo solo che a volte variabili come la pigrizia e noncuranza a volte fanno i loro danni. Senza contare che i fw sono sempre più grandi di dimensioni, e uno zip può anche corrompersi semplicemente nello spostamento da PC a telefono, per questo "rompiamo tanto le scatole" con sto benedetto controllo md5 a priori su PC. Fare modding richiede sempre più attenzione e precisione nelle operazioni
-
Quote:
drumex
Ma di questi infiniti fattori e variabili ne conoscete per caso 1 che mi impedisce di vedere le immagini tipo questa?
Da quando ho la 4.4 con tapatalk 4 immagini su 5 non le vedo :(((
Dite che il mio chip deriva dalla cannabis e non dal silicio?
-
Quote:
punkers
Ma di questi infiniti fattori e variabili ne conoscete per caso 1 che mi impedisce di vedere le immagini tipo questa?
Dipende da alcuni siti di hosting. Con tinypic e imageshack.com per esempio non ho problemi coi link forum quando posto qualche screen io, da tapa li vedo sempre tutti
-
Quote:
bluflight13
Comunque sto tentando con questo.. Se poi fra 2/3 giorni vedo che non mi fa più il difettuccio vi faccio sapere!
-
Quote:
punkers
Il tuo chip ha perso chop ed è molto triste hahahahha...... Scusate fine Ot e scemaggine :-P
-
Quote:
punkers
Be io per esempio so che nella versione free di tapatalk manca l'editor di immagini (o che è molto limitato) io per esempio come tanti o la versione pro che da un numero di screen shot illimitati e ti assicuro che ne ho fatti a centinaia e non ha mai sbagliato un colpo http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/bu7ynaru.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Cupo72
Il tuo chip ha perso chop ed è molto triste hahahahha...... Scusate fine Ot e scemaggine :-P
Allegato 106474
Ho provato a trattenermi....non ce l'ho fatta. rotfl
-
-
Ciao, da quando ho installato questa rom non ho più le opzioni veloci del menu audio, cioè se premo un tasto volume nella stock si apre la finestrella con la barra della suoneria e premendo il tasto ingranaggio la finestrella si allargava mostrando le altre barre per i volumi, da quando ho questa rom non escono più premendo l ingranaggio...vedo solo quella della suoneria.
È normale? Se non lo è come posso risolvere?
Grazie
Ho risolto con gravity box.. :-)
-
Con che mod o programma si può modificare la forma del segnale telefono e del segnale wifi ?
-
Quote:
tyson1976
Con che mod o programma si può modificare la forma del segnale telefono e del segnale wifi ?
Vai su updateme e poi tematura icone/status bar e ne trovi un po
-
Ma solo a me con questa rom che è da un po che l'ho installata, trovo degli impuntamenti? tipo si blocca un'attimo e riparte. In varie core tipo parte messaggi oppure impostazioni o applicazione varie. Secondo me non si sfrutta al massimo con il software a disposizione l'ottimo hardware che c'è.
-
Quote:
andrea78c
Ce solo il cambio di colore..invece sui temi dei contatti Android sempre nella stessa pagina nelle pagine di esempio della mod hanno sia il segnale wifi e linea modificati nella forma...
-
1 allegato(i)
Quote:
andrea78c
Allegato 106481 come nella foto
-
Quella è la tematura "artiglio" mi ricordo che c'era nell'updateme della blumak 3.1 non so perché non c'è ora..
-
Quote:
bluflight13
Stasera ho messo questo kernel.. Ora faccio un pò di prove.. Vorrei solo chiedere un favore se possibile.. Per Caso avevo trovato qui su androidiani un 3d di riferimento a questo kernel.. Poi sono uscito senza sottoscrivermi e non c'è verso di ritrovare questo 3d.. Qualcuno che c'è la sottomano me lo linka.. Grazie!
-
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > Blumak menù > updateme > tematura icone/statusbar > Raccolta Swipe chiamata-messaggi by Cupo72
-
Quote:
led zeppelin
Stasera ho messo questo kernel.. Ora faccio un pò di prove.. Vorrei solo chiedere un favore se possibile.. Per Caso avevo trovato qui su androidiani un 3d di riferimento a questo kernel.. Poi sono uscito senza sottoscrivermi e non c'è verso di ritrovare questo 3d.. Qualcuno che c'è la sottomano me lo linka.. Grazie!
Parli di questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385831 ?
-
Si grazie l'avevo trovato per caso da Google e non lo trovavo più.. Grazie e buona serata!
-
Quote:
tyson1976
Quote:
andrea78c
Quella è la tematura "artiglio" mi ricordo che c'era nell'updateme della blumak 3.1 non so perché non c'è ora..
Non le trovi perché sono mie e non ve le passo :p. a meno che non siate così generosi da regalarmi un week end a Amsterdam(solo biglietto e albergo) :cool::thumbup:
A parte gli scherzi...ora sono fuori fino a Sabato sera. Domenica vedo di riadattare i vecchi zip e li condivido ;)
-
Quote:
Paolone46
Non le trovi perché sono mie e non ve le passo :p. a meno che non siate così generosi da regalarmi un week end a Amsterdam(solo biglietto e albergo) :cool::thumbup:
A parte gli scherzi...ora sono fuori fino a Sabato sera. Domenica vedo di riadattare i vecchi zip e li condivido ;)
Grazie... posso offrirti un biglietto per il metrò :confused: tu puoi scegliere tra linea gialla o rossa :D
-
Quote:
Cupo72
Nulla ho fatto tutto come mi hai detto, due wipe e flash del file, ma nulla di fatto.... Non c'è altro che possa fare?? Magari reinstallare l'app delle impostazioni di sistema se possibile... Nn so a cosa sia dovuto questo bug
-
Quote:
rinythebest
Nulla ho fatto tutto come mi hai detto, due wipe e flash del file, ma nulla di fatto.... Non c'è altro che possa fare?? Magari reinstallare l'app delle impostazioni di sistema se possibile... Nn so a cosa sia dovuto questo bug
non so, non mi viene in mente nulla se non riflashare la rom con soli 2 wipe (non perdi nulla) ma se lo fai cancella lo zip che hai sul telefono e trasferiscilo di nuovo dal pc
-
2 allegato(i)
SWITCH ON/OFF
TIPO 26 (T26)
Allegato 106490 Allegato 106491
Lo trovate su Updateme
-
Ma dove compare questa icona? Nella barra in alto?
-
si possono avere i toggle originali di S4? quelli stock per intenderci...
-
1 allegato(i)
Quote:
drumex
Ma dove compare questa icona? Nella barra in alto?
Allegato 106508
Nel menù Impostazioni e in altri sottomenù ;)
-
Ciao, ho provato a fare la registrazione dello schermo con le impostazioni di gravity box, a registrazione finita nella galleria mi dice che il video è corrotto e non riesco a riprodurlo
-
Quote:
busattoale
Ciao, ho provato a fare la registrazione dello schermo con le impostazioni di gravity box, a registrazione finita nella galleria mi dice che il video è corrotto e non riesco a riprodurlo
Nelle impostazioni della registrazione schermo...hai flaggato l'opzione "Usa Metodo Standard"?
-
Quote:
EnriDroide
Da parte nostra non saranno mai messi, qui è una custom rom e usciamo di proposito dallo stock ;)
-
Quote:
EnriDroide
Quote:
bluflight13
Da parte nostra non saranno mai messi, qui è una custom rom e usciamo di proposito dallo stock ;)
Bravo Socio...appoggio e sottoscrivo. :cool::thumbup:
@EnriDroide
Però se proprio li vuoi...basta che con Wanam li colori di verde e ti tornano i toggle originali dell'S4 ;)
-
Quote:
Paolone46
Nelle impostazioni della registrazione schermo...hai flaggato l'opzione "Usa Metodo Standard"?
Si ma non va lo stesso
-
Quote:
busattoale
Si ma non va lo stesso
Allora proprio non saprei, a me funziona. Al limite prova un riavvio e se non va....fai i due Wipe. Altro al momento non mi viene in mente.
-
Quote:
Paolone46
Dove si trovano queste impostazioni? Non le trovo e non riesco a riprodurre nemmeno io le registrazioni
-
Quote:
dark14
Dove si trovano queste impostazioni? Non le trovo e non riesco a riprodurre nemmeno io le registrazioni
Nella schermata principale di Gravity Box...scorri giù e c'è la sezione "Registrazione schermo"
Per altre domande che riguarda i moduli in caso poi chiedete qui che è più indicato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4900109
-
Quote:
Paolone46
Allora proprio non saprei, a me funziona. Al limite prova un riavvio e se non va....fai i due Wipe. Altro al momento non mi viene in mente.
+1 per Paolone così funziona alla perfezione
-
Sono ritornato al talexop kernel 2.4.2
La versione 2.5 mi da sporadici riavvii veloci.
:(
Capitato ad altri?
-
Ragazzi qualcuno sa come ridurre il processo msm_hsic_host?
@persecause
io lo uso da qualche giorno e non mi è successo.
-
Quote:
pinofz1
Ragazzi qualcuno sa come ridurre il processo msm_hsic_host?
@persecause
io lo uso da qualche giorno e non mi è successo.
Mi è capitato oggi due volte sempre mentre navigavo nel playstore.